The Crown 3: nel cast arriva il Tywin Lannister di Game of Thrones
Un volto di Game of Thrones fa il suo ingresso nel cast di The Crown 3: ricordate Tywin Lannister?
1 condivisione 0 commenti
Condividi
Quando nasci un reale, sei destinato a esserlo per sempre.
Ricordate l'odiato Tywin Lannister di Game of Thrones? Dopo l'addio alla serie, l'attore Charles Dance approda alla corte della Regina Elisabetta II con The Crown. Secondo Digital Spy, è ancora incerto il suo ruolo nella terza stagione dello show britannico, le cui riprese sono ancora in corso, ma c'è chi è pronto a scommettere che possa interpretare nuovamente una parte di spicco.
Patience. pic.twitter.com/7F2f2aBON3
— The Crown (@TheCrownNetflix) July 16, 2018
Magari l'Ammiraglio della flotta Louis Mountbatten, celeberrimo zio del Principe Filippo, che ebbe una grande influenza sul pro-nipote Carlo. L'ipotesi non è azzardata, se date un'occhiata alle prime foto dell'attore sul set:
Charles Dance as Lord Mountbatten on the set of The Crown pic.twitter.com/tidnPWyLoP
— Charles Dance News (@IsobelLou) December 17, 2018
La somiglianza con il vero Louis Mountbatten è notevole.
Inoltre, Josh O'Connor, che da The Crown 3 ricoprirà il ruolo del Principe Carlo da adulto, è stato avvistato mentre girava delle scene insieme a Dance.
Il cast della terza stagione è ricco di personaggi noti al pubblico televisivo. Ricordiamo infatti la presenza di Olivia Colman, già vista in Broadchurch (con David Tennant) e The Night Manager (al fianco di Hugh Laurie e Tom Hiddleston), nei panni della Regina Elisabetta II al posto di Claire Foy. A lei si aggiunge Tobias Menzies, il temuto Jack Randall di Outlander, qui nel ruolo del Principe Filippo (sostituendo Matt Smith).
Ambition. pic.twitter.com/u2AVWK1u5c
— The Crown (@TheCrownNetflix) August 28, 2018
Secondo il creatore di The Crown, Peter Morgan, il nuovo ciclo di episodi è ambientato tra gli anni 1964 e 1976, ciò significa che molto probabilmente assisteremo a eventi come la morte di Winston Churchill, all'arrivo di Harold Wilson come Primo Ministro, l'ascesa di Margaret Thatcher, ma verrà messa in luce anche la relazione tra la Principessa Margaret (il cui ruolo spetta a Helena Bonham Carter) e il baronetto britannico Roddy Llewellyn, fino al grande sciopero nazionale dei minatori nel 1972.
Chi di voi non vede l'ora che arrivi The Crown 3?
Commenta