Stai leggendo: L'oroscopo del 2019 di FoxLife

Letto: {{progress}}

L'oroscopo del 2019 di FoxLife

Siete curiosi di sapere cosa riservano le stelle per il 2019? Leggete l’oroscopo dell’anno di FoxLife qui sotto e lo scoprirete!

6 condivisioni 0 commenti

L'oroscopo del 2019: l’anno si prospetta denso di cambiamenti professionali in particolare per i segni di Terra per via del transito di Urano in Toro dal 6 marzo, in trigono a Saturno in Capricorno, che porterà non solo novità ma soprattutto la determinazione necessaria per realizzare le proprie ambizioni.

Plutone e Saturno in Capricorno, in trigono ad Urano in Toro e in sestile a Nettuno in Pesci, renderanno il 2019 un anno di scelte importanti in amore, specialmente per i segni d’Acqua: chi è single troverà l’anima gemella e chi è in coppia darà una svolta al rapporto.

Giove in Sagittario fino al 2 dicembre favorirà i segni di Fuoco e d’Aria che vedranno lievitare il loro portafoglio e, in generale, stimolerà la voglia di viaggiare e la curiosità verso culture diverse dalla propria.

Per chi avrà il coraggio di lottare per i propri sogni, compiendo anche qualche sacrificio, sarà un anno ricco di opportunità e di successi!

Vediamo nel dettaglio le previsioni per il 2019, segno per segno:

Ariete - L'oroscopo del 2019

Nella prima parte dell’anno dovrete un po’ faticare sul lavoro, a causa della quadratura fra Saturno in Capricorno e Urano nel vostro segno; decisamente fortunati saranno i mesi da marzo in poi, in particolare aprile, agosto e novembre quando Venere, in aspetto positivo con Marte, e Giove in Sagittario vi favoriranno in amore, spronando molti di voi a compiere grandi passi e, in generale, dandovi una maggiore stabilità sentimentale. Curate la vostra salute specialmente a maggio e a ottobre, quando Marte in aspetto ostico rischierà di farvi strafare.

Parola chiave dell’anno: empatia

Tutte le caratteristiche del segno dell'Ariete le trovi qui. 

Toro - L'oroscopo del 2019

Favoriti da Saturno e da Plutone in Capricorno nel lavoro, fino a marzo dormirete sonni piuttosto tranquilli ma il 6 del mese Urano, pianeta legato ai cambiamenti epocali, tornerà nel vostro segno dopo il passo indietro in Ariete e vi dimorerà per circa sette anni portandovi ciò che più odiate, ovvero tante novità che, però, se saprete cogliere senza fare resistenza vi faranno svoltare parecchi lati della vostra vita sia professionale che sentimentale. A maggio, luglio e settembre la vostra energia sarà al top, così come la voglia di romanticismo.

Parola chiave dell’anno: altruismo

Tutte le caratteristiche del segno del Toro le trovi qui. 

Gemelli - L'oroscopo del 2019

Giove in Sagittario, segno opposto al vostro, in quadratura a Nettuno in Pesci fino al 2 dicembre vi metterà a rischio di cadere in qualche illusione di troppo: valutate attentamente le situazioni che vi si prospetteranno perché potrebbe non essere tutto oro quello che luccicherà, sia sul lavoro che in amore; la primavera e l’autunno saranno le stagioni migliori, specialmente nel loro inizio, per la forma fisica e per fare delle scelte importanti soprattutto in campo sentimentale, grazie al favore di Marte e di Venere in particolare a marzo.

Parola chiave dell’anno: costanza

Tutte le caratteristiche del segno dei Gemelli le trovi qui. 

Cancro - L'oroscopo del 2019

Che Saturno e Plutone vi siano contro, lo saprete già dall’anno scorso. La buona notizia è che Urano dal 6 marzo uscirà finalmente dall’Ariete, segno in disarmonica quadratura al vostro e a Saturno, per entrare in Toro dove rimarrà per circa sette anni, transito che continuerà a farvi sudare lo stesso numero di camicie sul lavoro ma che, almeno, produrrà qualche insperato successo. In amore marzo, luglio e ottobre saranno i mesi migliori, in particolare marzo quando Marte in Toro vi aiuterà a concretizzare alcune situazioni un po’ traballanti. Attenti a non cedere alla pigrizia in ottobre: potrebbero volerci mesi e mesi per smaltirne gli effetti sul fisico.

Parola chiave dell’anno: coraggio

Tutte le caratteristiche del segno del Cancro le trovi qui. 

Oroscopo della settimanaGetty

Leone - L'oroscopo del 2019

Giove in Sagittario per quasi tutto il 2019 vi regalerà successi a non finire, in particolare a gennaio, luglio e agosto in cui Marte in trigono vi farà fare dei notevoli progressi lavorativi; Urano in Toro dal 6 marzo invece vi darà del filo da torcere: cambiamenti indesiderati ed improvvisi costelleranno in particolare la vita sentimentale, dove potreste prendere decisioni in alcuni casi drastiche ma necessarie. Curate attentamente la vostra salute a marzo e nell’ultima parte dell’anno, quando Marte in aspetto disarmonico potrebbe farvi cedere a qualche eccesso di troppo.

Parola chiave dell’anno: umiltà

Tutte le caratteristiche del segno del Leone le trovi qui. 

Vergine - L'oroscopo del 2019

Sul lavoro sarete fra i segni più favoriti grazie al sostegno di Saturno in Capricorno, in trigono ad Urano in Toro dal 6 marzo, a patto però che vi liberiate da quello sterile perfezionismo che vi contraddistingue e dalla dannosa mania di controllare tutto: Giove in Sagittario, in quadratura a Nettuno opposto al vostro segno, vi spingerà ad essere spontanei e ad assumervi più di un rischio. In amore la seconda metà di maggio, il periodo intorno al vostro compleanno e la fine dell’anno saranno i momenti migliori per concretizzare nuove relazioni o troncare definitivamente storie che non vanno. Attenti a non stressarvi da aprile alla prima metà di maggio, a causa delle tensioni provocate da Marte in Gemelli.

Parola chiave dell’anno: dignità

Tutte le caratteristiche del segno della Vergine le trovi qui. 

Bilancia - L'oroscopo del 2019

Due pianeti del calibro di Saturno e di Plutone in Capricorno renderanno il 2019 faticoso dal punto di vista professionale, in particolare fino al 6 marzo quando Urano in Ariete, opposto al vostro segno, non vi regalerà niente: tutto ciò che conquisterete dovrete sudarvelo. Giove in Sagittario fino al 2 dicembre garantirà, però, grandi successi a chi di voi non si farà scoraggiare ma, rimboccandosi le maniche, si impegnerà a fondo per realizzare i propri progetti. In amore i mesi migliori saranno marzo, giugno e settembre quando Venere sarà in aspetto positivo con il vostro segno mentre l’energia fisica sarà al top a luglio e ad agosto grazie ad un focoso Marte in Leone.

Parola chiave dell’anno: modestia

Tutte le caratteristiche del segno della Bilancia le trovi qui. 

Scorpione - L'oroscopo del 2019

Il 2019 sarà un anno costruttivo in cui, però, dovrete darvi parecchio da fare: a differenza del 2018, quando Giove nel vostro segno vi ha reso le cose facili, nel 2019 Saturno in Capricorno assicurerà concretezza ai vostri progetti ma Urano in opposizione dal 6 marzo vi darà parecchio filo da torcere specialmente se non riuscirete a lasciar andare alcune vecchie abitudini e modi di pensare che ormai hanno fatto il loro tempo. Se dovrete prendere decisioni importanti, non fatelo dal 1 luglio al 18 agosto quando Marte in Leone non vi renderà obiettivi; in amore tentate il tutto per tutto ad aprile, luglio e ottobre quando Venere in aspetto positivo vi farà sentire romantici.

Parola chiave dell’anno: perdono

Tutte le caratteristiche del segno dello Scorpione le trovi qui. 

L'oroscopo del meseGetty

Sagittario - L'oroscopo del 2019

Con Giove nel vostro segno fino al 2 dicembre, la fortuna di certo non vi mancherà ma attenzione alla quadratura del pianeta a Nettuno in Pesci che potrebbe farvi fare il proverbiale passo più lungo della gamba. Nei primi mesi dell’anno getterete le basi per progetti ambiziosi che, se sarete costanti, concretizzerete in particolare fra luglio e agosto grazie agli influssi generosi di Marte in Leone; in amore saranno positivi i mesi di gennaio, luglio e novembre mentre sul fronte dell’energia fisica sempre il mese di luglio vi vedrà al top.

Parola chiave dell’anno: integrità

Tutte le caratteristiche del segno del Sagittario le trovi qui. 

Capricorno - L'oroscopo del 2019

Fino al 6 marzo Urano in quadratura a Saturno e a Plutone nel vostro segno vi metterà i bastoni fra le ruote, costellando le vostre giornate di antipatici imprevisti che rischieranno di farvi perdere il vostro proverbiale autocontrollo; con il suo ingresso in Toro la situazione si stabilizzerà e riscuoterete i successi professionali di cui avete avuto un assaggio l’anno scorso, a patto che teniate salda la determinazione perché nulla vi sarà regalato; l’amore sarà sereno nei mesi di febbraio, maggio e agosto e, se avete in mente di rimettervi o mantenervi in forma, i periodi migliori saranno dal 14 febbraio al 31 marzo e da metà agosto all’inizio di ottobre, quando Marte sarà favorevole.

Parola chiave dell’anno: generosità

Tutte le caratteristiche del segno del Capricorno le trovi qui. 

Acquario - L'oroscopo del 2019

Il transito di Giove, pianeta legato al successo, in Sagittario fino al 2 dicembre vi renderà fortunati non solo al tavolo da gioco ma anche nel lavoro, dove con il minimo sforzo otterrete il massimo risultato, in particolare nei mesi di gennaio, aprile e ottobre quando Marte sarà favorevole; dal 6 marzo il vostro pianeta dominatore Urano entrerà in Toro, aspetto che potrebbe portarvi dei cambiamenti esistenziali bruschi e non sempre graditi: non opponete resistenza ma, con l’apertura mentale che vi contraddistingue, prendeteli con filosofia cogliendo le opportunità nascoste dietro ciascuno di essi. In amore date il meglio di voi a marzo, giugno e settembre, quando Venere vi farà l’occhiolino.

Parola chiave dell’anno: affetto

Tutte le caratteristiche del segno dell’Acquario le trovi qui. 

Pesci - L'oroscopo del 2019

L’unico pianeta che dovrete tenere a bada sarà Giove in Sagittario, che vi spingerà a superare i vostri limiti, a volte anche geografici, per realizzare le vostre più profonde aspirazioni; il resto del cielo sarà messo piuttosto bene con Saturno e Plutone in Capricorno, in trigono ad Urano in Toro dal 6 marzo, che vi proteggeranno sul lavoro assicurando continuità e progresso ai vostri progetti e Venere che, nei mesi di aprile, luglio e ottobre vi aiuterà a passare dalle parole ai fatti in amore. Nell’ultima parte dell’anno avrete un guizzo speciale di energia positiva che vi farà chiudere in bellezza su tutti i fronti.

Parola chiave dell’anno: ottimismo

Tutte le caratteristiche del segno dei Pesci le trovi qui. 

Scopri l’oroscopo del giornoGetty

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.

SCOPRI GLI OUTFIT DELL'ESTATE