I fan di Gossip Girl dovranno aspettare per il reboot: il cast è troppo impegnato
Il ritorno sulle scene delll'élite dell'Upper East Side è rimandato, almeno per il momento. A quanto pare, il cast di Gossip Girl ha troppi impegni lavorativi per pensare a un imminente reboot.
0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Alcuni giorni fa, il presidente dell'emittente The CW Mark Pedowitz ha riacceso la speranza dei tantissimi fan di Gossip Girl di rivedere presto sullo schermo i loro beniamini. Pedowitz, infatti, ha parlato di un reboot o, ancora meglio, di un revival che vedrebbe coinvolti tutti i membri del cast originale dell'iconica serie TV. Il progetto, a quanto pare, esiste realmente, ma - stando alle recenti indiscrezioni di un insider - non è poi così imminente.
Un addetto ai lavori molto vicino a Pedowitz ha rilasciato a Page Six alcune dichiarazioni che sicuramente smorzeranno l'entusiasmo del pubblico:
Gli attori sono tutti impegnati in altri progetti, quindi non accadrà nell'immediato futuro.
Chace Crawford (Nate) è alle prese con The Boys, nuova serie di Amazon Prime, Penn Badgley (Dan) sta lavorando alla nuova stagione di You, Blake Lively (Serena) ha in cantiere ben due film e Leighton Meester (Blair) sta lavorando a Single Parents per ABC. C'è anche chi, ormai, ha abbandonato la recitazione: Taylor Momsen (Jenny) lavora da diversi anni come cantante e musicista, ed è spesso in tour oltre che in sala di registrazione.
Il caso di Ed Westwick (Chuck) merita una menzione a sé stante. L'attore, infatti, è stato accusato di molestie sessuali alcuni mesi fa e, nonostante si sia detto completamente estraneo ai fatti, sta ancora affrontando tutte le conseguenze del caso.
Tuttavia, secondo l'insider, i membri del cast di Gossip Girl sarebbero entusiasti all'idea di tornare in pista:
Il cast continua a sentirsi e proprio di recente tutti loro hanno scherzato sul fatto che, se la cosa andasse in porto, prenderebbero in considerazione volentieri l'idea di una serie per Netflix.
Insomma, non è ancora detta l'ultima parola.
Commenta