Il figlio di Arnold Schwarzenegger è cresciuto ed è uguale a lui
Joseph Baena, figlio 21enne di Arnold Schwarzenegger, ha ricreato su Instagram l'iconica posa con cui il padre venne ritratto dopo la sua vittoria a Mr. Olympia nel 1976. La somiglianza tra i due scatti è impressionante.
2 condivisioni 0 commenti
Condividi
In questi giorni si parla molto di Katherine Schwarzenegger, figlia 29enne di Arnold Schwarzenneger e Maria Shriver che sposerà presto l'attore Chris Pratt. L'ex Terminator, però, ha altri tre figli: Patrick (25 anni) e Christina (27 anni) - a loro volta nati dal matrimonio con la Shriver - e Joseph Baena (21 anni), che l'attore ha avuto da Mildred Patricia Baena, collaboratrice domestica con cui ha avuto una relazione.
Schwarzenegger ha saputo di avere un altro figlio solo 8 anni dopo la sua nascita. Dopo aver appreso della sua esistenza, l'attore e atleta decise di comprare una casa fuori Los Angeles per madre e figlio e di badare al loro mantenimento, cercando di recuperare il tempo perduto. La notizia fu un fulmine a ciel sereno per Maria Shriver, che chiese il divorzio. I due, però, si sono poi riconciliati e sono ancora oggi felicemente sposati.
Gli anni sono passati e Joseph è diventato un ragazzotto di 21 anni che somiglia a suo padre in modo incredibile. Lo ha dimostrato, per l'ennesima volta, con uno scatto in cui riproduce una delle pose da bodybuilder più famose di papà Arnold. Ricordiamo che Schwarzenegger ha esordito proprio come culturista e che ha vinto il titolo di Mr. Olympia per ben sei volte.
I commenti dei follower allo scatto che Joseph ha condiviso su Instagram sono stati tantissimi, tutti estremamente entusiasti. C'è chi ha scritto perfino:
Siete uguali. Vedo un nuovo Terminator, è ora di fare un reboot.
Mettendo a paragone padre e figlio, in effetti, notare delle differenze è davvero difficile.
Arnold Schwarzenegger's Son Joseph Baena Shows Off His Muscles & Recreates His Dad's Classic Pose https://t.co/bFkxPXMeiq pic.twitter.com/3LOkWxtDUm
— Zara Watson (@zarawatson010) January 18, 2019
Arnold Schwarzenegger segue da vicino l'allenamento di suo figlio Joseph e ne è molto orgoglioso. I due hanno trovato nella palestra e nell'amore per il culturismo un punto in comune che li ha aiutati, negli anni, a costruire un ottimo rapporto.
Anche Patrick sta seguendo le sue orme, ma per il momento preferisce concentrarsi sulla carriera di attore. Ecco cosa ha dichiarato Schwarzenegger a People in merito alla passione dei suoi figli per lo sport:
Mi piace tantissimo vederli mentre si allenano e sentirmi coinvolto, vederli coinvolti. Per me è una bellissima sensazione.
Come si dice? La genetica non mente.
Commenta