Stai leggendo: Hollywood e social, i figli delle star da seguire su Instagram

Letto: {{progress}}

Hollywood e social, i figli delle star da seguire su Instagram

I figli delle star sono lanciatissimi sui social a suon di post, foto, video e like. Instagram è, senza alcun dubbio, uno dei più utilizzati e amati e le nuove generazioni di Hollywood sembrano sapere come sfruttare al meglio il suo potenziale.

Zoë Kravitz, Lisa Bonet e Lenny Kravitz Getty Images

2 condivisioni 0 commenti

Tutti pazzi per i social network, anche i figli delle star di Hollywood. Siamo ormai connessi costantemente a Internet e questo ci consente di avere telefonate, e-mail e l’intero Web a nostra completa disposizione, senza quasi più limiti. Instagram è uno dei social più utilizzati per comunicare: consente di scattare e condividere foto, applicando dei filtri.

L’applicazione è amata anche perché permette di guadagnare utilizzandola, in base al numero di follower che ha il proprio profilo: un seguito di circa 50mila-200mila persone potrebbe arrivare a fruttare circa mille euro per post. I figli dei VIP, probabilmente, questo lo sanno bene e cercano di sfruttarlo mettendo in mostra la propria vita.

Hanno i lineamenti dei loro genitori famosi e numerosi follower, ma chi sono? Hollywood e social, scopriamo i figli delle star da seguire su Instagram.

  1. Ava Phillippe, figlia di Reese Whiterspoon e Ryan Phillippe
  2. Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis
  3. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost
  4. Zoë Kravitz, figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz
  5. Baylee Littrell, figlio di Brian Littrell dei Backstreet Boys e Leighanne Wallace
  6. Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber
  7. Dylan Penn, figlia di Robin Wright e Sean Penn
  8. Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin
  9. Jessica Springsteen, figlia di Bruce Springsteen e Patti Scialfa
  10. Alessandra Garcia, figlia di Andy Garcia e Marivi Lorido Garcia
  11. Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin
  12. Ava Sambora, figlia di Heather Locklear e Richie Sambora
  13. Carys Douglas, figlia di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas
  14. Brooklyn Beckham, figlio di David Beckham e Victoria Beckham
  15. Willow Smith, figlia di Will Smith e Jada Pinkett
  16. Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis
  17. Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep e Don Gummer
  18. Hailie Scott, figlia di Eminem e Kimberly Anne Scott

1 - Ava Phillippe, figlia di Reese Whiterspoon e Ryan Phillippe

Ava Phillippe è la figlia adolescente di Reese Whiterspoon e Ryan Phillippe. Nata il 9 settembre 1999, all’età di 19 anni, somiglia moltissimo alla mamma e al papà. Bionda, bella e brava, ha 23 anni di differenza dalla mamma, 25 dal papà e tante passioni da coltivare grazie al suo talento: Ava Elizabeth Phillippe, oltre a essere una delle più grandi sostenitrici di Reese e Ryan – ai quali è molto legata – è appassionata di fotografia e di arte.

View this post on Instagram

🌷🌷🌷

A post shared by Ava Phillippe (@avaphillippe) on

Sul suo profilo Instagram, è possibile apprezzare foto, sculture e disegni da lei creati. Ava ha, inoltre, i piedi per terra e ha lavorato per diverso tempo in una pizzeria italiana a Los Angeles. Insomma, Sebastian e Annette di Cruel Intentions sembrano aver fatto un buon lavoro.

2 - Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis

Figlia dell’attore americano Johnny Depp e della cantante e attrice francese Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp è nata a Parigi il 27 maggio 1999 ed è cresciuta in affidamento congiunto tra Los Angeles e la capitale francese.

Primogenita della ex coppia, Lily-Rose Melody Depp ha iniziato ad affacciarsi nel mondo dello spettacolo come modella – lavorando anche per Chanel – e, successivamente, come attrice in diversi film tra cui il francese Io danzerò (La Danseuse) – dove interpretava il ruolo della ballerina Isadora Duncan - e Planetarium con Natalie Portman. Sembra stia proprio seguendo le orme del suo papà…

3 – Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost

Come suggerisce il cognome, Iris Law è figlia del bellissimo Jude Law e della sua seconda ex moglie Sadie Frost. Nata il 25 ottobre 2000, oggi è una modella - del resto, non c’erano molti dubbi, avendo ereditato gli occhi azzurri del papà – che ha iniziato la sua carriera su Vogue nel luglio 2002 ed è brand ambassador di Burberry. Adora dipingere e vanta 154mila follower su Instagram.

4 - Zoë Kravitz, figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz

View this post on Instagram

IM 30 AF

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

Nata l’1 dicembre 1988 a Los Angeles, Zoë Kravitz è la figlia dell’attrice Lisa Bonet – Denise de I Robinson - e del cantante Lenny Kravitz. Tanto somigliante a mamma Lisa, Zoë ha seguito le orme dei suoi genitori, debuttando nel 2007 al cinema e diventando la cantante della band Lolawolf. Nell’arco della sua carriera, ha lavorato in diversi film, tra cui X-Men – L’inizio (X-Men: First Class), la saga di Divergent e la serie Tv Big Little Lies. Cantante e attrice, Zoë Isabella Kravitz ha reso omaggio alla sua mamma posando nuda per la cover di Rolling Stone come fece Lisa 30 anni fa circa:

Ho sempre amato tanto questa copertina. Quando penso a Rolling Stone, questa è da sempre l’immagine che mi viene in mente. È un’immagine davvero sorprendente di lei, è bellissima.

View this post on Instagram

My pal.

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

Ma Zoë non perde anche occasione di parlare di papà Lenny e di immortalarsi con lui.

View this post on Instagram

#1 dad. @lennykravitz

A post shared by Zoë Kravitz (@zoeisabellakravitz) on

La stima per i suoi genitori è tanta, così come l’affetto che lega questa famiglia allargata: Lenny e Lisa divorziarono, infatti, nel 1993, ma i tre sono ancora oggi unitissimi e Lenny è molto amico di Jason Momoa, nuovo marito di Lisa Bonet.

5 - Baylee Littrell, figlio di Brian Littrell dei Backstreet Boys e Leighanne Wallace

View this post on Instagram

Sending my best wishes to everyone today

A post shared by Baylee Littrell (@bayleelittrell_music) on

Chi non ha nostalgia dei meravigliosi anni Novanta? Di quel periodo, restano nella memoria collettiva tante fantastiche cose: tra queste, ci sono i Backstreet Boys che, con la loro carriera ultra-ventennale, sono appena tornati sulle scene con l’album DNA e saranno in tour in Italia il prossimo 15 maggio a Milano. Il figlio di Brian Littrell dei Backstreet Boys e di Leighanne Wallace, Baylee Littrell, sta seguendo le orme del papà.

Nato il 26 novembre 2002, Baylee Thomas Wylee Littrell ha iniziato la sua carriera lavorando nel musical di Broadway “Disaster!”, nel 2016. Ha registrato alcuni brani natalizi insieme a Brian e Leighanne e, oggi, sta per lanciare il suo primo album anticipato dal singolo “Don't Knock It”.

View this post on Instagram

Happy holidays

A post shared by Baylee Littrell (@bayleelittrell_music) on

6 - Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford e Rande Gerber

View this post on Instagram

so happy to join the @yslbeauty family

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Figlia della supermodella Cindy Crawford e dell’imprenditore Rande Gerber, Kaia Gerber ha già un nutrito seguito alle spalle, grazie alla sua carriera da modella: su Instagram, i follower sono circa 600mila e il lavoro sembra non mancarle. Kaia Jordan Gerber è nata a Malibu il 3 settembre 2001 e, alla sua giovane età, ha mostrato di avere ereditato da mamma il talento per la moda: ha iniziato a lavorare a 10 anni, posando per la linea di Versace Young.

La mini-Cindy ha, poi, debuttato nel mondo del cinema in Sister Cities, è apparsa su diverse copertine, sfilato per noti brand – come Prada e Calvin Klein – e ha lanciato una propria collezione.

View this post on Instagram

can u tell we're related ?

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

7 - Dylan Penn, figlia di Robin Wright e Sean Penn

Dylan Penn, figlia degli attori Robin Wright e Sean Penn, nata il 13 aprile 1991, come tanti “figli di” ha deciso di percorrere la strada dei genitori ed è oggi una modella e attrice, oltre che influencer su Instagram e fashion blogger. A quasi 50mila follower, Dylan Frances Penn è brava e bella come la mamma, ma prima di dedicarsi alla carriera di modella ha consegnato pizze e lavorato anche come cameriera. La sua vera passione è la sceneggiatura. A Elle.com, nel 2014, ha raccontato:

Fare la modella non è una mia passione… mi diverto, ma è solo per pagare le bollette.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Dylan Penn (@iamdylanpenn) on

8 - Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin

View this post on Instagram

RL

A post shared by Sistine (@sistinestallone) on

Sistine Stallone, secondogenita della modella Jennifer Flavin e dell’attore Sylvester Stallone, sembra si stia ispirando alla carriera della mamma nella moda. L’abbiamo vista su diverse copertine, come quelle di Harper's Bazaar e Town & Country. Al suo attivo, ha all’incirca 916mila follower, ma non tutti forse sanno che le sue passioni sono la chimica e la storia.

View this post on Instagram

Helping dad with his sore throat on Father’s Day

A post shared by Sistine (@sistinestallone) on

9 – Jessica Springsteen, figlia di Bruce Springsteen e Patti Scialfa

179mila follower su Instagram e nata il 30 dicembre 1991, Jessica Springsteen è la secondogenita di Bruce Springsteen e Patti Scialfa; coppia indissolubile sposata dal 1991. Nata a Los Angeles, Jessica Rae Springsteen è cresciuta in New Jersey, dove il padre e la madre hanno deciso di crescere i figli per dar loro una vita il più normale possibile lontano dai paparazzi.

Vivendo in una fattoria, Jessica si è appassionata ai cavalli e al mondo che gira loro attorno, decidendo di diventare una cavallerizza professionista e ottenendo successo nel mondo dell’equitazione. La figlia del “Boss” ha iniziato molto presto la sua carriera, spostandosi di Paese in Paese per coltivare la sua passione, nonostante i genitori fossero spesso in tour.

10 - Alessandra Garcia, figlia di Andy Garcia e Marivi Lorido Garcia

Alessandra Garcia è la terzogenita dell’attore Andy Garcia e di Marivi Lorido Garcia. Nata il 20 giugno 1991, non è sicuramente una delle figlie di VIP più famose, ma è riuscita – negli ultimi anni – a farsi strada, diventando una modella curvy particolarmente richiesta e apprezzata. Alessandra ha labbra carnose, è bella ed è formosa.

Sono una taglia 48 cresciuta a Hollywood e sono felice.

Ha dichiarato alla Settimana della Moda di Milano nel 2016 e, più di una volta, ha cercato di far comprendere che il concetto di sensualità non va di pari passo con quello della magrezza. Circa 82mila follower su Instagram sembrano dare ragione alla figlia dell’attore italo-americano.

View this post on Instagram

🇭🇷

A post shared by Alessandra Garcia Lorido (@alessandragl) on

11 - Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin

View this post on Instagram

revert back to blonde 🤦🏼‍♀️

A post shared by ireland (@irelandbasingerbaldwin) on

Ireland Baldwin, figlia degli attori Kim Basinger e Alec Baldwin, è nata il 23 ottobre 1995 ed è una modella e attrice. Ha iniziato a lavorare nel marzo 2013 per IMG Models ed è apparsa anche sul New York Post, Vanity Fair, Elle e Marie Claire. Ireland Eliesse Basinger-Baldwin ha, inoltre, sentito il richiamo del cinema e ha fatto il suo debutto nel film Il grande match (Grudge Match), dove ha vestito i panni della versione più giovane del personaggio interpretato da mamma Kim.

View this post on Instagram

I’m thankful for...

A post shared by ireland (@irelandbasingerbaldwin) on

12 – Ava Sambora, figlia di Heather Locklear e Richie Sambora

View this post on Instagram

I’m dreaming of a sandy Christmas

A post shared by Ava Sambora (@avasambora) on

145mila follower per Ava Sambora, figlia dell’attrice Heather Locklear e del chitarrista Richie Sambora. Nata il 4 ottobre 1997, Ava Elizabeth Sambora è una modella bella come la mamma, che si sta facendo notare anche come influencer su Instagram.

View this post on Instagram

Happy birthday to my gorgeous mama 💘🎂⚡️

A post shared by Ava Sambora (@avasambora) on

13 - Carys Douglas, figlia di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

View this post on Instagram

🥀

A post shared by CARYS Z (@carys.douglas) on

Carys Douglas, figlia degli attori Catherine Zeta Jones e Michael Douglas - sposati dal 2000 - è ormai una piccola donna. Nata il 20 aprile 2003, a quasi 16 anni, Carys ha al suo attivo circa 67mila follower su Instagram. I suoi genitori hanno cercato di farla crescere lontana dai riflettori, ma lei sembra avere una passione per la moda, oltre ad avere talento per la recitazione e come pianista:

La moda è sempre stata importante per me, mia madre è come un’icona fashion.

Ha dichiarato Carys a Town & Country, qualche mese fa. Al momento, fa qualche apparizione pubblica con la mamma e ha posato proprio per la copertina della rivista Town & Country, dove ha spiegato di non sentirsi privilegiata per via del suo cognome, ma sotto pressione.

14 - Brooklyn Beckham, figlio di David Beckham e Victoria Beckham

Brooklyn Beckham, primogenito del calciatore David Beckham e di Victoria Beckham delle Spice Girls, è nato il 4 marzo 1999. Primo di quattro figli, Brooklyn Joseph Beckham è appassionato di fotografia: il ragazzo ha, infatti, pubblicato un libro con 300 immagini dal titolo "What I see" e debuttato come fotografo di moda per una campagna pubblicitaria targata Burberry. Come dichiarato a Wonderland un paio di anni fa, Brooklyn si è accorto della fama dei suoi genitori soltanto quando aveva 13 anni circa:

Sono andato allo stadio e ho sentito urlare il nome di mio padre. Ho pensato “mio Dio”, ma per me sono solo mamma e papà.

Sono 11milioni i suoi follower su Instagram.

View this post on Instagram

Love you guys so much 🌷🌷

A post shared by bb🌷 (@brooklynbeckham) on

15 - Willow Smith, figlia di Will Smith e Jada Pinkett

Secondogenita della coppia Will Smith e Jada Pinkett - sposati dal 1997 - Willow Smith deve il suo nome all’omonimo personaggio di Buffy l’ammazzavampiri (Buffy The Vampire Slayer). Nata il 31 ottobre 2000, Willow Camille Reign Smith è un’attrice e cantante: ha, infatti, esordito al cinema al fianco di papà Will nel film Io sono leggenda (I Am Legend) e ha pubblicato il suo primo album, “Ardipithecus”, nel 2015.

View this post on Instagram

! Happy Birthday <Dad>❤LOVE YOU

A post shared by ∴ The Main Maenad ∴ (@willowsmith) on

Modella, ballerina e influencer con 4milioni di follower su Instagram, è molto legata ai suoi genitori, sebbene pare abbia sofferto di autolesionismo per via del peso della fama.

16 – Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis

View this post on Instagram

✈️.......

A post shared by Rumer Willis (@rumerwillis) on

umer Willis, figlia degli attori Demi Moore e Bruce Willis, è nata il 16 agosto 1988 ed è oggi un’attrice proprio come i suoi genitori: il suo debutto cinematografico risale al 1995 in Amiche per sempre (Now and Then) con Demi, ma ha ottenuto altre piccole partecipazioni nei film dei genitori, ad esempio nel film Hostage con il padre nel 2005.

Oggi, Rumer Glenn Willis, anche se è nata in una famiglia di artisti, ha intrapreso una carriera indipendente, cercando di staccarsi dalle figure genitoriali e seguire la propria strada: ha recitato in alcune serie TV come Pretty Little Liars ed Empire.

View this post on Instagram

Thanks for making me. 👶🏼

A post shared by Rumer Willis (@rumerwillis) on

17 - Mamie Gummer, figlia di Meryl Streep e Don Gummer

Mamie Gummer, primogenita della grande Meryl Streep e dello scultore Don Gummer, è nata il 3 agosto 1983 e, seguendo le orme della madre, è diventata attrice. Mary Willa Gummer – il suo nome completo – ha partecipato, sin da bambina, ad alcuni film come Heartburn – Affari di cuore e ha studiato teatro e comunicazione. Nel 2007, ha interpretato la versione giovane del personaggio di Meryl nel film Un amore senza tempo (Evening).

18 - Hailie Scott, figlia di Eminem e Kimberly Anne Scott

E poi, la bella Hailie Scott, figlia del rapper Eminem e di Kimberly Anne Scott. Nata il 25 dicembre 1995, Hailie si è laureata in psicologia ed è oggi seguitissima: sono, infatti, 1milione e 400mila i follower su Instagram, dove i suoi post raggiungono spesso più di 100mila like e moltissimi commenti. Hailie Scott Mathers, bionda, occhi azzurri e unica figlia di Eminem, è oggi un’influencer e beauty blogger.

Che ne dite? Sembrano promettere bene le nuove generazioni di star?

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.