Stai leggendo: Da JLo a Jennifer Aniston, la top 25 delle 50enni più belle del mondo

Letto: {{progress}}

Da JLo a Jennifer Aniston, la top 25 delle 50enni più belle del mondo

Yann Moix ha etichettato le 50enni come impossibili da amare perché troppo vecchie, ma alcune bellezze eterne sembrano contraddirlo. Tante sono le attrici e le cantanti con corpi da urlo, che nulla hanno da inviare alle donne più giovani.

Jennifer Lopez Getty Images

39 condivisioni 0 commenti

Nei giorni scorsi, avrete certamente sentito parlare di Yann Moix e della sua dichiarazione a Marie Claire: lo scrittore, sceneggiatore e personaggio televisivo francese ha affermato che sarebbe per lui impossibile amare donne di 50 anni, per lui invisibili perché troppo vecchie. Tali affermazioni hanno destato scalpore e sui social non sono mancati i commenti indignati.

Viene spontaneo domandarsi se Moix abbia mai visto 50enni come Halle Berry, Jennifer Lopez, Salma Hayek e Jennifer Aniston. Scopriamo solo alcune delle tante bellezze senza tempo che incantano ancora, per dimostrare che anche le 50enni sono bellissime.

  1. Jennifer Lopez
  2. Halle Berry
  3. Salma Hayek
  4. Jennifer Aniston
  5. Elizabeth Hurley
  6. Elle Macpherson
  7. Brooke Shields
  8. Demi Moore
  9. Renée Zellweger
  10. Ellen Pompeo
  11. Catherine Zeta Jones
  12. Sandra Bullock
  13. Courteney Cox
  14. Cate Blanchett
  15. Gwen Stefani
  16. Cindy Crawford
  17. Monica Bellucci
  18. Nicole Kidman
  19. Maria Grazia Cucinotta
  20. Lauren Graham
  21. Julia Roberts
  22. Anastacia
  23. Debra Messing
  24. Gillian Anderson
  25. Sarah Jessica Parker

1 - Jennifer Lopez

Jennifer LopezHDGetty Images

Jennifer Lopez è nata a New York il 24 luglio 1969 e, con la sua sensualità e bravura, ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo sia come attrice – a breve, sarà nelle sale cinematografiche con Ricomincio da me, Second Act in lingua originale - che come cantante e ballerina: al suo attivo, ha numerosi album e film. Ha origini portoricane ed è, oggi, una delle più grandi star del pop latino.

Nel 2011, People l’ha nominata “donna più bella del mondo” e come dare torto al magazine? A quasi 50 anni, Jennifer può mostrare con orgoglio un corpo perfetto – grazie alle sessioni quotidiane in palestra, al sonno e all’assenza di alcol e caffeina - come dimostra la sua posa per la rivista InStyle, che le ha recentemente dedicato la copertina e una lunga intervista: JLo appare nuda e coperta solo parzialmente da una cappa verde e da sandali dorati. Per la star, l’età è solo un numero e cerca di ispirare le donne ad amarsi, perché è possibile reinventarsi su tutti i fronti a qualunque età.

View this post on Instagram

December 2018 @instylemagazine

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

2 - Halle Berry

HDGetty Images

Tra le star di mezza età da urlo, è impossibile non menzionare la fantastica Halle Berry nata il 14 agosto 1966. Attrice e modella, ha vinto un Oscar e vari premi durante la sua carriera – ha recitato in X-Men, Catwoman e Cloud Atlas, tra gli altri – e oggi, sul suo profilo Instagram, dà prova del suo fisico mozzafiato frutto di duri allenamenti.

L’attrice – che prossimamente sarà al cinema con John Wick 3 - è in ottima forma, grazie soprattutto alla costanza e alla passione per lo sport: sui social, Halle documenta giornalmente le sue sessioni di allenamento e cerca di incoraggiare le altre donne a prendersi cura di se stesse, perché i cambiamenti sono possibili. I recenti scatti della Berry ci mostrano il suo corpo tonico, ottenuto grazie a cardio, pilates e yoga.

View this post on Instagram

Ima always dance in the RAIN. 🌧

A post shared by Halle Berry (@halleberry) on

3 - Salma Hayek

View this post on Instagram

🌊🌊🌊

A post shared by Salma Hayek Pinault (@salmahayek) on

Salma Hayek è nata il 2 settembre 1966. L’attrice e modella messicana di origini libanesi non ha rimpianti circa la gravidanza avuta qualche anno fa e afferma di non lottare contro lo scorrere del tempo: Salma ha dichiarato che il suo corpo è cambiato, ma che la sua vita adesso è migliore grazie alla presenza della figlia.

Più volte, l’attrice di Frida ha fatto presente di non avere mai abbastanza tempo per se stessa o per allenarsi, perché le sue giornate sono pienissime. Qual è il suo esercizio preferito per mantenersi in forma? La passeggiata quotidiana con i suoi cani! E i suoi scatti in bikini confermano che l’attrice è ancora in splendida forma, non trovate?

4 – Jennifer Aniston

View this post on Instagram

In the age of reboots, would Jennifer Aniston revisit Friends? “Before that show ended, people were asking if we were coming back. Courteney and Lisa and I talk about it. I fantasize about it. It really was the greatest job I ever had.” So there’s hope? “I don’t know what it would look like today, but you never know. So many shows are being successfully rebooted. I know Matt LeBlanc doesn’t want to be asked that question anymore. But maybe we could talk him into it. If we give it some time, Lisa, Courteney, and I could reboot The Golden Girls and spend our last years together on wicker furniture.” Read her full cover interview with @MMcNearney at the link in bio. | Photographed by @BenHassett; Styled by @JuliaVonBoehm

A post shared by instylemagazine (@instylemagazine) on

Nata l’11 febbraio 1969 a Los Angeles, Jennifer Aniston è una delle attrici più famose al mondo, che ha conosciuto la fama soprattutto dopo aver interpretato il personaggio di Rachel Green nella sitcom Friends. Dopo questa serie TV, sono arrivati anche molti film per il cinema come Io & Marley (Marley & Me) e The Good Girl.

Nel 2004 e nel 2016, viene eletta la donna più bella del mondo da People. Il suo segreto? A quanto pare, è non ricorrere al botulino, ignorare il gossip e praticare fitness sei volte alla settimana nella sua bella casa di Beverly Hills, facendo cardio insieme alla sua amica allenatrice Mandy Ingber.

View this post on Instagram

Jennifer Aniston has dealt with the tabloids for her entire career, but lately it seems relentless. “The misconceptions are ‘Jen can’t keep a man,’ and ‘Jen refuses to have a baby because she’s selfish and committed to her career.’ Or that I’m sad and heartbroken,” she tells dear friend @MMcNearney in our September cover story. “First, with all due respect, I’m not heartbroken. And second, those are reckless assumptions. No one knows what’s going on behind closed doors. No one considers how sensitive that might be for my partner and me. They don’t know what I’ve been through medically or emotionally. There is a pressure on women to be mothers, and if they’re not, then they’re deemed damaged goods. Maybe my purpose on this planet isn’t to procreate. Maybe I have other things I’m supposed to do.” | Photographed by @BenHassett; Styled by @JuliaVonBoehm

A post shared by instylemagazine (@instylemagazine) on

5 - Elizabeth Hurley

Elizabeth HurleyHDGetty Images

Se pensate che la bellezza sia una prerogativa delle ventenni, vi sbagliate di grosso: Elizabeth Hurley, con la sua forma perfetta, ne è la prova schiacciante. L’attrice e modella britannica, nata il 10 giugno 1965, ha oggi 53 anni e non ha nulla da invidiare alle donne più giovani di lei.

L’attrice condivide spesso su Instagram scatti che la ritraggono in bikini o in abiti che mettono in risalto il suo corpo da favola. Il tempo pare non scalfire minimamente la sua bellezza, che sembra rimasta intatta dai tempi della sua relazione con Hugh Grant negli anni Novanta. Il suo segreto? Un bicchiere di acqua calda al mattino, una doccia fredda, mezz’ora di passeggiata al giorno e… la genetica!

6 - Elle Macpherson

Elle MacphersonHDGetty Images

54 anni ed Elle Macpherson può tenersi stretto il soprannome di “The Body” datole dal Time nel 1989. Nata il 29 marzo 1964, la top model e attrice australiana è nel fiore della sua mezza età e sembra che il merito sia non solo della mamma, ma anche dell’attività fisica – corsa, yoba, boxe e nuoto - di un buon sonno e di una dieta alcalina che segue da anni affiancata dal nutrizionista Simone Laubscher, perché tutto quello che mangiamo si ripercuote sul nostro corpo.

Come dichiarato a Mind Body Green, Elle beve circa 3 litri di acqua al giorno – inclusi acqua e limone al mattino – infusi di erbe cinesi – creati personalmente con Laubscher - e mangia tanta frutta, ortaggi e cibi integrali. Statuaria e tonica, dai suoi post su Instagram, sembra proprio che il suo stile di vita funzioni.

7 - Brooke Shields

Brooke ShieldsHDGetty Images

Brooke Shields è nata a New York il 31 maggio 1965. Attrice e modella di successo, a 53 anni, la sua bellezza femminile è rimasta ipnotica come sempre. Come possiamo ben notare dal suo profilo Instagram, Brooke mantiene uno charme unico. Le rughe di espressione ci sono, ma lei non ha paura di mostrare il suo corpo con orgoglio. Come dichiarato a People, qualche mese fa:

Mi sento finalmente a mio agio e orgogliosa del duro lavoro che ho fatto con il mio corpo. Posso dire di sentirmi sicura nella mia stessa pelle, mostrando il mio corpo senza nasconderlo.

Brooke ha poi spiegato che è tutta una questione di equilibrio: beve molta acqua, dorme bene e cerca di mantenere un sano e attivo stile di vita. Come darle torto?

8 - Demi Moore

Demi MooreHDGetty Images

Tra le over 50 più belle del mondo, c’è sicuramente Demi Moore con il suo corpo tonico e il look young a farla sembrare sempre una ragazza. Nata l’11 novembre 1962 a Roswell, l’attrice di Ghost, Codice d’onore (A Few Good Men) e il Soldato Jane (G.I. Jane), ha ben 56 anni. Bella come quando era più giovane, Demi non sfigura affatto accanto alle sue tre figlie (avute dal matrimonio con Bruce Willis).

La Moore vanta ancora un fisico mozzafiato e ne è la prova la foto in bikini postata, qualche anno fa – Demi era già cinquantenne – in compagnia delle figlie a bordo piscina. È chiaro che non abbia nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Pare che Demi Moore segua una dieta vegana e che faccia yoga e pilates per continuare a sembrare una ragazzina!

9 - Renée Zellweger

Renée ZellwegerHDGetty Images

Nata il 25 aprile 1969, Renée Zellweger compirà 50 anni proprio quest’anno. L’attrice famosa soprattutto per il ruolo di Bridget Jones, negli anni scorsi, è stata al centro di sgradevoli polemiche circa il suo aspetto fisico e il fatto di non essere né sposata né madre, come se questo potesse in qualche modo renderla meno donna. In un’intervista del 2016 a Grazia, Renée ha dichiarato:

Mentre corro sgombero la mente e questo mi aiuta a mantenere in salute anche la testa, non solo il fisico. (…) Io penso che una donna, col trascorrere del tempo, diventi solo più interessante. Una donna è sempre più dell’aspetto che ha. Certo, la giovinezza e la bellezza vanno giustamente celebrate, ma quella è solo una fase della vita: crescendo non sei solo più vecchia, ma diventi una versione sempre migliore di te stessa e questo è più bello dell’aspetto esteriore, secondo me.

Avrà anche qualche ruga in più, ma con la sua bellezza, simpatia e quel sorriso, Renée spazza via tutti.

View this post on Instagram

#pantyhose #stockings #pantyhosefeet #reneezellweger

A post shared by Jj66 (@jj12666) on

10 - Ellen Pompeo

Ellen PompeoHDGetty Images

Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey di Grey’s Anatomy, è nata il 10 novembre 1969 e rientra, quindi, nella lista delle attrici che quest’anno compiranno 50 anni. È una delle attrici più famose e amate del piccolo schermo e sebbene siano passati ormai quattordici anni dalla messa in onda del primo episodio del medical drama, Ellen non ha nulla da rimpiangere: c’è qualche ruga in più, questo è vero, ma il sorriso che le illumina il viso e la sua bellezza naturale sono ancora inalterate. In più di un’occasione, la Pompeo ha però dichiarato che è difficile vedersi invecchiata in TV.

Nonostante sia abbastanza palese che Ellen non abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, è stata spesso oggetto di critiche: è stata accusata di essere troppo magra e di essere ricorsa al botox, ma la Pompeo ha sempre preso le distanze da tali affermazioni infondate. Su People, ha dichiarato:

Personalmente, non ricorro al botox o a niente del genere. (…) Penso che, quando hai venti o trent’anni, sei super-ossessionata dal tuo aspetto perché non sei saggia. Io ho la saggezza per sapere che invecchiare è un privilegio che non a tutti è garantito.

Siamo d’accordo con un’icona di fascino senza tempo come lei! Inoltre, durante un’intervista dell’anno scorso ad AOL Entertainment, Ellen ha spiegato anche di essere diventata vegana insieme a tutta la sua famiglia, sia per uno stile di vita il più sano possibile che per rispetto nei confronti degli animali e della loro vita.

11 - Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta JonesHDGetty Images

Lei è bella a ogni età: stiamo parlando di Catherine Zeta Jones, nata il 25 settembre 1969 e madre di due figli. Attrice gallese, è una sex symbol che abbiamo imparato a conoscere sul grande schermo grazie a interpretazioni come La maschera di Zorro (The Mask of Zorro), Traffic e Chicago, oltre che a teatro a Broadway.

Spesso, è stata al centro di polemiche circa presunti interventi di chirurgia estetica, ma Catherine ha sempre negato ogni cosa e ha attribuito i segreti della sua bellezza a uno stile di vita sano che include un’alimentazione corretta e tanto esercizio fisico – aerobica, pilates, pesi, cardio e nuoto - oltre a metodi naturali per curare la sua pelle e i suoi capelli: olio di argan per nutrire la pelle e impacchi a base di miele e birra per i capelli.

12 – Sandra Bullock

Sandra BullockHDGetty Images

Avere 54 anni e non sentirli. Sandra Bullock è una delle attrici più amate di sempre, con una bellezza acqua e sapone che ha conquistato il pubblico sin da subito. Nata il 26 luglio 1964, l’attrice di Speed, The Blind Side e Gravity è sempre riuscita a passare dai ruoli comici a quelli più seri e indimenticabili: questo le ha fruttato numerosissimi premi durante la sua carriera.

In ottima forma, Sandra sembra ancora una trentenne e, a quanto afferma, ciò è dovuto alla cura che riserva al suo corpo: poco trucco, tanto esercizio fisico – pesi, pilates e kickboxing – e ridere spesso!

View this post on Instagram

#sandrabullock

A post shared by Sandra Bullock (@sandra.bullock.official) on

13 - Courteney Cox

Courteney CoxHDGetty Images

Courteney Cox - nata il 15 giugno 1964 – è l’amatissima Monica Geller di Friends, nonché ex collega e attuale migliore amica di Jennifer Aniston. La Cox ha ammesso di aver sentito la pressione del tempo che passa e di aver ceduto alla chirurgia, nonostante non ce ne fosse realmente bisogno data la sua bellezza disarmante. In un’intervista a New Beauty di un paio di anni fa, Courteney ha confessato che rincorrere la giovinezza ha le sue conseguenze e che la strada per accettare se stessa non è stata semplice. Il ricorso alla chirurgia ha soltanto peggiorato le cose:

Tutti i filler che mi ero fatta iniettare si sono dissolti e adesso sono al naturale. Mi sento meglio perché, finalmente, sembro me stessa. Adesso somiglio di più alla persona che ero un tempo o, almeno, lo spero.

Pentita dei suoi ritocchini estetici, a noi Courteney sembra molto più bella senza!

14 - Cate Blanchett

Cate BlanchettHDGetty Images

Cate Blanchett è nata il 14 maggio 1969 a Melbourne e tutti noi la conosciamo per i numerosi ruoli importanti che ha interpretato al cinema: da Elisabetta I d’Inghilterra in Elizabeth a Galadriel ne Il Signore degli Anelli (The Lord of the Rings), giusto per citarne un paio dei tanti. Candidata sette volte agli Oscar, l’attrice australiana ha una bellezza naturale che sembra non aver subito modifiche.

Pare che Cate usi degli oli come impacchi prima dello shampoo per avere dei capelli più soffici, che mescoli il fondotinta a una crema protettiva – la sua pelle è molto chiara – e che cerchi di mantenersi in forma, bevendo del succo di limone e acqua calda ogni mattina, facendo lunghe passeggiate ed evitando i cereali raffinati.

View this post on Instagram

🔥🔥🔥

A post shared by Cate Blanchett (@cateblanchett) on

15 - Gwen Stefani

Gwen StefaniHDGetty Images

Data la sua bellezza e l'aspetto giovane, sembra impossibile, eppure quest’anno anche Gwen Stefani compirà i fatidici 50 anni. Nata il 3 ottobre 1969, la cantante dei No Doubt ha avuto successo anche con una carriera solista e oggi si presenta come allora: capelli biondo platino e una pelle e un corpo da fare invidia alle ventenni. Il fisico di Gwen non sembra risentire affatto del tempo che passa.

Oltre ad avere dei buoni geni, per mantenersi così, Gwen ricorre ad allenamenti quotidiani come il cardio fitness.

View this post on Instagram

@jimmykimmel #umakeitfeellikechristmas gx

A post shared by Gwen Stefani (@gwenstefani) on

16 - Cindy Crawford

Cindy CrawfordHDGetty Images

Il fascino della famosa ex modella statunitense Cindy Crawford resta immutato anche a quasi 53 anni. Nata il 20 febbraio 1966, Cindy è considerata la donna più bella del pianeta, del resto il suo fascino e il suo corpo da urlo sembrano tutt’altro che quelli di una cinquantenne: lo charme vero non ha nulla a che fare con lo scorrere del tempo.

Per mantenersi giovane e bella, Cindy mangia sano - beve frullati di proteine e mangia insalate, tra le altre cose – e non dimentica quanto siano importanti il fitness e il sonno.

17 - Monica Bellucci

Monica BellucciHDGetty Images

A 54 anni, Monica Bellucci è ancora un’icona di bellezza e l’incarnazione del fascino mediterraneo. Nata il 30 settembre 1964, l’attrice italiana di Matrix Reloaded, Matrix Revolutions e de La passione di Cristo (The Passion of the Christ) – anche con qualche ruga in più e il corpo morbido per via delle due gravidanze avute – è considerata una delle donne più belle del mondo. Come rivelato a Vanity Fair:

Invecchiare non è un dramma, ma un’evoluzione naturale. (…) Bisogna smettere di dire che le rughe sono brutte. Le rughe sono belle. Anna Magnani diceva "ci ho messo tanto per averle" e sono d’accordo con lei. Sono le nostre cicatrici interne, ci danno la prova che abbiamo superato momenti difficili.

Monica cerca anche di bere molta acqua, dormire tanto e mangiare sano e poi afferma:

L’invecchiamento del corpo è proporzionale al ringiovanimento dell’anima. Bisogna vederlo come un’evoluzione. Con l’età si dà più valore alle cose, si dà più valore al rapporto con lo specchio, non ci si guarda più ogni due minuti. Questo fa di noi delle persone migliori, perché la scala di valori muta.

18 - Nicole Kidman

Nicole KidmanHDGetty Images

Nicole Kidman è nata il 20 giugno 1967 e, ancora oggi, alla veneranda età di 51 anni, è una splendida ed elegante donna che non si arrende al tempo: la prova sono le scollature che continua ad amare particolarmente. Avrete, però, sicuramente notato qualche cambiamento nel suo volto: il viso più gonfio e gli zigomi diversi rispetto al solito.

L’attrice di Eyes Wide Shut e Moulin Rouge! ha fatto outing, dichiarando di aver esagerato con il botox e che, essendosene pentita, è riuscita fortunatamente a fare marcia indietro, tornando a sfoggiare un sorriso e un viso più naturali. Accettare se stesse per ciò che si è ed evitare di rincorrere la giovinezza con dei trucchi artificiali è il segreto per continuare a essere belle ed espressive.

19 - Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia CucinottaHDGetty Images

Nata a Messina il 27 luglio 1968, Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici italiane più ammirate per la sua bellezza. Conosciuta a livello internazionale per la sua interpretazione ne Il postino di Massimo Troisi, a IoDonna, ha spiegato di aver provato il botox, ma che non vedeva l’ora che l’effetto sparisse: ha, infatti, imparato a utilizzare il make-up per compensare le asimmetrie del suo viso. Sui 50 anni, ha dichiarato:

Quando sento “Che paura i 50 anni!”, penso “Ragazzi, siamo vivi”. È ovvio non puoi avere la pelle di una ventenne.

20 - Lauren Graham

Lauren GrahamHDGetty Images

La nostra Lorelai Gilmore di Una mamma per amica (Gilmore Girls), Lauren Graham, è nata il 16 marzo 1967 e l’espressività dei suoi occhi color ghiaccio sanno incantare ancora. Circa tre anni fa, il magazine People le ha dedicato uno spazio come una delle donne più belle del mondo e lei ha rivelato qualche segreto sulla sua eterna bellezza: non dimentica mai di applicare una protezione solare, così come di struccarsi prima di dormire e di curare il proprio viso con dei trattamenti specifici.

Uso il più possibile prodotti naturali. Ho un barattolo di olio di cocco nella doccia e lo uso come idratante.

Siamo sicure, però, che anche Madre Natura metta del suo per renderla sempre così raggiante e bella!

21 - Julia Roberts

Julia RobertsHDGetty Images

Julia Roberts, nata il 28 ottobre 1967, è diventata celebre soprattutto per il suo ruolo in Pretty Woman, ma della sua carriera fanno parte altri titoli indimenticabili come Erin Brockovich, Notting Hill e Ocean’s Eleven.

Anche la sua bellezza non è passata inosservata e più volte People l’ha nominata tra le donne più belle del mondo. È passato mezzo secolo dalla sua nascita, ma il suo fascino resta irresistibile. Secondo alcune dichiarazioni, Julia non teme l’avanzare dell’età e, forse, sarà questo a lasciarle il sorriso splendido che tutti noi amiamo.

22 – Anastacia

AnastaciaHDGetty Images

Anastacia ha compiuto 50 anni lo scorso 17 settembre. Nata a Chicago, la cantante possiede una delle voci più potenti del mondo ed è una delle donne più belle. Sfortunatamente, nella sua vita, ha dovuto combattere contro la malattia di Crohn, la tachicardia sopraventricolare e ben due tumori al seno, ma lei si è rialzata più forte e più bella che mai: l’ultimo cancro l’ha costretta a ricorrere a una doppia mastectomia e ad altre dieci operazioni per poter riacquistare la sua innata femminilità. Come riportato da IoDonna, la cantante ha dichiarato:

Mi sento più saggia, più forte, più sexy e più a mio agio nel mio corpo ora rispetto a quando avevo 20 o 30 anni. Più divento vecchia più mi vedo sotto una luce positiva, quindi ben vengano questi 50.

View this post on Instagram

It's Mirror Monday😉 #mirror #picoftheday #monday

A post shared by Anastacia (@anastaciamusic) on

23 - Debra Messing

Debra MessingHDGetty Images

Rossa e bellissima, Debra Messing - la Grace Adler di Will & Grace - è nata a New York il 15 agosto 1968. L’attrice sembra non invecchiare mai. Intervistata da Forbes, Debra ha svelato di bere tantissima acqua, di mangiare sano, dormire tanto e di curare particolarmente il suo viso per mantenere il suo incredibile fascino.

24 - Gillian Anderson

Gillian AndersonHDGetty Images

Anche Dana Scully di X-Files ha compiuto da poco 50 anni. Nata il 9 agosto del 1968, Gillian Anderson è una delle attrici più sexy in circolazione nonostante la sua età. L’abbiamo conosciuta con i capelli rossi, ma è bionda naturale; colore che, ultimamente, è tornata a sfoggiare. È considerata da tanti molto più bella oggi che agli inizi della sua carriera.

25 – Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica ParkerHDGetty Images

Infine, concludiamo la nostra carrellata di bellezze con Sarah Jessica Parker. Come può mancare Carrie Bradshaw di Sex and the City, icona di femminilità? Nata il 25 marzo 1965, Sarah è stata spesso additata come brutta per via del suo volto irregolare, ma si sa che tutti noi possediamo delle caratteristiche che, se messe in evidenza, possono renderci ugualmente affascinanti e questo è proprio il suo caso: gambe snelle e alte, lunghi capelli morbidi biondi, profondi occhi azzurri e un bel sorriso.

Come riportato da D.it Repubblica, Sarah non è una fan della cura del viso, ma usa creme idratanti e balsami per le labbra.

E allora? Siamo proprio sicuri che le 50enni siano da buttare?

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.