Stai leggendo: Come conquistarlo in base al segno zodiacale?

Letto: {{progress}}

Come conquistarlo in base al segno zodiacale?

Conosci il segno zodiacale dell’uomo che ti ha rubato il cuore? Scopri come rubare il suo!

Seduzione segno per segno Getty

9 condivisioni 0 commenti

Hai conosciuto un tipo fantastico che vorresti stregare? Oppure ti piacerebbe sapere cosa fa sciogliere il tuo fidanzato storico? Qualsiasi sia la tua curiosità, le stelle sapranno consigliarti su come essere irresistibile per ogni segno zodiacale: con San Valentino alle porte, il gioco della seduzione sarà ancora più divertente!

Vediamo nel dettaglio i suggerimenti di conquista delle stelle per ogni segno:

Come conquistare un Ariete

Un vero maschio come l’uomo dell’Ariete si conquista giocando a fare la vera femmina: dolce, accogliente ma allo stesso tempo elusiva e indipendente, per tenerlo sempre un po’ sulla corda perché nessuno come questo segno ama le sfide continue. Indubbiamente apprezza la passionalità, la schiettezza e l’audacia, ma fategli capire che con voi non si scherza e che non può assolutamente darvi per scontate. E’ un provocatore, ma in fondo prevedibile: quando cercherà di farvi ingelosire (lo farà, oh se lo farà) mostratevi superiori, restituendogli però la pariglia in modo sottile, così che capisca che se sgarra qualcun altro potrebbe approfittarne. Dopo averci fatto la guerra, quello che lo farà capitolare saranno i momenti di pace in cui sentirà che in voi può trovare un morbido rifugio e calmare finalmente la sua inquietudine.

Tutte le caratteristiche del segno dell'Ariete le trovi qui. 

Come conquistare un Toro

Non sembra, ma l’uomo del Toro è uno dei più difficili da conquistare di tutto lo zodiaco: piacione ma allo stesso tempo diffidente, è molto lento nel prendere le sue decisioni ed è capace di tenervi in sospeso anche per anni! Sicuramente ama le donne dall’aspetto curato e femminile: via libera dunque ai tacchi alti, alle gonne, ai tubini, ai maglioncini di cachemere stretti e avvitati che valorizzino le curve, al rossetto rosso e ai capelli morbidi e boccolosi. A livello di personalità il gioco si fa più complesso, perché l’uomo del Toro è un investitore che vi studierà a lungo per capire se possediate giusto quei due o tre criteri per lui necessari per frequentarvi: un gran cervello, attitudine ai lavori domestici, abilità nel fare e nel gestire il denaro, capacità di cucinare piatti gourmet e di scegliere il vino, pazienza, talento creativo, fedeltà assoluta, senso della famiglia. Qualcos’altro? Sì: pollice verde. Mica vorrete far morire le sue piantine di basilico, no?

Tutte le caratteristiche del segno del Toro le trovi qui. 

Come conquistare un Gemelli

Innanzitutto, chiedetevi se volete veramente conquistare un uomo dei Gemelli. Un farfallone, infantile, cerebrale, scarsamente passionale e sensuale ma in compenso molto dispettoso. Se la risposta è sì, tanto di cappello per il vostro coraggio! Dei tre segni d’Aria, è il più cialtrone ma tutto sommato il più abbordabile: non dovrete fare altro che ridere alle battute che sicuramente farà, anche quando le troverete cretine. Anzi: più sono cretine, più ridete, così sarete sicure di avere la sua attenzione esclusiva. Una volta agganciato, alternate un’entusiastica e frizzante presenza a delle repentine e misteriose assenze: meno spiegazioni gli darete, più accenderete la sua sfrenata curiosità (il suo tallone d’Achille). Se avrete la sventura di farne un compagno di lungo corso, sappiate che il simpatico burlone verrà rimpiazzato da un depresso cronico, lato che oltretutto mostrerà solamente a voi: la sua preziosa crocerossina.

Tutte le caratteristiche del segno dei Gemelli le trovi qui. 

Come conquistare un Cancro

L’uomo del Cancro: che delizia! Così sensibile, delicato, poetico… Sarà vero? Ovviamente no, care amiche: in realtà è un lunatico, fragile e permaloso mammone che si può riassumere con la parola “accollo”. Se proprio lo volete, il segreto è ascoltarlo, una volta che si sarà deciso a parlare perché è anche penosamente timido. Sgranate gli occhioni, appoggiate una mano sulla sua e invitatelo a raccontarvi tutti, ma proprio tutti, i suoi guai: non se lo farà ripetere due volte, felicissimo di potersi sfogare con l’unica donna che, a parte sua madre, veramente lo capisce. Per mantenere alto il suo interesse, sfoderate sempre una generosa scollatura e accuditelo manco fosse un uccellino nel nido, pronte però a mandarlo severamente a quel paese quando vi si rivolterà contro, ingrato delle vostre attenzioni. Sarà proprio lì che, abbandonato, ritornerà da voi per sempre. Purtroppo.

Tutte le caratteristiche del segno del Cancro le trovi qui. 

Oroscopo della settimanaGetty

Come conquistare un Leone

Se volete conquistare un uomo del Leone, sappiate prima di tutto una cosa fondamentale: è lui che conquista. Il re della foresta, il primo in tutto, il predatore dei predatori non si fa certo scegliere ma è lui che decide a chi accompagnarsi. Ovviamente, questo è semplicemente ciò che dovrete essere così abili da fargli credere, mentre in realtà condurrete il gioco voi dall’inizio alla fine. Sì, l’uomo del Leone fa la voce grossa ma in fondo è un ingenuotto che, se saprete solleticare nei punti giusti, farà le fusa come un gattino: via libera al look femminile e sensuale, agli sguardi languidi, ai complimenti (con convinzione però, odia essere adulato); chiedetegli aiuto per risolvere problemi pratici o semplicemente un parere da esperto che sarà felice di elargire ad una creatura fragile e indifesa. Il tocco di classe? Resistergli per un po’, pur facendo trapelare che vi piace: l’aver di fronte una donna seria, difficile, scatenerà il suo istinto da cacciatore!

Tutte le caratteristiche del segno del Leone le trovi qui. 

Come conquistare un Vergine

L’uomo della Vergine non è uno che si fa fregare dai “soliti trucchetti femminili”. Pfui: lui è sgamato, sospettoso, più scaltro di Sherlock Holmes. Una scollatura audace verrà giudicata volgare; i tacchi alti, se non ci sapete camminare, patetici e inadatti al contesto; i complimenti saranno subito presi per adulazioni false e opportuniste. Come riuscire nell’impresa? Con due, semplici mosse: 1) presentatevi con un problema pratico e mostratevi decise a risolverlo da sole; 2) quando lui criticherà il vostro operato (non saprà resistere) e proporrà la sua soluzione, siate inizialmente diffidenti ma poi, all’improvviso, sgranate gli occhi in un’epifania estatica ed esclamate “tu sì che ne sai!”. Vedervi capitolare di fronte al suo sommo intelletto lo sedurrà all’istante, meglio ancora se starete sfoggiando un maglioncino vedo-non vedo sopra i leggins.

Tutte le caratteristiche del segno della Vergine le trovi qui. 

Come conquistare un Bilancia

Posto che i segni d’Aria andrebbero evitati come la peste, in quanto non sono buoni né come amanti né come fidanzati o mariti, pascolano anche loro e dunque potrà capitarvi la sventura di voler conquistare un Bilancia. O meglio, di volerlo sposare una volta che vi avrà conquistate lui con le sue maniere charmantes, con la sua galanteria discreta, con il suo profumo squisito. Un po’ come l’uomo del Toro, sarà perché entrambi sono dominati dal pianeta Venere, il Bilancia è un provolone matricolato che, però, non ama granché le storie di una notte per cui, se cederete troppo facilmente, vi liquiderà come delle sciacquette. Dunque seduzione lenta, care amiche: fate le profumiere a oltranza, anche nel look che sarà impeccabile e giocato sul vedo-non vedo, finché non capitolerà. A quel punto, prendete in mano la situazione gestendo la sua vita in tutto e per tutto: odia prendere decisioni, per cui vi sarà grato se farete parecchi “lavori sporchi” per lui, tipo litigare con l’amministratore di condominio o iscriverlo in palestra. Dove andrà un giorno al mese.

Tutte le caratteristiche del segno della Bilancia le trovi qui. 

Come conquistare uno Scorpione

Con l’uomo dello Scorpione sì che c’è da divertirsi! Pompato nell’ego sin da piccolo per aver sentito dire o letto su qualche manualetto di astrologia (sono sorprendentemente informati sul tema) che il suo è il segno più sexy dello zodiaco, si sentirà un seduttore nato, un vero tombeur de femmes a cui è impossibile resistere. Tutte balle, care amiche: il nostro non è altro che un tronfio, laido manipolatore con tendenza al dramma e alla morbosità. Capito questo, il gioco sarà semplicissimo: tormentatelo più che potete, siate imprevedibili, alternate passione bollente all’indifferenza più fredda. Dopo manco tre giorni di tale trattamento striscerà fino alla vostra porta implorando pietà e voi dovrete essere così forti da dargli un sonoro calcione, sostenendo che volete un Uomo Vero e non una larva come lui. Contate fino a 10, dopo di che seguitelo fino al portone e baciatelo appassionatamente, asserendo di non poter vivere senza di lui. Ripetete la scenetta all’occorrenza.

Tutte le caratteristiche del segno dello Scorpione le trovi qui. 

L'oroscopo del meseGetty

Come conquistare un Sagittario

L’uomo del Sagittario è relativamente facile da conquistare, ma difficile da tenere a lungo termine, quindi chiedetevi cosa volete da lui, prima di imbarcarvi nell’impresa. Agganciarlo è semplice: stateci. Un sorriso, un drink, due chiacchiere e via con baci appassionati e quant’altro. Come fare perché duri? Battendolo sul suo stesso terreno: l’avventura. Lui, esploratore nato, viaggiatore, navigatore, eroe dovrà faticare per stare al vostro passo, tante saranno le attività in cui lo coinvolgerete e ancora di più quelle a cui vi dedicherete senza di lui. Dovrete sacrificare completamente le ore di sonno e scordarvi le serate sul divano ad impigrirvi: lui vi vorrà sempre toniche, scattanti ma in compenso se ne fregherà se non avrete fatto la ceretta o del vostro abbigliamento (lo vede come un involucro da togliere). Solo per donne con ottimi polmoni.

Tutte le caratteristiche del segno del Sagittario le trovi qui. 

Come conquistare un Capricorno

Se non vi spaventa una vita noiosa, andate pure all’arrembaggio di un Capricorno: serio, posato, affidabile, cupo, misantropo, saccente, tirchio incallito, l’uomo di questo segno è un vero bijou di pesantezza. Lui preferirà definirsi “una pietra preziosa” da trovare scavando nella roccia, ma il senso è quello. Per sedurlo, siate un mix di quello che lui è e di quello che non è ma che, anche se non lo ammetterebbe mai, vorrebbe essere: frivolo, leggero, mondano. Alternate, quindi, serietà di intenti, modestia, riserbo, ambizione professionale, sana oculatezza a battute di spirito, risate, sfioramenti di mani (le sue) e cordialità. Quando crederà che siate una sua versione al femminile, ugualmente granitica ma un po’ più socievole, farà una mossa. Dopo di che trascorrerete qualche decade sul divano a guardare Netflix. A cui, ovviamente, siete abbonate voi: lui ha subito dato la disdetta perché non avrebbe avuto senso pagare per due accessi.

Tutte le caratteristiche del segno del Capricorno le trovi qui. 

Come conquistare un Acquario

Dei tre segni d’Aria, l’Acquario è forse il peggiore in assoluto: refrattario agli impegni sentimentali, scarsamente passionale per cui inutilizzabile anche come amante, bisognerebbe solo fuggire quando se ne incontra uno. Che fare se, invece, si è cadute vittime della sua intelligenza, della sua originalità, del suo spirito caustico (per non dire polemico)? Puntate sull’amicizia: la via per il cuore di un Acquario passa attraverso la testa, quindi dovrete prima dimostrare di avere una grande affinità mentale per poter poi ambire a qualunque tipo di intimità fisica. Che, lasciatevelo dire, sarà deludente. Consapevoli di quello che vi aspetta, siate brillanti, argute, indipendenti e anticonvenzionali. Nel look, siate minimaliste sfoggiando però un dettaglio di forte impatto che lo possa incuriosire. Perché duri a lungo, lasciategli moltissimo spazio: non vi tradirà, vi darà solo modo di dedicarvi alla ceretta indisturbate.

Tutte le caratteristiche del segno dell’Acquario le trovi qui. 

Come conquistare un Pesci

L’uomo che vi ha colpite è un timido, scontroso orso con un ciuffo di capelli ribelli sempre davanti agli occhi? Oppure è un istrionico mattatore che, seppur sottovoce, affascina le platee con il suo carisma? In entrambi i casi avete di fronte un Pesci! Contraddittorio come non mai, vittimista, finto ingenuo, tendenzialmente infedele, odia la volgarità e la banalità più di qualunque altra cosa: per conquistarlo dovrete farlo soffrire perché il suo sogno segreto è struggersi d’amore per una donna impossibile, essendo il masochista della zodiaco. Mentre con lo Scorpione alternerete caldo e freddo per tormentarlo, con il Pesci basterà schifarlo come la peste e state sicure che, immancabilmente, verrà a bussare alla vostra porta. Dopo due inviti ad andarsene, apritegli e fatelo vostro con le seguenti parole: “Ok, mi hai convinta, ma guarda che potrei tornare con il mio ex in qualsiasi momento”. Vivrete per sempre infelici e contenti.

Tutte le caratteristiche del segno dei Pesci le trovi qui. 

Scopri l’oroscopo del giornoGetty

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.

SCOPRI GLI OUTFIT DELL'ESTATE