Data ultimo aggiornamento Maggio, 2017

Condizioni d’uso

Descrizione dei Servizi e Accettazione delle Condizioni d’uso

Benvenuto sul presente sito gestito da Fox Networks Group Italy S.r.l., società di diritto italiano con sede legale in Roma, Via Salaria 1021, 00138, numero di REA: 1032489, iscritta alla Camera di Commercio di Roma (di seguito la “Società” o “Noi”). I servizi che la Società mette a disposizione su questo sito web comprendono tutti gli URL recanti il brand FOX (di seguito il “Sito”), i servizi video, mobile, e tutte le altre funzionalità e i contenuti, o applicazioni, offerti di volta in volta dalla Società in relazione all’attività da essa svolta (collettivamente, i “Servizi”).

La Società fornisce questo sito web e i Servizi per informazione personale e intrattenimento. Visitando il presente sito web (che l’utente sia un membro registrato o meno) o utilizzando i Servizi, l’utente accetta e acconsente a essere soggetto ai termini del presente Contratto, comprensivo di ogni modifica futura (di seguito il “Contratto”), e di rispettare tutte le leggi, i principi e i regolamenti (di seguito la “Leggi Applicabili”). Ti preghiamo di leggere il presente Contratto con attenzione. La Società può modificare il presente Contratto in ogni momento, e siffatte modifiche saranno efficaci dal giorno in cui verranno pubblicate su questo sito web. Tutte le modifiche sostanziali saranno valide a partire dal primo accesso successivo alla modifica. Se l’utente continuerà a utilizzare in questo sito web o i Servizi successivamente a tali modifiche, ciò comporterà l’accettazione e il consenso ad essere vincolato dal Contratto così modificato. E’ perciò importante riesaminare il presente Contratto con cadenza regolare. Se l’utente non acconsente a essere vincolato dal presente Contratto e ad obbligarsi a rispettare tutte le Leggi Applicabili, è pregato di interrompere immediatamente l’utilizzo del Sito e dei Servizi.

L’utente può ricevere una copia del presente Contratto inviandoci un’email all’indirizzo: foxchannel@legaldoc.it, Oggetto: Condizioni d’uso del Sito. L’accesso e l’utilizzo di determinati Servizi può richiedere l’accettazione di termini e condizioni aggiuntivi applicabili a siffatti Servizi, oltre al presente Contratto, e il download del Software o del Contenuto (così come definiti sotto).

Requisiti per la Registrazione sul presente sito e Sicurezza dell’Account

L’utilizzo dei Servizi è ristretto agli utenti che abbiano compiuto almeno 18 anni. Tutte le informazioni di registrazione che l’utente inserisce per la creazione dell’account devono essere accurate e aggiornate. L’utente ha la responsabilità di mantenere la password riservata, ed è responsabile per qualsiasi utilizzo del suo account. E’ perciò essenziale non condividere la propria password con nessuno. L’utente accetta di non utilizzare in nessun momento l’account, l’username, l’indirizzo email o la password di altri membri o iscritti. L’utente accetta di comunicare immediatamente alla Società ogni eventuale e utilizzo sospetto e accesso non autorizzato del proprio account o password.

Risoluzione

Il presente Contratto rimane pienamente efficace per tutta la durata dell’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente. L’utente può mettere fine all’iscrizione ai Servizi in qualunque momento, per qualsiasi motivo, cliccando sul tasto Annulla Iscrizione sulla homepage o seguendo le istruzioni per l’annullamento dell’iscrizione alla newsletter. La Società può interrompere l’accesso ai Servizi in ogni momento, per qualsiasi motivo o anche senza motivo, con o senza preventiva notifica o spiegazione, e senza alcuna responsabilità. Inoltre, anche in seguito all’interruzione dell’accesso ai Servizi, il presente Contratto rimarrà efficace. L’utente accetta che il proprio account non possa essere trasferito e che ogni diritto a esso connesso venga meno con la propria morte.

Corrispettivi

L’utente riconosce e accetta che la Società si riserva il diritto di applicare i corrispettivi di sottoscrizione per ciascuno dei Servizi. La Società comunicherà preventivamente all’utente la sussistenza di simili costi, nonché di qualunque modifica all’ammontare degli stessi, e indicherà le modalità con le quali sarà possibile cancellare la propria iscrizione nel caso in cui l’utente non desidera pagare i costi così modificati. Se l’utente continua a utilizzare i Servizi in seguito all’aumento del costo di iscrizione, ciò si considererà accettazione espressa dei costi così aumentati e l’utente sarà responsabile per il pagamento di tali costi per il saldo della propria iscrizione. Se la Società sospende o interrompe l’accesso ai Servizi in seguito ad una violazione del Contratto o delle Leggi Applicabili da parte dell’utente, l’utente non avrà diritto a essere rimborsato per le parti non utilizzate di tali costi o altri pagamenti.

Acquisto di Servizi o Prodotti tramite il presente sito web

Se l’utente acquista un servizio o prodotto qualsiasi su questo sito web , (“Prodotto Online”), potrebbe dover fornire informazioni personali, compresa la sua carta di credito e le informazioni di fatturazione (“Informazioni Finanziarie Personali”), ad una o più società terze ed indipendenti selezionate dalla Società, ma non collegate a essa (i “Fornitore di Sistemi di Pagamento”). Laddove il Fornitore di Sistemi di Pagamento è responsabile per la raccolta, la trasmissione e/o l’elaborazione delle Informazioni Finanziarie Personali dell’utente e, in alcuni casi, per l’adempimento del suo ordine, tutti gli obblighi di pagamento per i Prodotti Online saranno regolati dai termini e condizioni di utilizzo del servizio e dall’informativa sul trattamento dei dati personali del Fornitore di Sistemi di Pagamento. Per acquistare un Prodotto Online l’utente deve aver compiuto i 18 anni di età.

La Società non garantisce, e non accetta alcuna responsabilità, per qualsiasi perdita o danno di ogni genere, in relazione o in connessione agli ordini di Prodotti Online effettuati dall’utente tramite il Fornitore di Servizi di Pagamento. In simili casi il Fornitore di Servizi di Pagamento rimane responsabile per siffatti ordini. L’utente è solidamente responsabile per ciascuna transazione effettuata utilizzando le sue Informazioni Finanziarie Personali, compresi, ma non solo, tutti gli addebiti. L’utente riconosce e accetta che, nel caso in cui il Fornitore di Servizi di Pagamento subisca un incidente che comprometta le Informazioni Finanziarie Personali, la Società non sarà responsabile nei suoi confronti.

La Società non conserverà nessuna traccia delle Informazioni Finanziarie Personali correlate ad acquisti o altre transazioni effettuate dall’utente tramite i Servizi. La preghiamo quindi di tener traccia delle transazioni. In caso di domande sulle transazioni effettuate o ritiene che si siano verificati un errore o una transazione o altra attività non autorizzate, associate con transazioni effettuate utilizzando le Informazioni Finanziarie Personali, si prega di contattare il Fornitore di Servizi di Pagamento.

Contenuti della Società

I Servizi contengono informazioni, testi, documenti, foto, video, audio, prodotti musicali, opere d’autore, applicazioni e altri materiali o contenuti (collettivamente, i “Contenuti”) della Società (di seguito i “Contenuti della Società”). I Contenuti della Società sono protetti dal diritto d’autore, dalla legge sui marchi, dai brevetti, dalle norme sui segreti commerciali e da altre leggi, e nei suoi rapporti con la Società, questa è proprietaria e conserva tutti i diritti sui Contenuti della Società e i Servizi. Con la presente, la Società concede una licenza limitata, revocabile, non suscettibile di sub-licenza, di accesso e visualizzazione dei Contenuti della Società (ad esclusione dei codici software) all’utente, esclusivamente finalizzata a un utilizzo personale e non commerciale connesso con la visualizzazione del Sito e con l’utilizzo dei Servizi. I Servizi possono anche includere Contenuti di utenti e di altre Società licenziatarie. Ad eccezione dei casi in cui sia previsto dal presente Contratto o sia espressamente consentito sui Servizi, non è consentito all’utente effettuare copia, scaricare, registrare, riprodurre, duplicare, archiviare, postare, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, ritrasmettere, distribuire, eseguire, visualizzare, vendere o altrimenti utilizzare i Contenuti apparsi su o attraverso i Servizi.

Ad eccezione dei casi in cui sia esplicitamente ed espressamente consentito dalla Società, è severamente vietato creare opere o materiali (compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, caratteri, icone, link, wallpaper, sfondi desktop, cartoline online, montaggi, mash-up o video simili, biglietti di auguri e merchandise privo di licenza) che derivino da o siano basati sui Contenuti della Società. Il presente divieto si applica indipendentemente dal fatto che i prodotti o materiali derivati siano venduti, scambiati o trasmessi. L’utente non può, direttamente o tramite l’uso di dispositivi, software, siti internet o altri mezzi, rimuovere, bypassare, evitare di interferire con, o eludere i copyright, marchi, o altri avvisi di proprietà contrassegnati sui Contenuti o con il sistema di gestione dei diritti dei contenuti digitali, dispositivi, o le misure di protezione o controllo dell’accesso associate con il Contenuto, inclusi i meccanismi di restrizione geografica.

Utilizzo dei Servizi del presente sito web

I Servizi sono forniti esclusivamente per un utilizzo personale e non possono essere utilizzati per finalità commerciali. La Società si riserva il diritto di rimuovere contenuti commerciali a sua esclusiva discrezione. L’utente riconosce e accetta di essere responsabile di tutti i Contenuti pubblicati, caricati, trasmessi, inviati tramite email o resi in altro modo disponibili su, tramite o in connessione ai Servizi (collettivamente, i “Contenuti Utente”). Di conseguenza, si prega di selezionare con attenzione le informazioni pubblicare su, tramite o in connessione ai Servizi. L’utente riconosce e accetta che la Società non controlla i Contenuti postati dagli utenti attraverso i Servizi e, considerato ciò, l’utente riconosce e accetta che potrà essere perseguito per Contenuti offensivi, indecenti, inaccurati o altrimenti discutibili. La Società non si assume alcuna responsabilità per questo tipo di Contenuti. Qualora l’utente dovesse venire a conoscenza di un uso distorto dei Servizi, si prega di darne immediata comunicazione alla Società visitando il presente sito web.

L’utente accetta di non utilizzare i Servizi per:

La Società si riserva il diritto, ma declina qualsiasi obbligo o responsabilità, di rimuovere i Contenuti Utente che violano il presente Contratto, come stabilito dalla Società in base alla sua esclusiva discrezionalità. Riconosce e accetta che la Società si riserva il diritto di condurre indagini ed esperire appropriate azioni legali contro chiunque, ad esclusiva discrezionalità della Società, violi il presente Contratto, incluso in via non limitativa, cancellare gli account e/o riportare il Contenuto, la condotta, o l’attività dell’utente alle autorità incaricate dell’applicazione della legge.

L’utente riconosce, acconsente e accetta che la Società possa accedere, conservare o divulgare le informazioni da lui fornite al presente sito web, compresi i Contenuti Utente, quando la Società ritenga in buona fede che siffatto accesso, conservazione o divulgazione sia necessario ai fini di: (i) tutelare o proteggere i diritti di proprietà della Società, di società capogruppo, sussidiarie o collegate (di seguito “Società Collegate”), o i loro impiegati, agenti e imprenditori (compresa l’applicazione dei nostri contratti); (ii) proteggere la sicurezza degli Utenti dei Sevizi o del pubblico, comprese le azioni in circostanze urgenti; (iii) proteggere contro frodi o per scopi di gestione dei rischi; o (iv) rispettare la legge o i processi. La preghiamo di prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali per maggiori dettagli su come utilizziamo i suoi dati.

Concorsi a premi

L’utente sarà soggetto a tutte le regole specifiche di ciascun concorso o promozione a cui parteciperà su o tramite il Sito. Fatti salvi i casi di nostre comunicazioni contrarie, tutti i giochi a premi e i concorsi offerti tramite il Sito non sono aperti a persone residenti al di fuori dell’Italia.

I Diritti Proprietari dell’utente

La Società non reclama alcun diritto di proprietà sui Contenuti Utente pubblicati, caricati, trasmessi per email o resi in altro modo disponibili su, tramite o in connessione ai Servizi; a condizione che i Contenuti Utenti non includano alcun Contenuto postato da un utente che sia già di proprietà della Società o di una Società Collegata. Pubblicando qualsiasi Contenuto Utente su, tramite o in connessione ai Servizi, con il presente Contratto l’utente concede alla Società e alle nostre Società Collegate, licenziatari e utenti autorizzati, una licenza universale, non esclusiva, pienamente pagata e libera da royalties, suscettibile di sotto-licenza, trasferibile (in tutto o in parte), per l’utilizzo, modificazione, estrazione, adattamento, creazione di materiali derivati e compilation basate su, pubblica esecuzione e visualizzazione, riproduzione e distribuzione di siffatti Contenuti Utente su, tramite o in connessione ai Servizi o in connessione a qualsiasi distribuzione o sindacazione degli stessi a Servizi Terzi (come definiti sotto), su e attraverso tutti i tipi di mezzi di comunicazione attuamente noti o elaborati in seguito, per qualsiasi finalità, incluso in via non limitativa, per fini promozionali, di marketing o commerciali. L’utilizzo da parte della Società di tali Contenuti Utenti non richiederà alcuna futura comunicazione indirizzata all’utente e questo utilizzo non necessiterà di autorizzazione o pagamento nei suoi confronti nè nei confronti di altra persona o ente. La Società si riserva il diritto di limitare la capacità di conservazione dei Contenuti Utente pubblicati su, attraverso o in connessione ai Servizi.

L’utente dichiara e garantisce: (i) di essere proprietario dei Contenuti Utente pubblicati tramite o in connessione ai Servizi, o altrimenti ha il diritto di concedere la licenza prevista dalla presente Sezione, e (ii) che la pubblicazione da parte dell’utente dei Contenuti Utenti su, tramite o in connessione con i Servizi e con Servizi di Terzi (come definiti sotto) non viola le norme sulla protezione dei dati personali, i diritti pubblicitari, i diritti d’autore, i diritti contrattuali nè altri diritti di alcuna persona o ente. L’utente accetta di pagare tutte le royalties, i costi e qualsiasi altra somma di denaro dovuta a qualsiasi persona o ente in ragione dell’utilizzo di Contenuti Utente da lui pubblicati su o tramite i Servizi o i Servizi di Terzi.

Diritto d’Autore e Altri Diritti di Proprietà Intellettuale

La Società rispetta la proprietà intellettuale altrui, e richiede che i nostri utenti facciano lo stesso. Si prega di non caricare, incorporare, postare, inviare tramite email, trasmettere o rendere in altro modo disponibile alcun materiale che infranga il diritto d’autore, brevetti, marchi, segreto commerciale o altri diritti proprietari di qualsiasi persona o ente. La policy della Società prevede l’interruzione degli accessi ai Servizi nei confronti dei trasgressori recidivi in determinate circostanze.

Se si ritiene che un materiale pubblicato, o accessibile tramite link, sul Sito violi diritto d’autore, si prega di inviare comunicazione all’Agente Copyright della Società (vedi sotto) della pretesa violazione, comprensiva di tutte le informazioni che seguono: (a) l’identificazione del materiale il cui copyright si assume sia stato violato, o, se la notificazione riguarda più materiali coperti da diritto d’autore, una lista rappresentativa di siffatti materiali; (b) l’identificazione del materiale che si pretende in violazione del diritto d’autore e le informazioni ragionevolmente sufficienti per permetterci di localizzare il materiale in questione sui Servizi (come gli URL del materiale in presunta violazione); (c) le informazioni ragionevolmente sufficienti per permetteci di contattarti, come un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo email; (d) una dichiarazione in cui si ritiene, in buona fede, che l’utilizzo in questione non sia stato autorizzato dal titolare del diritto d’autore, dal suo agente o dalla legge; (e) una dichiarazione con la quale si dichiara che le informazioni di cui sopra contenute nella notificazione siano accurate, e una dichiarazione in cui si dichiara di essere titolari di un diritto esclusivo che si assume violato o che si sia stati autorizzati ad agire per conto del titolare dello stesso; e (f) la firma autografa o digitale. L’Agente Copyright della Società può essere contattato, ai fini della notificazione di pretesa violazione, come segue: Tramite posta all’indirizzo a Fox Networks Group Italy srl via Salaria 1021 Roma o tramite email foxchannel@legaldoc.it.

Link e Servizi di Terzi

I Servizi o terze parti possono mettere a disposizione link di altri siti, applicazioni, risorse o altri servizi creati da terzi (di seguito “Servizi di Terzi”). Quando l’utente usufruisce di un Servizio di Terzi, interagisce con tale terzo, non con la Società. Se l’utente sceglie di utilizzare un Servizio di Terzi e condividere informazioni con lo stesso, il Servizio in questione potrà utilizzare e condividere i dati in conformità con l’informativa sul trattamento dei dati personali del Servizio di Terzi e delle tue impostazioni sulla protezione dei dati personali nell’ambito del Servizio stesso.Vi invitiamo a leggere attentamente questa Informativa sul trattamento dei dati personali prima di utilizzare un Servizio di Terzi. Inoltre, il terzo fornitore del Servizio potrebbe usare altre parti per metterle a disposizione parti dell’applicazione o del servizio, come servizi di tecnologia, sviluppo o servizi di pagamento. La Società non è responsabile e non garantisce, espressamente o in via implicita, per i Servizi di Terzi nè per i fornitori di siffatti Servizi (incluso, in via non limitativa, l’accuratezza e la completezza delle informazioni fornite da siffatti Servizi di Terzi o le loro pratiche in tema di protezione dei dati personali). L’inserimento di Servizi di Terzi o dei link degli stessi nell’ambito dei Servizi non implica approvazione o avallo del Servizio. La Società non è responsabile per il contenuto o la condotta di alcun sito diverso da questo sito web, anche qualora il sito in questione contenga un link a questo sito web e anche qualora esso sia operato da una Società Collegata o da una società altrimenti connessa con il presente sito web. Utilizzando i Servizi, l’utente riconosce e accetta che la Società non è responsabile nei propri confronti per alcun contenuto o altro materiale ospitato o messo a disposizione da nessun altro sito che non il presente sito web. Quando si effettua l’accesso ai Servizi di Terzi, lo si fa a proprio rischio personale. La Società incoraggia l’utente a non fornire alcun dato identificativo personale ai Servizi di Terzi a meno che non conosca e abbia familiarità con il soggetto con il quale interagisce.

Se l’utente è interessato alla creazione di collegamenti ipertestuali all’indirizzo del presente sito web si prega di contattare la Società attraverso il presente sito prima di farlo. Nella creazione di link, l’utente deve astenersi dal rappresentare in qualunque modo, espressamente o in via implicita, di aver ricevuto l’avallo, la sponsorizzazione o il supporto di o della Società, compresi i rispettivi impiegati, agenti, direttori, funzionari o azionisti.

Controversie tra Membri

L’utente è l’unico responsabile per le sue interazioni con gli altri utenti della Società, con i fornitori dei Servizi di Terzi o con qualunque altro soggetto con cui si interagisce su, tramite o in connessione con i Servizi. La Società si riserva il diritto, ma non ha alcun obbligo, di prendere parte in qualunque modo a queste controversie.

Informativa sulla protezione dei dati personali e Informativa sui Cookie

L’utilizzo dei Servizi è altresì regolato dalle nostre Informativa sul trattamento dei dati personali e Informativa sui Cookie, che costituiscono parte integrante del presente Contratto in forza del presente richiamo.

Disclaimer

I Servizi sono forniti “così come sono” e “in quanto disponibili” e la Società non garantisce nè promette alcun risultato specifico conseguente all’utilizzo dei Servizi. La Società espressamente declina ogni garanzia e condizione di ogni tipo, espressa o implicita, incluso in via non limitativa, le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo e non violazione. In particolare, la Società non garantisce che l’utilizzo dei Servizi sia esente da interruzioni, puntuale, sicuro o privo di errori, o che le informazioni da lei ottenute su, tramite o in connessione con i Servizi o i Servizi di Terzi (incluso, in via non limitativa, attraverso i Contenuti Utenti o gli annunci pubblicitari di terzi) siano accurate o affidabili. Entro i limiti stabiliti dalla legge applicabile, la Società non sarà responsabile per perdite o danni derivati dall’utilizzo dei Servizi, da problemi o disfunzioni tecniche in connessione con l’utilizzo dei Servizi, dalla partecipazione ad eventi della Società, dal materiale scaricato o altrimenti ottenuto in connessione con i Servizi, dai Contenuti Utente, dalle pubblicità di terzi o da Servizi di Terzi postati su, tramite o in connessione con i Servizi, o dalla condotta degli utenti dei Servizi, sia online che offline. L’Utilizzo da parte sua di Contenuti Utente, pubblicità di terzi, Servizi di Terzi e dei prodotti o servizi forniti da terzi è rimesso esclusivamente alla sua responsabilità e a suo rischio personale. I Contenuti Utente, le pubblicità di terzi e i Servizi di Terzi non riflettono necessariamente le opinioni o le policy della Società.

Controversie

Il presente Contratto sarà regolato da, e strutturato conformemente alla legge Italiana, senza che rilevino eventuali conflitti in materia di leggi applicabili. L’utente e la Società accettano di assoggettare alla competenza esclusiva delle della corte in cui l’utente ha la residenza o il domicilio qualsivoglia controversia che derivi dall’Contratto o dai Servizi.

Indennità

L’utente accetta di indennizzare e tenere indenne la Società, le Società Collegate, i subcontraenti e gli altri partner, e i loro rispettivi funzionari, agenti, partner e impiegati da ogni perdita, responsabilità, lamentela o richiesta incluso, in via non limitativa, le tariffe ragionevoli degli avvocati, sofferte da terzi a causa o in occasione del suo utilizzo di questo sito web o dei Servizi, della tua violazione del presente Contratto o di altri diritti o di Contenuti da te postati o altrimenti inseriti su, tramite o in connessione con i Servizi.

Proposte Non Richieste

La Società non acconsente consapevolmente, attraverso i Servizi nè altrimenti, a proposte non richieste incluso, in via non limitativa, inoltro di idee blog, articoli, scritti, storie, fiction, personaggi, bozze, informazioni, suggerimenti, proposte, idee o concetti. La policy della Società è di cancellare semplicemente simili messaggi senza leggerli o inoltrarli allo staff di altre Società o di Società Collegate. Di conseguenza, qualsiasi eventuale analogia tra una proposta non richiesta e un elemento qualsiasi nel lavoro creativo della Società o delle Società Collegate incluso, in via non limitativa, film, serie tv, storie, titoli o concetti sono puramente casuali. Se i messaggi non richiesti sono inviati alla Società attraverso i Servizi (incluso in via non limitativa qualsiasi forum pubblico), tuttavia, siffatti messaggi e copyright possono essere usati, copiati, concessi in sub-licenza, adattati, trasmessi, distribuiti, eseguiti pubblicamente, pubblicati, visualizzati o cancellati a seconda di ciò che la Società ritenga opportuno (prenda visione anche de “I Diritti Proprietari dell’Utente” sopra). L’utente accetta di non aver diritto ad alcun compenso, credito o comunicazione di alcun tipo e prende atto che inviando messaggi non richiesti rinuncia al diritto di sollevare qualsiasi lamentela nei confronti della Società o delle Società Collegate in relazione al contenuto dei messaggi non richiesti incluso, in via non limitativa, in tema di concorrenza sleale, violazione di termini contrattuali impliciti o violazione di confidenzialità.

Altre

Il mancato esercizio o applicazione da parte della Società di diritti o disposizioni del presente Contratto non costituisce rinuncia a tali diritti o disposizioni. I titoli delle Sezioni nel presente Contratto sono stati inseriti esclusivamente per opportunità e non hanno effetto legale o contrattuale. La Società è un marchio FOX International Chanel US. Il presente Contratto opera nella misura più ampia permessa dalla legge. Se una qualsiasi disposizione del presente Contratto è contraria al diritto, nulla o inefficace, la stessa è considerata separabile dall’Contratto e non incide sulla validità ed applicabilità di alcuna restante disposizione.

La invitiamo a contattarci a: foxchannel@legaldoc.it per qualsiasi dubbio riguardante il presente Contratto.

HO LETTO E COMPRESO IL PRESENTE CONTRATTO E ACCETTO TUTTE LE CLAUSOLE SOPRA CONTENUTE.

Con il tuo consenso, questo sito internet utilizza cookies di terze parti per migliorare la tua esperienza. Puoi conoscere di più sul nostro utilizzo dei cookies e su come modificare le impostazioni nella nostra Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.