Stai leggendo: Attori e star di Hollywood che non avremmo mai pensato stessero insieme

Letto: {{progress}}

Attori e star di Hollywood che non avremmo mai pensato stessero insieme

Tra amori nati sul set e altri sbocciati in modo del tutto fortuito, ecco alcune delle coppie meno conosciute e più sorprendenti di star di Hollywood.

Tre foto di Sam Rockwell, Olivia Colman e Rachel Brosnahan Getty Images

8 condivisioni 0 commenti

Dopo l’ultimo atto della stagione dei premi di Hollywood, conclusasi con la consegna degli Oscar solo pochi giorni fa, ripensiamo alle star che hanno sfilato sui red carpet scortate dai propri accompagnatori: familiari, amici, ma più spesso i partner nella vita, che a volte risultano piuttosto sorprendenti.

Se infatti molti sapranno che Nicole Kidman è sposata ormai da anni col cantante Keith Urban, o che Liam Hemsworth e Miley Cyrus si sono detti sì da pochissimo, forse non tutti ricordavano che il marito dell’attrice premio Oscar Rachel Weisz è nientemeno che 007 aka Daniel Craig, o che la star de La fantastica signora Maisel, Rachel Brosnahan, è sposata “da anni” con Jason Ralph.

Ecco alcune delle coppie di star più fotografate degli ultimi mesi che forse non sapevate stavano insieme.

1 - Sam Rockwell e Leslie Bibb

Sam Rockwell e Leslie Bibb sul red carpet degli OscarHDGetty Images
Sam Rockwell e Leslie Bibb

Il vincitore del premio Oscar per Tre manifesti a Ebbing, Missouri (che sta per arrivare sul piccolo schermo con la miniserie Fosse/Verdon) è legato all’attrice di Iron Man e Prendimi! da ben 12 anni: i due sono infatti diventati una coppia nel 2007. Sono tra le coppie più divertenti di Hollywood, in particolare lei, che si dimostra spumeggiante e innamoratissima a ogni evento mondano.

2 - Rachel Weisz e Daniel Craig

Daniel Craig con la moglie Rachel WeiszHDGetty Images
Daniel Craig e Rachel Weisz

Rachel Weisz, nominata quest’anno per il suo ruolo ne La favorita (e già vincitrice di un Oscar per The Constant Gardener - La cospirazione), è sposata con l’attuale James Bond, Daniel Craig, dal 2011 e l’anno scorso hanno anche dato il benvenuto ad una bimba. I due si conoscono da tanti anni, e per lungo tempo sono stati grandi amici, finché nel 2010 non hanno lavorato insieme sul set di Dream House: lei si è separata dal primo marito, il regista Darren Aronofsky e a dicembre dello stesso anno ha cominciato ad uscire con Craig.

3 - Rami Malek e Lucy Boynton

Rami Malek e Lucy Boynton agli OscarHDGetty Images
Rami Malek e Lucy Boynton

Rami Malek ha portato a casa l’ambita statuetta per il suo ritratto di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, ma il film gli è valso anche qualcosa in più che una pletora di riconoscimenti: sul set, infatti, l’attore si è innamorato della co-star Lucy Boynton (che nel film interpreta Mary Austin), e le loro effusioni nella serata degli Oscar sono state tra le cose più amate da tutti gli spettatori. Smentendo i rumor che con Freddie Mercury condividesse anche l'orientamento sessuale.

4 - Krysten Ritter e Adam Granduciel

Krysten Ritter e Adam Granduciel sul tappeto rosso degli OScarHDGetty Images
Krysten Ritter e Adam Granduciel

La star di Jessica Jones ha sfilato sui red carpet col pancione al fianco del compagno, Adam Granduciel. Lui (il cui vero nome è Adam Granofsky) è il cantante e chitarrista dei War On Drugs, e proprio presentandosi insieme al grande evento di Hollywood hanno confermato la loro storia d’amore (pare che stiano insieme da 4 anni) e annunciato l’arrivo del bimbo.

5 - Willem Dafoe e Giada Colagrande

Willem Dafoe e Giada Colagrande sul red carpet degli OscarHDGetty Images
Willem Dafoe e Giada Colagrande

Il candidato al premio Oscar per Van Gogh - Sulla soglie dell’eternità è sposato dal 2005 con la regista e attrice italiana Giada Colagrande. Con vent’anni di differenza, i due sono convolati a nozze, alla presenza di soli due testimoni (i migliori amici), un anno dopo essersi conosciuti a Roma in occasione della proiezione di un lungometraggio di lei. Hanno poi lavorato insieme in Black Widow (2005) e A Woman (2010).

6 - Jim Carrey e Ginger Gonzaga

Jim Carrey e Ginger Gonzaga sul red carpet dei Golden Globe AwardsHDGetty Images
Jim Carrey e Ginger Gonzaga

Jim Carrey ha percorso il red carpet dei Golden Globes al fianco della link alla notizia Ginger Gonzaga. L’attrice 34enne è apparsa nella serie (durata poco) Champions, ma anche nel film Ted e in Wrecked. Questa è la prima relazione ufficiale del divo dopo la tragica dipartita della sua compagna Cathriona White nel 2015. L’amore tra Jim e Ginger è nato sul set della serie tv Kidding, per cui Carrey è stato candidato come miglior attore ai Globes.

7 - Rachel Brosnahan e Jason Ralph

Rachel Brosnahan col marito Jason RalphHDGetty Images
Rachel Brosnahan e Jason Ralph

Con lo straordinario successo della brillante serie Amazon La fantastica signora Maisel, Rachel Brosnahan ha visto schizzare la sua fama alle stelle, e nonostante abbia fatto incetta di premi diventando presenza fissa alle cerimonie di Hollywood, la stampa ha impiegato un sacco a scoprire della sua relazione con Jason Ralph, protagonista della serie Magicians.

Nonostante a gennaio 2019 sia arrivata la loro conferma che sono una coppia “da molti anni”, non si sa esattamente quando la loro storia abbia avuto inizio, ma i più puntano al set di Manhattan, la serie cui hanno entrambi lavorato nel 2014.

8 - Stella Maeve e Benjamin Wadsworth

Gli attori Stella Maeve e Benjamin WadsworthHDGetty Images
Stella Maeve e Benjamin Wadsworth

Lui 19enne, è la star di Deadly Class (interpreta il personaggio del'outsider Marcus), l’attesa serie dei fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e Endgame; lei (29 anni) è una delle protagoniste di un’altra serie trasmessa dal canale americano Syfy, ovvero The Magicians (in cui recita nei panni della maga Julia Wicker): a giudicare dai post che si scambiano sui social, i due sono davvero innamoratissimi!

9 - Alison Brie e Dave Franco

Alison Brie insieme a Dave FrancoHDGetty Images
Alison Brie e Dave Franco

Il fratello più piccolo di James Franco e la star di Mad Men e Glow sono stati insieme per un anno prima che qualcuno se ne accorgesse, e ancora adesso riescono a mantenere la loro relazione lontano dai radar. I due si sono conosciuti nel 2011 durante le celebrazioni del Mardi Gras a New Orleans, ma la prima apparizione pubblica su un red carpet arriva solo nel 2015, a una sfilata di Dior a Parigi.

Due anni dopo, a marzo del 2017, si sono sposati senza clamore, e l’anno scorso hanno rivelato di non aver intenzione di avere bambini.

10 - Isla Fisher e Sacha Baron Cohen

Isla Fisher col marito Sacha Baron CohenHDGetty Images
Isla Fisher e Sacha Baron Cohen

Altra coppia ormai longeva ma molto riservata è quella formata dalla star di I love shopping e Il grande Gatsby, Isla Fisher e l’attore diventato famoso con i suoi dissacranti personaggi (come Borat, Bruno, Ali G), Sacha Baron Cohen. I due sono incontrati ad una festa a Sydney nel 2002, sposandosi a Parigi nel 2010 alla presenza di solamente sei persone. Insieme i due hanno due figlie, Olive e Elula, e un figlio, Montgomery

11 - Olivia Colman e Ed Sinclair

Olivia Colman sul red carpet con Ed Sinclair agli OscarHDGetty Images
Olivia Colman e il marito Ed Sinclair

Col suo discorso emozionato e impacciato agli Oscar, dove ha vinto come miglior attrice per La favorita, Olivia Colman è entrata nel cuore un po’ di tutti, rivolgendo al marito Ed Sinclair parole piene d’amore: “A mio marito Ed, il mio migliore amico, ti amo così tanto. 25 anni e tu sei sempre stato il mio più grande sostenitore”.

Lui, attore e autore, ha conosciuto la futura moglie quando frequentava il terzo anno di legge a Cambridge, e nel 2001 si sono detti sì, e ora hanno due figli, Hall e Finn.

12 - Marcus Mumford e Carey Mulligan

Carey Mulligan e Marcus MumfordHDGetty Images
Carey Mulligan e il marito Marcus Mumford

L’attrice britannica di Drive, An Education e Il grande Gatsby, Carey Mulligan, si è sposata col frontman dei Mumford and Sons, Marcus Mumford, nel 2012.

I due sono notoriamente una coppia molto riservata, amici da molti anni del Principe Harry (erano infatti tra gli invitati del Royal Wedding dell’anno scorso), e - quando non sono impegnati con eventi come gli Oscar o i Grammy - vivono con la figlia Evelyn in una fattoria nella campagna inglee.

13 - Claire Danes e Hugh Dancy

Claire Danes col marito Hugh DancyHDGetty Images
Claire Danes e Hugh Dancy

La star di Homeland e l’attore di Hannibal sono sposati dal 2009: anche per loro l’incontro è avvenuto sul set di un film, Evening, solo due anni prima. Nel 2012 è arrivato il primo figlio, Cyrus, e l’anno scorso ad agosto è arrivato un secondogenito il cui nome ancora non è stato divulgato.

14 - Stephen Moyer e Anna Paquin

Stephen Moyer e Anna PaquinHDGetty Images
Stephen Moyer e Anna Paquin

La coppia formata da Anna Paquin e Stephen Moyer era tra gli invitati dell’esclusivo Vanity Fair Oscar After Party. I due si sono conosciuti durante le riprese del pilot di True Blood (in cui interpretano una coppia di amanti in cui lui è un vampiro) nel 2008, e dopo aver tenuto la loro relazione segreta per qualche tempo, sono usciti “allo scoperto”, sposandosi nel 2010. Insieme hanno due figli, Poppy e Charlie.

16 - Cole Sprouse e Lili Reinhart

Cole Sprouse e Lili ReinhartGetty Images
Cole Sprouse e Lili Reinhart

Le due star si sono conosciute e innamorate sul set di Riverdale, la serie in cui interpretano una delle coppie più amate dai fan, Betty e Jughead. L’ex enfant prodige di Hollywood (lui e il gemello Dylan erano le star di diversi show del Disney Channel), che quando non è impegnato su un set si dedica - anche professionalmente - alla fotografia, regala ai fan scatti inediti della Reinhart, con la quale le cose sembrano proprio andare a grandi vele!

17 - Camila Mendes e Charles Melton

Le star di Riverdale Camila Mendes e Charles MeltonGetty Images
Camila Mendes e Charles Melton

Altra coppia di Riverdale è quella formata dall’attrice che interpreta Veronica Lodge, 24anni, e l’attore 27enne che ha preso il posto di Ross Butler nei panni di Reggie Mantle, il capitano della squadra di football che aveva tentato di sedurre Veronica solo per vantarsene con gli altri atleti in una sorta di scommessa. I due hanno deciso di rendere pubblica la loro storia lo scorso autunno, con dei teneri post su Instagram.

18 - Sofia Boutella e Keean Johnson

Gli attori Sofia Boutella e Keean JohnsonHDGetty Images
Sofia Boutella e Keean Johnson

L’attrice franco-algerina di Kingsman e Atomic Blonde ex di Robert Sheehan di The Umbrella Academy ha una storia con la star di Alita: angelo della battaglia, Keean Johnson. I due avevano cominciato a vedersi un anno fa, poi si erano lasciati e da qualche mese sono tornati insieme. Una fonte ha rivelato a People che anzi pare ormai facciano davvero sul serio!

18 - Connor Swindells e Aimee Lou Wood

Connor Swindells e Aimee Lou WoodHDGetty Images
Connor Swindells e Aimee Lou Wood

Anche la serie Sex Education, che sta ottenendo grande successo su Netflix è stata galeotta per una nuova coppia, quella formata da Connor Swindells e Aimee Lou Woods. Nello show lui interpreta il figlio del preside, Adam Groff, mentre la ragazza è la sua prima fidanzata, amica di Maeve (Emma Mackey). L’amore tra i due è nato verso la fine delle riprese, e ormai Connor e Aimee lo sbandierano felici sui social in modo davvero adorabile.

19 - Charlie Heaton e Natalia Dyer

Charlie Heaton e Natalia Dyer di Stranger ThingsHDGetty Images
Charlie Heaton e Natalia Dyer

Le prime voci di una storia tra le co-star di Stranger Things, in cui lui interpreta Jonathan Byers il ragazzo innamorato di lei (Nancy Wheeler) - prima invano, e poi ricambiato - risalgono al 2016, ma è stato solo con la loro apparizione sul red carpet dei Fashion Awards a Londra nel 2017 che è arrivata la conferma ufficiale.

Tra alti e bassi, i due sono ancora molto affiatati, e anzi, di recente l’attore inglese ha dichiarato di “amare” la possibilità di “condividere tutto” con la sua dolce metà.

20 - Lucy Hale e Riley Smith

Le cotar di Life Sentence Lucy Hale e Riley SmithHDGetty Images
Lucy Hale e Riley Smith

La star di Pretty Little Liars Lucy Hale ha trovato l’amore sul set della sua nuova serie, Life Sentence: lui è Riley Smith (Ghost Whisperer, True Blood, Nashville), e nonostante la loro storia non sia stata ufficializzata ancora sui social, Lucy e Riley sono stati avvistati insieme durante una romantica cena nel giorno di San Valentino a Los Angeles.

Nella nuova serie, dal 7 marzo sul canale americano The Cw, la Hale interpreta una ragazza che scopre di essere stata curata per una malattia terminale, e si trova a dover riconsiderare le scelte fatte quando pensava di avere i giorni contati. Smith invece recita il ruolo del dr. Will Grant, l’oncologo che ha ha un debole per lei!

21 - Keri Russell e Matthew Rhys

Keri Russell e Matthew RhysHDGetty Images
Keri Russell e Matthew Rhys

Le star che sullo schermo hanno interpretato per anni la coppia di spie in The Americans (fin dal 2013), sono innamorati anche nella vita vera. La conferma della loro storia arrivò qualche tempo dopo le prime voci, ma poi la relazione tra l’americana Keri Russell (Felicity) e l’inglese Matthew Rhys (Brothers & Sisters ‑ Segreti di famiglia) è diventata di dominio pubblico, e nel 2016 è nato il loro primo figlio.

22 - Emma Roberts ed Evan Peters

Le star di American Horror Story Emma Roberts e Evan PetersHDGetty Images
Emma Roberts e Evan Peters

Altra serie, altra storia d’amore: stavolta siamo sul set dell’inquietante American Horror Story, e gli innamorati sono Emma Roberts (Scream Queens) e Evan Peters (X-Men: Dark Phoenix).

I due, che nel corso delle varie stagioni hanno recitato insieme in diversi ruoli, stavano addirittura per sposarsi nel 2015 quando si sono lasciati. La prima riconciliazione è durata poco, ma a ottobre dell’anno scorso sono tornati insieme e pare che al momento le cose vadano alla grande e i due sono “molto felici”.

23 - Ben McKenzie e Morena Baccarin

Ben McKenzie e la moglie Morena BaccarinHDGetty Images
Ben McKenzie e Morena Baccarin

L’alchimia tra Morena Baccarin (Homeland, Deadpool) e Ben McKenzie (The O.C) è stata palpabile fin dalle prime scene condivise dai due attori sul set di Gotham. La storia tra i due ha tardato però a sbocciare: l’attrice infatti ha divorziato dal primo marito solamente nel 2016.

Ora però i due sono inseparabili, e non solo si sono sposati, ma nel 2016 hanno dato il benvenuto a un bimbo!

Sapevate già di tutte queste coppie?

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.

SCOPRI GLI OUTFIT DELL'ESTATE