Stai leggendo: World Kiss Day: una matita labbra per baciare in occasione della Giornata che festeggia l'amore

Letto: {{progress}}

World Kiss Day: una matita labbra per baciare in occasione della Giornata che festeggia l'amore

Per il World Kiss Day, la Wycon Cosmetics ha presentato una matita per labbra: la Intense Lip Pencil. Questa nuova matita è disponibile in diciannove tonalità nude. Si tratta di una matita labbra in legno a lunga tenuta, ricca di ingredienti emollienti.

Labbra con rossetto Getty Images

4 condivisioni 0 commenti

In occasione del World Kiss Day 2019, la Wycon Cosmetics ha pensato bene di presentare la nuova matita per labbra, la Intense Lip Pencil e un’operazione social, #KissTheWorld, grazie alla quale il marchio beauty vuole festeggiare questo speciale giorno e, soprattutto, il bacio.

Contatto tra le labbra tra due persone, il bacio è da sempre una delle più importanti fonti di contatto fisico tra due persone. Nella maggior parte delle culture, è considerato un’espressione di amore, affetto, amicizia e anche, più semplicemente, un saluto.

Il World Kiss Day è la Giornata Mondiale del Bacio, quel giorno durante l’anno in cui si celebra un’usanza antica come l’essere umano, che migliora il sonno e riduce anche l’ansia. La Wycon ne ha approfittato, dunque, per lanciare la nuova Intense Lip Pencil: si tratta di una matita labbra in legno a lunga tenuta, disponibile in 19 tonalità nude, che vanta una texture morbida, oltre che degli ingredienti idratanti ed emollienti come la vitamina E dalle proprietà antiossidanti.

La nuova Intense Lip Pencil è caratterizzata da una punta precisa e temperabile, che riesce a mettere in risalto le labbra. La texture di questa nuova matita è stabile e fondente e permette sia di riempire che di sfumare. Non contiene, inoltre, parabeni.

Intense Lip Pencil della Wycon Cosmetics

Wycon Cosmetics

Intense Lip Pencil della Wycon Cosmetics
Intense Lip Pencil della Wycon Cosmetics

Wycon Cosmetics

Intense Lip Pencil della Wycon Cosmetics

€ 2.90

La Wycon Cosmetics ha, inoltre, lanciato una social challenge, invitando i propri clienti a pubblicare su Instagram foto del proprio viso utilizzando l’hashtag #KissTheWorldChallenge: le foto verranno, infatti, pubblicate sul sito KissTheWorld.it, dove comporranno un eccezionale Kiss The World Wall.

Secondo la filosofia dell’azienda italiana, il make-up non è mai un modo per mascherarsi e nascondersi ma, al contrario, per mettere in mostra una parte di sé senza alcuna censura, senza limiti e senza pregiudizi.

Fondata nel 2009 da Raffaella Pagano e Gianfranco Satta, la Wycon è un’azienda italiana che si occupa della produzione e della vendita di prodotti cosmetici: si tratta, oggi, di uno dei brand di make-up più amati.

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.

SCOPRI GLI OUTFIT AUTUNNO/INVERNO