Stai leggendo: Sandali donna: ecco i migliori per quest'estate

Letto: {{progress}}

Sandali donna: ecco i migliori per quest'estate

Alti, etnici, con plateau o gioiello: ecco i sandali più belli da portare con te in vacanza per illuminare i tuoi outfit estivi!

Migliori sandali gioiello donna di Etsy Etsy

1 condivisione 0 commenti

Con l'avvicinarsi dell'estate e l'aumento delle temperature, torna la voglia di scoprirsi: abiti corti, top, camicette e soprattutto via libera ai sandali!

I sandali per la donna sono la calzatura per tutte le occasioni a partire da giugno in poi, sono eleganti anche quando casual e non fanno sudare: se bassi sono perfetti per l'ufficio e per il tempo libero, mentre con il tacco sono gli alleati perfetti per una sensuale mise da sera.

L'unica accortezza quando si indossano i sandali? Accertarsi di avere piedi perfettamente curati, meglio se con le unghie dipinte.

Hai voglia di comprare un paio nuovo e sei alla ricerca di consigli sulle ultime tendenze? Ecco i migliori sandali donna per l'estate 2019, bassi, gioiello, con tacchi e con plateau.. a ognuna il suo!

Sandali bassi

Offerte per migliori sandali donna per l'estateHDshutterstock
I sandali bassi sono comodi, per la spiaggia e per la città.

I compagni fidati per le giornate in ufficio, ma anche per i pomeriggi di shopping con le amiche e per gli aperitivi della domenica. I sandali bassi permettono di declinare comodità e raffinatezza: sono confortevoli e permettono di camminare anche a lungo senza rinunciare ad un tocco di glamour.

Sandali bassi con lacci

Semplici e un po' alla schiava, con i lacci che si annodano intorno alla caviglia; questi sandali bassi di Asos sono in pelle e si abbinano bene praticamente a tutto, dai pantaloni a palazzo all'abitino bianco con volant e l'irrinunciabile borsa di paglia.

Sandali bassi con lacci e pendenti

Un gusto vagamente afro da portare tranquillamente in città: ci fanno impazzire questi sandali neri bassi, con lacci alla caviglia e piccoli pendenti dorati a forma di foglia che decorano il collo del piede.

Sandali bassi animalier

I sandali animalier sono un trend ormai da un paio di stagioni: te li riproponiamo per l'estate 2019 per portare una ventata di glamour alle tue vacanze e al tuo tempo libero. Questo modello è comodo grazie alla pianta larga, con un gusto vagamente etnico.

Sandali bassi con fiori

Non è primavera senza fiori! Ecco allora i sandali bassi di Asos, in pelle rosa, con un'allegra fioritura di rose sul davanti. Si abbinano alla perfezione con abiti ampi oppure jeans e cappello di paglia.

Sandali con tacco medio

Sandali da donna con tacco medioHDunsplash
Il tacco medio è per chi vuole essere elegante senza rinunciare troppo al comfort.

Per chi non sa decidersi tra l'eleganza e il comfort e per chi non sa rinunciare a un pò di tacco anche per il giorno, ecco i sandali donna con tacco medio. Indicati anche per abbigliamento formale da ufficio, ti aiutano se sei bassa di statura.

Sandali oro rosa con tacco medio

La versione disco del sandalo con tacco medio e largo standard: quello con tacco medio in oro rosa. Li indossi con i jeans o con un paio di pantaloni neri a palazzo: perfetti per la discoteca appunto, per ballare fino all'alba senza rischio di traballare.

Sandali con tacco medio da cerimonia

Il coronamento perfetto per il tuo vestito da cerimonia: questi sandali con tacco largo di altezza media, con listini glitter sul davanti. Ti permettono di essere chic fino a sera, senza il bisogno di portare le scarpe comode di ricambio.

Sandali neri con applicazioni in metallo

Sofisticati e un po' rock grazie alle applicazioni in metallo, i sandali con tacco medio di DKNY vanno con tutto, dai pantaloni neri Capri ai jeans bianchi. Perfetti anche per l'ufficio, sono confortevoli per tutta la giornata grazie all'interno foderato.

Sandali con tacco alto

Migliori sandali per l'estate 2019HDGetty
L'estate è sinonimo di libertà: maniche corte, abiti corti e... sandali finalmente!

Poche cose rendono sexy una donna come un paio di sandali con il tacco a spillo. Sono scomodi a volte, è vero, ma sono la quintessenza della sensualità, sia con una gonna che con un paio di skinny jeans. Eccoti i modelli più interessanti, per dare una scossa alle tue serate estive.

Sandali con tacco alto rosa

Sensuali, ma con classe. Questi sandali con tacco alto a spillo di Asos presentano un retro smerlato e il cinturino alla caviglia. Il colore rosa li rende perfetti per cerimonie di giorno e occasioni speciali, con gonne midi ma anche con completi tailleur. Non dimenticare lo smalto rosa sulle unghie!

Sandali con tacco alto e largo

Il tacco largo è di tendenza, quando è anche alto è perfetto per la sera e per il primo appuntamento. Abbina questi sandali alti neri con un paio di jeans, skinny, a sigaretta o maxi con strappi: il modello sceglilo tu, sarai perfetta, sexy e grintosa al punto giusto.

Sandali con tacco alto argentati

L'effetto argentato era di moda quest'inverno e si mantiene di tendenza anche per l'estate. Perché non osare allora con questi sandali argentati con tacco a spillo? Si allacciano alla caviglia e hanno la tomaia in pelle sintetica. Provali con un paio di jeans, una camicia e una pochette.

Sandali alti con glitter

Questi sandali con tacco a spillo sono un inno alle sere d'estate e ai cocktail sorseggiati sul lungomare. Cosparsi di glitter argentati, si allacciano con cinturino sulla caviglia.

Sandali con tacco a spillo effetto metallizzato

Di Simmi London, i sandali metallizzati Jenny, danno una svolta rock all'outfit da sera, non solo per il colore oro rosa, ma anche grazie ai lacci che abbracciano il collo del piede.

Sandali pitonati

Di super tendenza i sandali con stampa effetto pelle di serpente di Public Desire con cinturino alla caviglia e tacco largo.

Sandali con la zeppa

Sandali donna con zeppa e plateauHDunsplash
Zeppa e plateau: gli anni '90 non sono mai passati di moda!

Se sei fan delle scarpe in grado di regalarti qualche centimetro senza tuttavia essere troppo difficili da portare, eccoti i sandali con la zeppa da avere assolutamente quest'anno.

Sandali rossi con zeppa

Un paio di sandali con la zeppa intrecciata di colore rosso, che puoi abbinare con una gonna ruota, anche a pois, per un perfetto look anni Cinquanta. Ideali per un party come per l'aperitivo della domenica, si puliscono facilmente con un panno morbido e garantiscono comfort per tutto il giorno.

Sandali con zeppa e cinturino

Il punto di incontro tra le epadrillas e la scarpa da ballerina, a cui si aggiunge una zeppa con platform. Ecco i sandali di Superdry, da indossare con una gonna corta e svolazzante, per mettere in mostra e dare slancio alle gambe dopo i mesi di inverno. 

Sandali con zeppa e listini dorati

Se i soliti modelli con la zeppa ti lasciano perplessa e sei per i look sofisticati, ti consigliamo i sandali Miss KG: zeppa alta e decori in corda dorata. Di sicuro la caratteristica vincente del tuo outfit da sera!

Sandali con plateau

Negli anni '90 zeppe e plateau erano all'ultimo grido, complici anche gli outfit esagerati della mai dimenticate Spice Girls. Simbolo del Girl Power in chiave pop, i sandali con plateau per l'estate 2018 sono più raffinati e dalle forme più sottili, spesso colorati, portano brio alle serate estive e aiutano a guadagnare centimetri chi è di statura minuta.

Sandali neri con plateau

Impossibili da non notare: questi sandali neri con plateau ricordano le pin up degli anni Cinquanta più ancora che le pop star degli anni Novanta. Indossali con un paio di pantaloni a palazzo blu a pois o con una jumpsuit colorata e sbarazzina.

Sandali alla schiava con plateau

Color pesca e con allacciatura alla caviglia, un po' modello gladiatore. Questi sandali alti con plateau sono indicati anche per cerimonie e occasioni formali, abbinati ad un tailleur chiaro. Aiutano chi è bassa di statura.

Sandali a fiori con plateau

Ideali per sdrammatizzare un outfit total white, ma anche il completamento perfetto per un paio di jeans ad una serata con le amiche. Questi sandali a fiori con plateau sono quello che ti mancava in valigia per partire per le vacanze!

Sandali gioiello

I sandali gioiello sono il punto luce che colora l'outfit, da ufficio ma anche da sera. Impreziositi da gemme, donano grazia al piede e a chi li porta, diventando immediatamente i protagonisti del tuo look.

Sandali di pelle con gioielli

Sandali bassi in pelle fatti a mano, impreziositi da grosse gemme che creano giochi di luce: ci piacciono tantissimo questi sandali gioiello visti su Etsy, il portale dove i creativi di tutto il mondo mettono in vendita i loro prodotti. Li vediamo bene anche ai piedi di una sposa per un matrimonio in spiaggia!

Sandali gioiello con gemme

Bassi vuol dire comodi: questi sandali in pelle sono anche estremamente raffinati, merito della decorazione a gemme oro, lilla e rosse sul davanti, come una fioritura sul piede. Sono a infradito e si allacciano alla caviglia.

Sandali gioiello argentati

Con listini glitter, questi sandali bassi gioiello illuminano perfettamente un outfit total black. Perfetti anche con un paio di jeans a sigaretta e una borsa di paglia o con un arioso abito corto bianco.

Sandali con tacco e applicazioni gioiello

I sandali con tacco a spillo PrettyLittleThing neri, con cinturino alla caviglia e un'applicazione a gemme sul davanti, da vera principessa moderna.

Sandali con tacco a spillo e gemme

Questi sandali con tacco a spillo di Asos sono pensati per l'abito da sposa: sono bianchi, sensuali e con una fila di gemme.

Sandali argento con dettagli gioiello

Tacco a spillo e decorazione di gioielli sul davanti: i sandali argento di Asos per l'estate 2019 sono il massimo del glamour. Da indossare con un cocktail dress che scivola lungo i fianchi. Per vere intenditrici.

Come pulire i sandali dal sudore

Sandali: come pulirli dal sudoreHDunsplash
Puoi far tornate i tuoi sandali come nuovi con pochi semplici trucchi!

Bello indossare i sandali tutto il giorno, sì, ma capita anche a te di ritrovarti a fine giornata con macchie scure sulla suola che sembrano disegnare la pianta dei piedi? La cattiva notizia è che si tratta di macchie sudore, quella buona è che si possono pulire!

Prendi una spugna inumidita e passala sulla superficie da pulire. Dopodichè mescola in una bacinella bicarbonato di sodio e limone. Dopo aver mescolato per un po' fino ad ottenere una sorta di impasto cremoso, spalma il tutto sulla suola e sfrega con uno spazzolino. Lascia agire per un quarto d'ora, quindi togli il bicarbonato con un cucchiaino o una spugna.

Infine, lascia asciugare i sandali.

Un altro rimedio che si può utilzzare è l'aceto di vino bianco. Immergi una spugna nell'aceto e passala sulla suola, poi lasciala asciugare.

Come allargare i sandali stretti

Allargare i sandali stretti: come fareHDunsplash
Mai più sandali stretti!

Quando acquisti un paio di sandali è importante che ti calzino bene: se sono troppo stretti, il rischio di vesciche è dietro l'angolo rendendoti impossibile la giornata con le tue nuove scarpe. Spesso capita quando si acquista online, di non indovinare perfettamente la misura. Come fare dunque ad allargare i tuoi sandali nuovi, che calzano un po' strettini?

Se i tuoi sandali sono di pelle, puoi procurarti uno spray allarga scarpe da un calzolaio o presso un negozio di calzature. Spruzza lo spray all'interno dei sandali e indossali per camminare una decina di minuti. Lo spray allargherà i sandali grazie anche al calore dei piedi. Se preferisci, puoi portare i sandali da un calzolaio che dispone di strumenti professionali per allargare i tuoi sandali senza fare danni.

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.