La Principessa Charlotte ha già gusti sofisticati: altro che merendine, per lei solo olive!
La Principessa Charlotte è una bimba come tutte le altre, ma è pur sempre un'esponente della Royal Family! Mamma Kate Middleton ha svelato alcune abitudini (really chic) della piccola.
1 condivisione 0 commenti
Condividi
C'è chi ama i dolci e chi le patatine, chi fa i capricci per mangiare verdure e minestroni e chi, ancora, è ossessionato da un solo cibo a tal punto da non mangiare nient'altro. I bambini - le mamme lo sanno bene - sono fatti così: i loro gusti sono volubili e in continua mutazione quando si parla di alimentazione. Eppure, secondo Kate Middleton sua figlia Charlotte (3 anni) ha già le idee molto chiare: la Duchessa di Cambridge ha svelato recentemente qual è lo snack preferito di sua figlia, ed è davvero inaspettato!
La piccola di Buckingham Palace - che, secondo i più, ricorda molto nel piglio la bisnonna Elisabetta II - ha una vera e propria passione per uno dei cibi da aperitivo più in voga di sempre:
Charlotte adora le olive.
Kate è fortunata. D'altronde, le olive sono uno snack sano e con ottimi valori nutrizionali. Niente a che vedere, insomma, con le merendine tanto amate dalla maggior parte dei coetanei di Charlotte.
Come riportato da Yahoo!News, la Duchessa ha anche svelato che i suoi figli adorano cucinare:
Charlotte e George si divertono a fare con me i maccheroni al formaggio e gli piace impastare la pizza, perché possono sporcarsi le mani!
Charlotte e il Principe George (5 anni) stanno crescendo a vista d'occhio e, giorno dopo giorno, si stanno facendo largo nel cuore del popolo britannico, proprio come il piccolo Louis. Il primogenito di William e Kate, in particolar modo, ha un carattere davvero adorabile: nonostante sul web spopolino i meme inerenti il suo presunto snobbismo nei riguardi dei "comuni mortali", pare che George - preferisce, in realtà, essere chiamato Archie! - sia molto affabile e gentile con tutti. Charlotte, dal canto suo, ama ballare come la nonna Lady Diana e adora dare ordini.
Chissà da chi avrà preso!
Commenta