Tante piume, rosa e palleittes sul red carpet dei Grammy Awards 2019
Tante sfumature di rosa, una marea di piume e paillettes scintillanti hanno caratterizzato il red carpet dei Grammy Awards 2019. Ecco i look più belli della serata.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Sul red carpet dei Grammy Awards 2019 alcuni dei nomi più famosi della musica hanno sfoggiato i loro outfit più glamour e bizzarri.
La scelta dei look è stata come sempre varia, ma fra i tanti abiti a spiccare sono stati sicuramente quelli con le piume. Il colore più gettonato? Senza dubbio il rosa, ma anche il silver, addobbato di luccicanti paillettes. Non sono mancati i look eccentrici e i volumi esagerati: Cardi B ha lasciato il segno con un look vintage molto originale.
Da Miley Cyrus a Dua Lipa, da JLo a Lady Gaga: ecco tutti gli outfit più belli avvistati sul red carpet dei Grammy Awards 2019 di Los Angeles.
Miley Cyrus
Sul tappeto rosso del Grammy la 26enne Miley Cyrus ha indossato un sofisticato completo nero Mugler. Blazer oversize, pantaloni svasati e niente sotto: un outfit sexy, oltre che chic e elengante.
Kylie Jenner
La bellissima Kylie ha indossato un estroso abito Balmain Haute Couture rosa pastello.
Katy Perry
Anche la cantante Katy Perry ha scelto un abito Balmain. I volumi non giocano troppo a favore della silhouette, ma sicuramente è un look che si fa notare.
Ashlee Simpson
La cantante ha scelto per i Grammy una jumpsuit trasparente ricamata con paillettes di Georges Chakra Couture. Il trend piume era particolarmente in voga anche sul red carpet dei Golden Globe dello scorso mese, ma la versione di Ashlee Simpson si fa decisamente notare; merito del bolero chic e per nulla scontato.
Kacey Musgraves
La cantante Kacey Musgraves ha indossato un abito rosso in tulle firmato Valentino con un corpetto a ventaglio.
Post Malone
Anche il musicista Post Malone non ha resistito al richiamo del rosa: per lui un abito color salmone ricoperto di decorazioni a stella d'argento, con stivali da cowboy rosa abbinati.
Jennifer Lopez
JLo era stupenda ieri nel lussuoso abito Ralph & Russo a collo alto e lo sfarzoso cappello a tesa larga abbinato, ricoperto di splendidi cristalli.
Dua Lipa
Anche Dua Lipa ha optato per un elegante design in argento di Atelier Versace, caratterizzato da dettagli a corsetto.
Cardi B
Un look veramente audace, oltre che bizzarro, quello di Cardi B in Mugler.
Hennessy Carolina
Finalmente un po' di colore sul red carpet dei Grammy. A pensarci è la sorella di Cardy B, Hennessy Carolina, che sceglie un cortissimo abito arancione neon con maniche a sbuffo.
Lady Gaga
Fra le best dressed non poteva mancare la regina Lady Gaga, in un abito di paillettes argento metallizzato di Celine con rouches laterali spettacolari e gioielli Tiffany & Co.
Commenta