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Gucci è il marchio di moda più amato al mondo

Il marchio di lusso più ricercato del 2018 è Gucci secondo Lyst, la piattaforma globale di ricerche di moda. Gli accessori più desiderati? La borsa Soho Disco e la cintura con logo.

Gucci Gucci, Mercedes-Benz Fashion Week, Australia 2018 Getty

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Gucci è il brand di moda più amato al mondo secondo Lyst. L'ecommerce e piattaforma globale di ricerche moda ogni trimestre si occupa di stilare la classifica dei capi e accessori di moda più ricercati al mondo. Come? Analizza i dati di oltre cinque milioni di utenti relativi alle ricerche e agli acquisti online fra oltre di 12000 designer. Si tratta di una mole infinita di informazioni che tiene anche conto del coinvolgimento dei brand sui social media.

Nell'ultimo trimestre del 2018 (ottobre/novembre/dicembre) il marchio di moda italiano è stato in assoluto il più ricercato dagli acquirenti, con oltre sei milioni di utenti che hanno cercato una borsa, una cintura o una scarpa Gucci. Più precisamente, i prodotti più desiderati sono stati la borsa Soho Disco e la cintura con logo. Sempre secondo Lyst, solo questi due prodotti, insieme, hanno generato il doppio degli ordini rispetto agli altri presenti nella classifica.

Presentata nel 2014, la Soho Disco è la borsa a spalla compatta con nappine in pelle. Il logo è in rilievo e c'è un'ampia scelta di colori, tra cui il rosso e il rosa.

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Gucci Soho Disco Bag

Ripescata dagli archivi degli anni '70 per la collezione Pre-Fall 2018, è lei la cintura più desiderata, con la doppia fibbia G è in pelle rigorosamente nera.

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Cintura Gucci

Gucci conquista perciò il primo posto come marchio di moda più ricercato al mondo.

In seconda posizione c'è Off-White e solo in terza Balenciaga. Moncler scala prepotentemente la classifica, classificandosi quarto.

Il marchio di moda di Virgil Abloh Off-White deve in gran parte il suo successo del terzo trimestre alla collaborazione con Nike, The Teen. Questa è stata la collaborazione più popolare in fatto di sneaker nel 2018, anche se le Balenciaga le seguono vicino.

Non sorprende che Moncler sia passato al quarto posto: il progetto Moncler Genius è stato un successo. Il prodotto femminile più popolare? La giacca da sci Moncler Genius 3 Grenoble Vonne .

La classifica completa di Lyst del terzo trimestre 2018:

  1. Gucci
  2. Off-White
  3. Balenciaga
  4. Moncler
  5. Fendi
  6. Versace
  7. Stone Island
  8. Vetements
  9. Valentino
  10. Burberry

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