Paola Turci sceglie l'ennesimo look bianco, sexy e menswear (senza reggiseno?)
Paola Turci non ha stupito neanche nella serata duetti e, per cantare con Beppe Fiorello, ha scelto l'ennesimo look total white, una jumpsuit sensuale e masculine.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Per la serata duetti di Sanremo 2019, Paola Turci ha cantato insieme a Beppe Fiorello e non ha rinunciato alla propria predisposizione per i look composti e i colori neutri. Proprio come in una delle serate precedenti, la cantautrice romana si è presentata sul palco dell’Ariston in total white, con una jumpsuit dal taglio masculine, che ricordava in parte il panciotto di uno smoking e, naturalmente, metteva ancora più in risalto la sua classe e la sua femminilità. La tuta color latte, lunga e dal taglio regular e lo scollo a V, presentava tre bottoni in fila verticale mentre le braccia erano completamente scoperte e i capelli, acconciati in leggere beachwaves, ricadevano morbide sulle spalle.
Classy e sofisticata, Paola Turci ha catturato gli sguardi degli utenti, mentre qualcuno si chiedeva se la cantante avesse optato per una soluzione braless e avesse lasciato a casa il reggiseno. In ogni caso, l’effetto era lo stesso: classico, chic, rassicurante. Anche se qualcuno ha criticato proprio questo, l’ostentata ripetitibilità stilistica da parte della cantante, che non abbandona i propri completi dal taglio masculine, sensuali e regolarmente total black o total white.
Questo suo codice stilistico inconfondibile, che porta la cantante anche a riciclare i suoi look, non è sfuggito neppure agli utenti di Twitter.
Paola è come Homer Simpson. Sempre con lo stesso outfit. #Sanremo19
— LORENZO (@lorenzo_dn) February 8, 2019
Ma Paola, come Patty Pravo, ha uno stile personale, consolidato, forte, impermeabile alle girandole fashion che coinvolgono i colleghi più giovani.
Per chi volesse ispirarsi alla sua mise, ecco qualche idea.
Che ne dite? Vi è piaciuto questo outfit di Paola Turci?
Commenta