Stai leggendo: Lady Gaga ha lanciato il sito web della sua linea beauty

Letto: {{progress}}

Lady Gaga ha lanciato il sito web della sua linea beauty

Il 2019 potrebbe sancire il lancio di Haus Beauty, la prima linea di make-up di Lady Gaga. Al momento, però, online c'è solo un sito web "vuoto".

Lady Gaga Getty Images

4 condivisioni 0 commenti

Il 2018 è stato un anno incredibile per Lady Gaga. La popstar ha debuttato al cinema con A Star Is Born, dimostrando di essere un'ottima attrice oltre che una grande cantante, e ha annunciato al mondo il suo matrimonio con Christian Carino, il più atteso del 2019. A quanto pare, molto presto Miss Germanotta sarà pronta a confrontarsi con una nuova sfida: il lancio della sua linea di make-up Haus Beauty. Proprio in queste ore, il sito web Hausbeauty.com ha fatto il suo esordio online, ma almeno momentaneamente è "vuoto": gli utenti posso solo inserire il loro indirizzo mail per ricevere aggiornamenti sul brand.

Non si sa molto della nuova avventura imprenditoriale di Lady Gaga nella cosmesi. Lo scorso anno, la sua azienda Ate My Heart ha depositato la richiesta di registrazione del marchio Haus Beauty all'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, trascrivendo una lista infinita di prodotti: fondotinta, blush, matite per le sopracciglia, rossetti, tinte labbra, eyeliner, matite occhi, ombretti, ma anche referenze di skincare come detergenti viso e tonici, prodotti per la cura del corpo e molto altro ancora. I tempi potrebbero essere finalmente maturi.

D'altronde, Rihanna ha depositato il suo marchio Fenty Beauty molti anni prima di lanciarlo sul mercato (era il 2017). Il fatto che online esista già un sito web dedicato a Haus Beauty, quindi, potrebbe significare che Gaga sia pronta a far conoscere al pubblico la sua linea di bellezza.

Se così fosse, l'artista sarebbe solo l'ultima delle tante star ad aver preso posto nel variegato settore della cosmesi. Prima di lei lo hanno fatto Jessica Alba, con la linea di cosmetici naturali Honest Beauty, Drew Barrymore con il brand Flower Beauty e Kim Kardashian con il marchio KKW Beauty.

Lady Gaga ha già avuto contatti con il mondo del make-up: nel 2009 e nel 2010 ha collaborato con MAC per la campagna Viva Glam, aiutando la raccolta fondi per la ricerca contro l'AIDS con un rossetto e un gloss firmati da lei, mentre nel 2012 ha lanciato un profumo con il colosso mondiale Coty.

Eau de Gaga
Il profumo di Lady Gaga

Lady Gaga per Coty

Eau de Gaga

€ 9,80

Cosa ci riserverà Haus Beauty? Non resta che attendere per scoprirlo.

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.