Stai leggendo: Milano Fashion Week 2019, le star in front row alle sfilate

Letto: {{progress}}

Milano Fashion Week 2019, le star in front row alle sfilate

Molte sono le celebrities che stanno assistendo alle sfilate della fashion week milanese. Tra modelle, attrici e showgirl, c'è spazio anche per qualche volto maschile.

0 condivisioni 0 commenti

C'è chi guarda i vestiti, chi le modelle, chi le... celebrities. Perché durante la Fashion Week 2019 di Milano - ma la regola vale anche per tutte le varie fashion week del mondo - ci si va anche per vedere ed essere visti. Ecco perché la mitica front row, ovvero la prima fila, è gettonatissima da chi vuole farsi notare. Spesso agghindate con look improbabili (o poco portabili), ovviamente total brand a seconda della sfilata a cui assistono, le celebrities amano presenziare ed esserci, sempre e comunque. Da Chiara Ferragni a Millie Bobby Brown, da Ghali a Gabriele Muccino, ecco alcuni tra i look più belli dei volti noti italiani e internazionali.

Da Gucci

Ghali

Ghali, giovane cantante rap italiano (ma con genitori tunisini), non sembra perfettamente a suo agio con un look quasi da barone Settecentesco. Il cappotto somiglia a una giacca da camera, che sovrasta un completo in shantung di seta verde chiaro con pantaloni alla caviglia. Il cantante, per una volta, lascia a casa le sue felpe con cappuccio e tute brandizzate, suo vero marchio di fabbrica.

Il cantante Ghali da GucciHDGetty Images
Ghali assiste alla sfilata di Gucci

Salma Hayek

L'attrice messicana Salma Hayek ha presenziato alla sfilata di Gucci con un abito sui toni freddi dell'azzurro, d'ispirazione cinese, ma "scaldato" da ampi manicotti caldi in pelliccia rosso fuoco. In tinta con la borsa da portare a mano. Un paio di sandali, aperti e dorati, rendono ancora più opulenta la mise, che però le sta benissimo.

L'attrice Salma Hayek da GucciHDGetty Images
Salma Hayek assiste alla sfilata di Gucci

Carolina Crescentini

L'attrice italiana porta benissimo un tailleur broccato sui tondi del bordeaux, con decori floreali blu e verdi. Come accessorio, una semplice pochette da portare a mano: il completo è già abbastanza vistoso, e Carolina lo bilancia bene con accessori sobri.

L'attrice Carolina Crescentini da GucciHDGetty Images
Carolina Crescentini in front row alla sfilata di Gucci

Motta

Dove c'è Carolina, c'è anche Motta, il suo inseparabile compagno. Reduce dal Festival di Sanremo, il cantante presenzia alle sfilate di Gucci con un look sobrio: pantaloni e giacca, dall'appeal anni Settanta, neri, come le scarpe e il vistoso cappello, abbinati a una camicia scozzese sui torni del verde e del rosso, unico tocco di colore.

Il cantante Motta da GucciHDGetty Images
Motta assiste alla sfilata di Gucci

Saoirse Ronan

L'attrice irlandese Saoirse Ronan gioca con i toni vitaminici del rosso e dell'arancione alla sfilata di Gucci, con pantaloni palazzo e gilet. I colori accesi sono stemperati da una camicia taupe con fiocco sul collo e un lungo, classicissimo blazer blu notte. Un mix ben bilanciato.

L'attrice Saoirse Ronan alla sfilata di GucciHDGetty Images
In front row da Gucci anche l'attrice Saoirse Ronan

Andrew Garfield

Look anni Settanta per l'attore britannico Andrew Garfield: il bomber blu notte e panna ricamato si accompagna perfettamente ai jeans color mattone. Per completare il look, anche gli occhiali da sole dalle lenti tonde color mandarino.

L'attore britannico Andrew Garfield da GucciHDGetty Images
In prima fila da Gucci anche l'attore Andrew Garfield

Lou Doillon

Total black il look di Lou Doillon, in prima fila da Gucci. Bomber, pantaloni e scarpe in pelle nera, con un ampio cappello in tinta. A ravvivare la mise, una pochette verde bottiglia e una parte dello scollatissimo body, color oro. 

L'attrice francese Lou Doillon da GucciHDGetty Images
Lou Doillon alla sfilata di Gucci

Benedetta Porcaroli

La giovanissima protagonista della serie Baby illumina il front row di Gucci con una camicia in seta rosa antico a maniche lunghe e una gonna lunga fino ai piedi, completamente coperta di paillettes nei toni del bordeaux/bronzo. Ai piedi, sandali aperti minimal. Almeno loro...

L'attrice Benedetta Porcaroli da GucciHDGetty Images
In prima fila da Gucci, anche l'attrice Benedetta Porcaroli

Da Alberta Ferretti

Chiara Ferragni

Eterea, elegantissima, inarrivabile: Chiara Ferragni, alla sfilata di Alberta Ferretti, non sbaglia un colpo indossando una tuta intera, scollata ma a maniche lunghe, completamente ricamata di paillettes tono su tono. Il capo è come un morbido peplo che avvolge, senza costringere, il corpo dell'imprenditrice. Top!

L'imprenditrice Chiara Ferragni alla sfilata di Alberta FerrettiHDGetty Images
La blogger Chiara Ferragni in front row da Alberta Ferretti

Melissa Satta

L'ex Velina Melissa Satta, con i capelli raccolti in una treccia portata come cerchietto, ha un look semplice ma d'effetto: abbina al chiodo in pelle nera con frange un paio di pantaloni verdi militari a zampa d'elefante. Sotto, una T-shirt basica nera, abbinata a un paio di tacchi. Un look perfetto per gli impegni da mattina a sera.

La showgirl Melissa Satta nel front row di Alberta FerrettiHDGetty Images
Melissa Satta alla sfilata di Alberta Ferretti

Federica Fontana

La showgirl Federica Fontana per assistere alla sfilata di Alberta Ferretti sceglie un abito corto ma ampio in chiffon di seta nero, con maniche e gonna ampi e una serie di inserti e decorazioni tono su tono. Il vestito, impalpabile, è doppiato da una sottoveste color carne. Sempre chic.

Una sorridente Federica Fontana alla sfilata di Alberta FerrettiHDGetty Images
Federica Fontana nel front row della sfilata di Alberta Ferretti

Cristina Chiabotto

Ispirazione anni Settanta e Ottanta per il look di Cristina Chiabotto: l'ex miss Italia e conduttrice indossa camicia, gonna e bomber in seta color panna, con decori geometrici e strisce in diverse tonalità di marrone. Ricorda un mix tra un'hostess e una donna d'affari...

La showgirl Cristina Chiabotto da Alberta FerrettiHDGetty Images
Alla sfilata Alberta Ferretti era presente Cristina Chiabotto

Anna Foglietta

Look country chic per l'attrice Anna Foglietta, reduce dal recente Dopo Festival di Sanremo. L'attrice, per la sfilata di Alberta Ferretti, ha indossato un paio di pantaloni in pelle color miele, abbinati a una semplicissima T-shirt bianca e a uno spolverino in pelle con intarsi, che richiamano i colori della borsa.

L'attrice Anna Foglietta alla sfilata di Alberta FerrettiHDGetty Images
Una sorridente Anna Foglietta assiste alla sfilata di Alberta Ferretti

Da Moncler

Mollie Bobby Brown

Da teenager quale è, Mollie Bobbie Brown alla sfilata di Moncler si è presentata con un look da ragazzina: a 15 anni può permettersi un miniabito nero in materiale lucido e imbottito, abbinato al bomber (con patches) nello stesso tessuto. La coda alta, lo smalto e gli orecchini la fanno però sembrare più grande.

Alla sfilata Moncler anche Millie Bobby BrownHDGetty Images
L'attrice di Stranger Things Millie Bobby Brown alla sfilata Moncler

Kasia Smutniak

Sorride raramente, Kasia Smutniak, ed è un peccato: ha un sorriso che le illumina il viso. Per la sfilata Moncler, ha scelto un look semplice: jeans né skinny né a zampa d'elefante, che si fermano alla caviglia. Poi una semplice maglia nera, abbinata a un bomber lungo che arriva a metà coscia. Per slanciare, stiletti neri a punta.

Kasia Smutniak alla sfilata MonclerHDGetty Images
L'attrice Kasia Smutniak nel front row di Moncler

Alessandra Ambrosio

La top model brasiliana non perde occasione per scoprire le bellissime gambe: alla sfilata Moncler indossa un miniabito color vinaccia in lamè, abbinato a un piumino imbottito e a scarpe con tacco nella stessa nuance. Ma lei sarebbe sexy anche con una tuta da palombaro...

Alla sfilata Moncler anche Alessandra AmbrosioHDGetty Images
La top model Alessandra Ambrosio nel front row di Moncler

Eva Herzigova

Che parterre internazionale da Moncler! Nel front row della sfilata, c'è anche Eva Herzigova, che ha abbandonato il biondo platino per un castano rossiccio. Il look non la valorizza: abito e spolverino abbinato sono un po' informi per il fisico della top. Le scarpe, poi, sono troppo nude: è pur sempre febbraio...

La top model Eva Herzigova da MonclerHDGetty Images
La top model Eva Herzigova nel front row di Moncler

Da United Colors of Benetton

Natasha Stefanenko

La conduttrice di origini russe sfoggia, oltre a un sorriso irresistibile, anche un look pratico da tutti i giorni. Alla sfilata di Benetton si presenta infatti in jeans, T-shirt bianca e un cappottone lungo in maglia dalla fantasia non omogenea, a sinistra geometrico e nei toni freddi e a destra floreale e nei toni caldi.

Natasha Stefanenko assiste alla sfilata BenettonHDGetty Imanes
L'ex top model Natasha Stefanenko alla sfilata Benetton

Gabriele Muccino

Gabriele Muccino e la moglie Angelica Russo nel parterre di Benetton, subito prima di assistere alla sfilata: l'ex attrice indossa un cappottino doppiopetto pied de poule nei toni del blu, del bianco e del rosso, e un paio di pantaloni scampanati anni Settanta, molto ampi sul fondo. Non è certo l'abbinamento migliore...

Gabriele Muccino e Angelica RussoHDGetty Images
Il regista Gabriele Muccino e la moglie alla sfilata Benetton

Simona Ventura

Nel front row di Benetton anche Simona Ventura: la conduttrice di Chivasso indossa un abito primaverile con stelle di varie dimensioni, nei toni del rosa intenso e del pesca, abbinato a un paio di scarpe molto scollate nelle stesse tonalità. Un cappotto classico completa elegantemente la mise. Brava!

In prima fila da Benetton anche Simona VenturaHDGetty Images
Simona Ventura nel front row della sfilata Benetton

Camila Raznovich

La conduttrice televisiva opta per un look easy: un maglione panna con morbido collo ad anello, un paio di jeans sfrangiati e un cappottino grigio, abbastanza impersonale. Il tutto abbinato a stivaletti color castagna. Camila, potevi decisamente osare di più...

Camila Raznovich assiste ala sfilata BenettonHDGetty Images
La conduttrice Camila Raznovich alla sfilata Benetton

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.