Sandra Oh in Killing Eve fa fare pace con i capelli mossi
Sandra Oh in Killing Eve sfoggia una chioma assolutamente nature, di capelli mossi, né lisci né ricci in modo definito. Ecco cosa fare per chi ha capelli simili.
6 condivisioni 0 commenti
Condividi
Sandra Oh è la protagonista di Killing Eve e sta facendo incetta di premi: Sandra Oh per la serie ha ricevuto un Golden Globe, un Critics’ Choice Awards e ora anche un premio ai SAG Awards sempre come Miglior attrice.
L’attrice può contare su un esercito di fan, gli stessi che la seguivano in Grey’s Anatomy dove interpretava Christina Yang, il razionale, a volte cinico e irresistibile chirurgo al Seattle Grace Hospital.
In Killing Eve la Oh veste i panni di Eve Polastri, un’agente dell’MI6 impegnato nella ricerca di una criminale sociopatica, Villanelle.
Ci sarebbero molte cose da notare su Killing Eve, dalle forti e spiccate figure femminili ai rapporti ossessivi e morbosi, ma, fermandoci su un livello superficiale, non si può evitare l’impatto visivo con la chioma asian-leonina di Sandra Oh.
Sciolti, liberi, fluenti, mossi, anche un po’ crespi, i capelli della protagonista prendono la propria strada, facendo della propria “trasandatezza” una virtù.
Si tratta di capelli insoliti per il mondo asiatico: da Mulan in poi, l’etnia asiatica di solito presenta capelli forti e lisci come seta. Eppure Sandra Oh/Eve, con la sua chioma foltissima e sauvage, marca un proprio tratto di personalità e bellezza, suggerendo una nuova vita per i bistrattati capelli crespo-mossi, tormentati spesso dai trattamenti liscianti, da phon e piastre.
Davvero si può fare pace con i capelli che non sono né lisci né ricci?
Ci sono sempre dei prodotti che aiutano a mantenerli idratati e, pur nel loro aspetto naturale, composti.

African Pride
Balsamo
€ 5,24Per chi invece il mosso non può sopportarlo e preferisce lisciare, ci sono sempre le piastre (meglio usare quelle di alta qualità, in ceramica).

GHD
Piastra per capelli
€ 138,08Che ne dite? Voi preferite i capelli lisci o mossi?
Commenta