La crema al sapore di caramella Rossana è la nuova ossessione dei golosi
Dopo la crema Pan di Stelle, approda sul mercato anche la nuova delizia spalmabile al gusto di Rossana.
0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Sembra che il 2019 sia l’anno delle creme spalmabili e, dopo l’avvento sugli scaffali dei supermercati a metà gennaio dell’adorata Crema Pan di Stelle, i più golosi sono già alla ricerca della Crema Rossana.
Questa inedita leccornia tutta da stendere su pane o fette biscottate e lanciata sul mercato da Le Bonelle Gelées (divisione della Fida di Asti), azienda che detiene il 3.5% nel mercato delle caramelle famigliari - come Sanagola e Charms - con oltre 21 milioni di euro di fatturato nel 2017, è la versione spalmabile delle iconiche caramelle dalla carta rossa sempre presenti a casa di nonni e zii, soprattutto negli anni ’90, inventate da Perugina nel 1926 e il cui nome è ispirato a Roxanne, la donna amata da Cyrano de Bergerac.
Il sapore della nuova crema spalmabile Rossana è più o meno identico, anche se meno stucchevole, di quello della parte interna delle iconiche caramelle ovvero sa di latte, nocciola e ricordi. Un po’ come les petites madeleines di Proust.
Per ora La crème di Rossana (questo il nome originale del prodotto), rigorosamente senza olio di palma e anche senza glutine, è reperibile online e nei negozi franchise ODStore ma non è escluso che ben presto possa essere disponibile anche nei supermercati tra la Crema Pan di Stelle e l’intramontabile Nutella.
Siete curiosi di assaggiarla?
Commenta