Stai leggendo: 8 coppie di vip che hanno superato una crisi e stanno ancora insieme

Letto: {{progress}}

8 coppie di vip che hanno superato una crisi e stanno ancora insieme

In un momento di crisi, le soluzioni sono due: chiudere la relazione, oppure provare a ricostruirla. Ecco otto celebri coppie che dopo aver vissuto un periodo difficile hanno optato per la seconda decisione, rimergendo più forti ed unite di prima.

10 condivisioni 0 commenti

Le storie d'amore perfette non esistono. Persino quelle che ci hanno fatto sognare, sospirare ed emozionare possono nascondere difficoltà e momenti di grande incomprensione. Nessuno è immune alla crisi di coppia, neanche il Principe più amato del mondo, neanche il nostro adorato Dottor Stranamore. 

Eppure, il lieto fine esiste. A volte bisogna toccare il fondo per capire ciò che desideriamo veramente e soltanto dopo aver vissuto una rottura giungiamo alla consapevolezza di quanto sia importante per noi la persona che abbiamo davanti.  

A questo proposito, vi racconteremo la storia di otto famosissime coppie che hanno vissuto e superato crisi, turbolenze o vere e proprie rotture, per poi tornare stabilmente insieme, ancora più innamorate.

  1. Patrick Dempsey e Jillian Fink
  2. Kate Middleton e il Principe William
  3. Justin Timberlake e Jessica Biel
  4. Pink e Carey Hart
  5. Miley Cyrus e Liam Hemsworth
  6. Bella Hadid e The Weeknd
  7. Adam Levine e Behati Prinsloo
  8. Serena Rossi e Davide Devenuto

Patrick Dempsey e Jillian Fink

Patrick Dempsey e la moglie Jillian FinkGetty Images

1 agosto 1999: Patrick Dempsey, indimenticabile star di Grey's Anatomy, convola a nozze con la make-up artist Jillian Fink in un romantico gazebo immerso nel verde. Da questo matrimonio sarebbero nati 3 figli: Tallulah - oggi sedicenne - e i gemelli Darby e Sullivan.

La loro unione prosegue senza intoppi per circa 15 anni, una specie di record dalle parti di Hollywood. Poi, nel 2015, la doccia fredda: Jillian chiede il divorzio. Divergenze caratteriali, recita il comunicato, ma i gossip si rincorrono veloci e secondo qualcuno sarebbe stato un tradimento consumatosi sul set di Grey's Anatomy - spifferato a Jillian dall'amica Ellen Pompeo - a mettere fine alla relazione.

Come siano andate realmente le cose, non è dato saperlo, ma ciò che conta è che all'indomani della separazione i due si sono sottoposti ad una terapia di coppia, lavorando instancabilmente sul loro rapporto. Per poi decidere, dopo circa un anno, di annullare l'istanza di divorzio e ritornare insieme.

Jill e io abbiamo scelto di lavorare sui nostri problemi e di migliorarli. Il nostro matrimonio oggi è più sano perché abbiamo una maggiore consapevolezza dei nostri bisogni individuali.

ha dichiarato l'attore a People. Attualmente la loro famiglia è più unita che mai e il prossimo agosto Patrick Dempsey e la moglie festeggeranno 20 anni di matrimonio.

Kate Middleton e il Principe William

Kate Middleton insieme al Principe WilliamHDGetty Images

A guardarli oggi sembrano davvero una coppia perfetta: complici, affiatati e sempre sorridenti. Eppure, la lunga storia d'amore tra il Principe William e Kate Middleton, non è stata sempre rosa e fiori, tutt'altro. Nel 2007 i due si separarono per un po' di tempo: l'eccessiva pressione mediatica aveva infatti gettato William in crisi e il Duca di Cambridge aveva deciso di prendersi una pausa, liquidando colei che ancora non era la sua fidanzata ufficiale con una telefonata.

Kate accettò la scelta con estrema maturità, d'altronde quello non era stato il loro primo break: nel 2004 il Principe si era infatti concesso una vacanza da single con alcuni amici, durante la quale gli furono attribuiti diversi flirt.

In questi "momenti di riflessioni" William e Kate hanno avuto modo di meditare attentamente su loro stessi e - soprattutto - sui rispettivi desideri. Che alla fine sono romanticamente coincisi. Ciò che è accaduto dopo, ormai è storia: nel 2011 hanno dato luogo ad uno dei matrimoni più seguiti di sempre, per poi mettere successivamente al mondo tre straordinari royal baby. Se questo non è un lieto fine!

William, Kate, George e CharlotteHDGetty Images
La crisi di coppia è ormai acqua passata... i capricci invece no!

Justin Timberlake e Jessica Biel

La popstar Justin Timberlake insieme all'attrice Jessica BielHDGetty Images

Belli, talentuosi e affiatatissimi: Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie più affascinanti e divertenti di Hollywood, ciò nonostante la loro romantica storia d'amore non è filata sempre liscia. Facciamo un passo indietro.

I due cominciano a frequentarsi nel 2007, tuttavia - come spesso accade agli inizi di una relazione - preferiscono non affrettare le cose per evitare di rimanere feriti. In parole povere, Justin continua ad uscire con altre donne. Ma la chimica, la complicità e l'affetto crescono di giorno in giorno, convincendoli dopo poco ad ufficializzare la loro love story.

Tutto sembra procedere bene, poi nel 2011 l'attrice e la popstar si prendono una pausa. Sarà proprio questo break a far capire ad entrambe la portata del sentimento che li lega: un anno dopo tornano insieme e convolano a nozze in uno splendido resort pugliese, mentre nel 2015 viene alla luce il loro primogenito Silas Randall Timberlake. 

Oggi appaiono unitissimi: d'altronde, come ha più volte ribadito Justin Timberlake, oltre ai sentimenti li unisce un forte senso dell'umorismo. Insomma, ridono per le stesse cose. 

Jessica Biel e Justin Timberlake alla partita dei LakersHDGetty Images
Di certo non si annoiano mai!

P!nk e Carey Hart

Pink insieme al marito Carey Hart e alla figlia WillowHDGetty Images
Pink e il marito con la loro primogenita Willow

Quella tra Pink e il motociclista Carey Hart è un'unione che va avanti da moltissimi anni. Nel 2006 i due si sposano, ma il 20 febbraio del 2008 annunciano di voler divorziare. Parole, parole, parole: la cantante e il marito non riescono a stare realmente lontani e in capo a qualche mese sono di nuovo insieme, più innamorati che mai. 

Gli alti e bassi della loro storia d'amore diventano una canzone, True Love, e dal loro amore vero nascono la splendida Willow Sage Hart e Jameson Moon.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus e il marito Liam HemsworthHDGetty Images

Dieci anni di continui tira e molla sembrano ormai essere stati coronati da un lieto fine: lo scorso natale Miley Cyrys e Liam Hemsworth si sono finalmente sposati. Secondo molti tabloid, la cantante si sarebbe più volte tirata indietro all'idea di convolare a nozze. Ma quando un terribile incendio ha distrutto la loro casa di Malibù, qualcosa è scattato dentro Miley, avvicinandola come non mai al suo compagno.

La popstar ha quindi deciso di diventare la moglie di Liam Hemsworth, sottolineando comunque di non voler in nessun modo soffocare la sua identità pansessuale. Ad oggi i venti di burrasca soffiano lontani dalla coppia e la dimostrazione è nelle loro ultime uscite pubbliche, in cui appaiono molto affiatati.

Bella Hadid e The Weeknd

Bella Hadid insieme al compagno The WeekndGetty Images

Quando tra un tira e molla e l'altro s'inserisce la tua migliore amica, le cose possono decisamente complicarsi. Eppure, Bella Hadid e il cantante The Weeknd sembrano aver superato anche questo. Andiamo con ordine: all'inizio del 2015 Bella e il rapper cominciano a frequentarsi, ma circa due dopo anni si lasciano: troppi impegni e poco tempo per stare insieme, recita il comunicato ufficiale. 

Tempo qualche mese e The Weeknd è tra le braccia di Selena Gomez, grande amica di Bella Hadid. La top model non la prende affatto bene e chiude i rapporti con la popstar. Dieci mesi dopo Selena e The Weeknd rompono e in pochi giorni il rapper viene visto uscire dall'appartamento della sua ex ex ragazza, che a quanto pare non più così ex. Insomma, Bella Hadid e The Weeknd hanno voluto darsi un'altra chance. Staremo a vedere se anche loro potranno essere annoverati tra tutte le star uscite più forti da una crisi di coppia.

Bella Hadid e il compagno The WeekndHDGetty Images
Bella Hadid e The Weeknd sul palco del Victoria's Secret Fashion Show 2016: i due si erano appena lasciati

Adam Levine e Behati Prinsloo

Adam Levine e la moglie Behati PrinslooHDGetty Images

Il frontman dei Maroon 5 ha sempre avuto un debole per le modelle, basta dare un'occhiata ai videoclip della sua band per rendersene conto. Tuttavia, nel 2012 ha iniziato a mettere la testa a posto, cominciando a frequentare l'angelo di Victoria's Secret Behati Prinsloo. Il loro rapporto ha subito una brusca battuta d'arresto dopo circa un anno, ma la top model sudafricana ed Adam Levine non sono riusciti a stare veramente separati e sono tornati insieme quasi subito, per poi convolare a nozze nel 2014.

Tutto molto lontano dalla classica love story rockstar/angelo: nel 2016 è nata la loro primogenita, Dusty Rose Levine, mentre nel 2018 è arrivata la piccola Gio Grace. 

Serena Rossi e Davide Devenuto

Serena Rossi e il compagno Davide DevenutoGetty Images
Un amore nato all'ombra di Palazzo Palladini

E concludiamo con una coppia decisamente nostrana: lei è stata l'apprezzatissima interprete di Io sono mia, mentre lui è un suo ex collega di soap. Stiamo parlando di Serena Rossi e Davide Devenuto, che ultimamente hanno annunciato il loro matrimonio negli studi di Domenica In, con la benedizione della padrona di casa Mara Venier.

Per molti tempo i due attori hanno condiviso il set di Un posto al sole, ma tra di loro non è successo niente, giusto un po' di sguardi o battutine. Nove anni fa, quando Serena Rossi ha smesso di vestire i panni di Carmen Catalano, si sono incontrati in treno e qualcosa è cambiato. Ad un primo appuntamento ne è seguito un altro e nel giro di qualche mese si sono ritrovati sotto lo stesso tetto. Troppo presto? Forse sì, e infatti Serena e Davide si sono lasciati e ripresi più volte, arrivando a stare lontani per un anno intero.

Ma è proprio in quel lungo lasso di tempo che hanno capito di essere fatti l'uno per l'altro e dopo essere tornati insieme, nel 2016 è nato Diego. A coronare il loro sogno d'amore mancano solo le nozze. Parola di Zia Mara.

Amore e altri rimedi

Queste otto coppie di cui vi abbiamo parlato oggi sono riuscite a superare i loro problemi, ma non è sempre facile venire a capo di una crisi. Riusciranno a fare altrettanto i protagonisti di Amore e altri rimedi, il nuovo show condotto da Claudia Gerini?

Per scoprirlo, e per assistere all'esperimento che vedrà alcune coppie in crisi scambiarsi i propri partner, vi aspettiamo lunedì 11 marzo, alle 21.55, su FoxLife

Fai il quiz

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.

SCOPRI GLI OUTFIT DELL'ESTATE