Stai leggendo: Sex and The City: Carrie Bradshaw nel 2019 non beve più Cosmopolitan

Letto: {{progress}}

Sex and The City: Carrie Bradshaw nel 2019 non beve più Cosmopolitan

Sarah Jessica Parker riprende i panni dell'iconica protagonista di Sex and The City per uno spot che anticipa il Super Bowl americano: e il video è davvero nostalgico.

7 condivisioni 0 commenti

Elegante e alla moda, Carrie Bradshaw l'abbiamo conosciuta e amata per il suo stile impeccabile, condito da curiose e sfavillanti borse - una di queste, l'iconica Tour Eiffel, è stata addirittura messa in vendita. Oltre un decennio dalla fine di Sex and The City, la protagonista è tornata ed è in forma smagliante. 

Non illudetevi, però: non si tratta di un revival, bensì di uno degli spot pubblicitari lanciati dal Super Bowl per annunciare uno dei più grandi (e attesi) eventi americani che si terrà il prossimo 3 Febbraio. La finale del campionato della National Football League (la NFL) è un vero e proprio spettacolo per gli appassionati di sport, ma è anche occasione per le aziende di sfruttare ogni spazio pubblicitario per farsi notare.

Come ogni anno, la NFL ha lanciato una serie di piccoli spot che annunciano la grande serata e tra questi ce n'è uno con Sarah Jessica Parker. La star ha ripreso i panni di Carrie Bradshaw e, seppur per pochi secondi, ha ricreato l'atmosfera patinata di Sex and The City.

Una sorridente Sarah Jessica ParkerHDGetty Images

Nelle prime scene del video, che potete guardare in evidenza all'articolo, la protagonista entra in un locale ma attenzione alla sua ordinazione: niente Cosmopolitan, nel 2019 Carrie beve una Stella Artois. La Parker, sul suo Instagram, commenta:

Carrie ha cambiato drink, ma per una ragione.

A lei si unisce nientemeno che Jeff Bridges, che interpreta di nuovo il "Drugo" del film Il grande Lebowski, e anche lui sorseggia la stessa birra. L'azienda ha l'intento ovvio di sponsorizzare il suo marchio e l'ha fatto attraverso due personaggi amati dal pubblico femminile e maschile.

Inizialmente è uno shock per tutti, ma il risultato è davvero esilarante: il mondo di Sex and The City e quello de Il grande Lebowski si uniscono in nome del brand di Stella Artois, e da come si conclude lo spot, sembra sia nata una certa intesa tra i due personaggi.

Che ne pensate? Delusi o soddisfatti dal ritorno di Carrie Bradshaw?

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.