Good Omens: la serie di Neil Gaiman debutta il 31 maggio con Benedict Cumberbatch nel ruolo di Satana
Benedict Cumberbatch darà la voce al personaggio animato di Satana, mentre ad interpretare Dio c'è Frances McDormand

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
La tanto attesa serie Good Omens, tratta dal romanzo Buon Apocalisse a tutti di Terry Pratchett e Neil Gaiman, debutterà su Amazon il prossimo maggio, e con la notizia dell’uscita è stata rivelata a sorpresa anche la presenza nel cast di un’altra star: benedict Cumberbatch.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Gaiman durante il Television Critics Association Winter Press Tour a Pasadena, in California.
Good Omens racconta dell’improbabile sodalizio tra il demone epicureo Crawley (David Tennant) e l’angelo Aziraphale (Michael Sheen), che vogliono salvare la Terra, alla quale si sono affezionati, dall’Apocalisse, e per farlo devono distruggere l’Anticristo… Solo che se lo sono perso. La miniserie in sei parti è stata adattata e prodotta da Neil Gaiman e diretta da Douglas MacKinnon.
Benedict Cumberbatch non sarà presente in carne e ossa, ma sarà la voce, nella versione originale, di Satana, un personaggio animato. Mesi fa, invece, era stata annunciata la partecipazione al progetto anche di Frances McDormand, che ha il ruolo di Dio. Nel cast lavorano anche Jon Hamm, Miranda Richardson, Adria Arjona, Jack Whitehall, Nina Sonanya, Michael McKean e Josie Lawrence.
Chi di voi non vede l’ora che arrivi il 31 maggio?
Commenta