Bisio e Irama in giacca Etro a Sanremo: chi la indossa meglio?
Bisio e Irama per la terza serata di Sanremo vestono entrambi con una giacca Etro. Chi la indossa meglio?

3 condivisioni 0 commenti
Condividi
E dopo che Baglioni in smoking blu apre la terza serata di Sanremo 2019 sulle note di Viva l’Inghilterra, Claudio Bisio fa la sua apparizione insieme a Virginia Raffaele. Il comico e co-presentatore di Sanremo 2019 sceglie per la seconda volta una giacca patchwork firmata Etro. Anche dopo che la prima è stata definita ispirata ai Casamonica da Virginia Raffaele. A noi era piaciuta comunque.
Meno estrosa della prima e sempre damascata, in velluto e inserti grigia, non piace a tutti purtroppo. Sui social spopolano i meme e gli hashtag per prendere in giro Bisio per il suo look-tappezzeria.
Anche oggi 👨💼#lagiaccadiclaudiobisio👨💼#parliamone #divano #Bisio #claudiobisio #Sanremo #sanremo19 pic.twitter.com/nxfFTIZzUy
— Radio Cantù (@radiocantu) February 7, 2019
Ma Bisio sdrammatizza: "non è stato ammazzato nessun divano" e strappa subito un sorriso.
Ci ha divertito di più, però, vedere poco dopo Irama salire sul palco in Etro anche lui. Claudio Bisio nota che la giacca è molto simile, ad eccezione del colore, e fa i complimenti al giovane cantante. In realtà si fanno i complimenti a vicenda per il look, tra l'imbarazzo e il divertimento. Bisio dice a Irama "la tua è più bella, sono invidioso". E lo pensiamo anche noi, caro Claudio, ma non è colpa tua: Irama ha stile da vendere e qualche anno in meno.
Anche a te piacciono le giacche di velluto? Ecco qualche spunto per una serata speciale:

Etro
Giacca smoking in velluto stampa paisley
€ 903
Emporio Armani
Giacca
194,00 €
Commenta