Ireland Baldwin sogna un amore come quello di Hailey e Justin Bieber: ‘Loro sono una persona sola’
Il segreto dell'amore che lega Justin Bieber e sua moglie Hailey Baldwin? Vivono come fossero una sola anima e un solo corpo, parola di Ireland Baldwin.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Justin Bieber e Hailey Baldwin - che, nel frattempo, ha scelto di adottare il cognome della sua dolce metà - si sono sposati in gran segreto lo scorso settembre, senza clamori né cerimonie altisonanti. I due innamorati celebreranno nuovamente il matrimonio nelle prossime settimane - c'è chi parla di fine febbraio - stavolta coinvolgendo gli amici più cari e le rispettive famiglie nel rito religioso e nel ricevimento. Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli circa le nozze bis di Hailey e Justin, ma c'è da scommettere sul fatto che sarà un evento di cui si parlerà molto a lungo.
Hailey Baldwin (22 anni) e Justin Bieber (24 anni) sono uniti da un sentimento davvero profondo e da un'affinità invidiabile, complice anche la forte fede che anima entrambi. Sarebbe proprio questo il segreto della loro relazione secondo chi li conosce molto bene. Ireland Baldwin, cugina di Hailey, pensa che lei e Justin Bieber siano la "coppia perfetta".
Come riportato da InStyle, la splendida modella bionda dalle curve mozzafiato non ha dubbi sul loro amore:
Sono perfetti insieme perché sono come una persona sola. Sono entrambi molto dolci e affettuosi, si completano a vicenda. Stanno combattendo le stesse battaglie e vivendo le stesse fasi della vita, si aiutano e si sostengono.
I due sposini sfuggirebbero, quindi, alla legge per cui gli opposti si attraggono. Anche gli amici di Justin Bieber sono sempre stati convinti che Hailey sia stata una manna dal cielo per la popstar canadese, specialmente dopo la tumultuosa relazione con Selena Gomez.
C'è chi, però, reputa che questo repentino cambiamento di Bieber, così come la sua conversione alla fede religiosa, possa essere spia di un malessere che, prima o poi, uscirà allo scoperto. Alcuni insider pensano che Justin - nel frattempo, il cantante ha abbandonato momentaneamente la musica - sia addirittura prossimo a una crisi d'identità.
Intanto, è tutto pronto per il matrimonio e stavolta potrebbe essere davvero un evento in pompa magna. Non ci resta che aspettare per saperne di più!
Commenta