Fiori d'arancio in arrivo per Jennifer Lawrence? L'attrice e Cooke Maroney sono ufficialmente fidanzati
Dopo un anno insieme, l'attrice e il gallerista fanno sul serio: dopo tante speculazioni nei giorni scorsi, il rappresentante della Lawrence ha confermato che i due si sono fidanzati.
2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Jennifer Lawrence e il compagno Cooke Maroney si sono ufficialmente fidanzati.
Nei giorni scorsi, l’attrice 28enne era stata fotografata insieme al gallerista 33enne con un vistoso anello al dito, e subito la rete si è incendiata di illazioni sullo status della coppia. Nelle ultime ore il portavoce della star di Hunger Games ha fugato ogni dubbio: Jennifer e Cooke si sono fidanzati.
Il sito Page Six riporta che il portavoce della Lawrence ha confermato l’intenzione dei due di sposarsi, e pare che l’attrice abbia già dato la lieta notizia alle persone più importanti.
Sere fa, durante una cena al ristorante Raoul, un testimone ha rivelato al sito che l’anello ha una pietra “gigante”, e che “sembrava che stessero celebrando, e la gente ne parlava. L’anello era davvero vistoso. Erano seduti in un angolo. Lei indossava un adorabile abito nero a pois”.
Di Maroney non si sa molto: è un gallerista che rappresenta artisti importanti, tra cui Carol Dunham, il padre della star di Girls Lena Dunham. La coppia si è conosciuta l’anno scorso grazie all’intervento della migliore amica di lei, Laura Simpson.
Tanti auguri alla felice coppia!
Commenta