Stai leggendo: Tutti i bimbi delle celebrità nati nel 2018 che hanno riempito Instagram di tenerezza

Letto: {{progress}}

Tutti i bimbi delle celebrità nati nel 2018 che hanno riempito Instagram di tenerezza

Nel 2018, le cicogne di tutto il mondo sono state particolarmente impegnate nella consegna di fiocchi rosa e azzurri. Diverse sono le star che sono diventate mamme e papà per la prima volta o che hanno fatto bis e anche di più.

Neonata VIP iStock

3 condivisioni 0 commenti

Il 2018 è stato un anno particolarmente proficuo, dal punto di vista delle nascite nel mondo dello spettacolo. Durante questo anno, diversi sono stati i fiocchi rosi e quelli azzurri, oltre alle notti insonni passate tra biberon, poppate e pannolini. Le cicogne hanno fatto visita al principe William e a Kate Middleton, ad Adam Levine e a Behati Prinsloo e a Eva Longoria e José Antonio Bastón, solo per citare alcune coppie di neogenitori.

Diventare genitore non è certamente una passeggiata, ma è sicuramente una delle avventure più belle che si possano intraprendere nella propria vita. Sebbene non tutti aspirino a diventare dei papà o delle mamme, chi prima e chi dopo, sono tanti i VIP che hanno fatto questo passo. Scopriamo alcuni dei bimbi delle celebrità nati nel 2018, in ordine di nascita. Sono uno più carino dell’altro!

  1. Chicago, Kim Kardashian e Kanye West
  2. Sam Claflin e Laura Haddock
  3. Greta Lilia, Lyndsy Fonseca e Noah Bean
  4. Gio Grace, Adam Levine e Behati Prinsloo
  5. George Virginia, Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton
  6. Mia Love, Robin Thicke e April Love Geary
  7. Leone, Chiara Ferragni e Fedez
  8. Rachel McAdams e Jamie Linden
  9. Billy, John Stamos e Caitlin McHugh
  10. Louis Arthur Charles, Kate Middleton e William Windsor
  11. Ennis, Kirsten Dunst e Jesse Plemons
  12. Miles Theodore, Chrissy Teigen e John Legend
  13. Sebastian, America Ferrera e Ryan Piers Williams
  14. Gwendolyn, Kimberley Brook e James Van Der Beek
  15. Santiago Enrique, Eva Longoria e José Antonio Baston
  16. Rachel Weisz e Daniel Craig
  17. Rani Rose, Kate Hudson e Danny Fujikawa
  18. Aurora, Troian Bellisario e Patrick J. Adams
  19. Yvonne Strahovski e Tim Loden
  20. Banks Violet, Hilary Duff e Matthew Koma

1 - Chicago, Kim Kardashian e Kanye West

View this post on Instagram

🤗

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Chicago è il nome della nuova arrivata in casa West, la prima del 2018. Figlia di Kim Kardashian e del cantante Kanye West, Chicago è nata il 15 gennaio da madre surrogata: le prime gravidanze per Kim non sono state una passeggiata e la donna, questa volta, ha preferito optare per la madre surrogata, ringraziando la donna che ha dato alla luce la sua terza figlia. La coppia si è sposata nel 2014 a Firenze – al Forte Belvedere, con una cerimonia privata - e ha altri due bambini: North, nata il 15 giugno 2013 e Saint, nato il 5 dicembre 2015. 

2 - Sam Claflin e Laura Haddock

View this post on Instagram

Bun in the oven.. a big big bun.

A post shared by Laura Haddock (@laurajhaddock) on

Sam Claflin e Laura Haddock hanno dato, a gennaio, il benvenuto alla loro secondogenita. Sposati dal 2013, prima di diventare genitori bis, i due attori – di Hunger Games, Io prima di te e Peaky Blinders lui e Da Vinci’s Demons lei – hanno avuto un figlio, Pip, nato nel 2015. 

3 - Greta Lilia, Lyndsy Fonseca e Noah Bean

View this post on Instagram

These moments ❤️

A post shared by Lyndsy Fonseca (@lyndsyfonseca) on

Greta Lilia è il nome della piccola nata dall’unione di Lyndsy Fonseca e Noah Bean, conosciutisi sul set della serie Nikita. Sposati dal 2016, l’attrice - nota anche per il suo ruolo in How I Met Your Mother, dove interpretava la figlia di Ted – e il marito - de L'esercito delle 12 scimmie - hanno dato il benvenuto a Greta, lo scorso 2 febbraio. 

4 - Gio Grace, Adam Levine e Behati Prinsloo

Continuiamo la carrellata con Gio Grace, seconda bimba per Adam Levine e Behati Prinsloo. La coppia ha regalato una sorellina a Dusty Rose. Il cantante dei Maroon 5 e la modella di Victoria's Secret hanno iniziato a frequentarsi nel 2012 per, poi, convolare a nozze nel 2014 e dare alla luce la loro primogenita il 21 settembre del 2016. La piccola Gio Grace è nata il 15 febbraio 2018. 

5 - George Virginia, Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton

View this post on Instagram

This one... owns her dad. And she absolutely knows it.

A post shared by Jeffrey Dean Morgan (@jeffreydeanmorgan) on

George Virginia è la secondogenita di Jeffrey Dean Morgan e Hilarie Burton. Morgan è diventato famoso soprattutto per il ruolo di John Winchester in Supernatural – dove ha interpretato il padre di Dean e Sam - prima e, poi, per le sue partecipazioni in Grey’s Anatomy come Denny Duquette e in The Walking Dead come Negan. Nel 2009, ha iniziato a frequentare la Burton - Peyton Sawyer in One Tree Hill e Sara Ellis in White Collar - nel 2010, la coppia ha dato il benvenuto al mondo a Gus e, nel 2014, si è sposata. La piccola George è nata il 16 febbraio di quest’anno.

6 - Mia Love, Robin Thicke e April Love Geary

View this post on Instagram

Happy Halloween!

A post shared by Robin Thicke (@robinthicke) on

Mia Love è la bambina del cantante Robin Thicke e della compagna April Love Geary. Nata il 22 febbraio, si tratta della prima figlia per la coppia che è già in attesa del secondo pargoletto, come annunciato lo scorso agosto. Thicke ha, inoltre, un altro figlio: Julian Fuego, nato nel 2010 e avuto dalla ex moglie Paula Patton. 

7 - Leone, Chiara Ferragni e Fedez

Ma la nascita, forse, più chiacchierata è quella di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. I due si sono fidanzati ufficialmente sul palco dell’Arena di Verona, quando il rapper ha chiesto la mano alla blogger nel maggio 2017. Il primogenito della coppia è nato il 19 marzo di quest’anno a Los Angeles e i due si sono, poi, sposati a Noto, in Sicilia, lo scorso 1 settembre, con una cerimonia privata. 

8 - Rachel McAdams e Jamie Linden

Rachel McAdamsHDGetty Images

Il 10 aprile è nato il bimbo di Rachel McAdams e Jamie Linden. L’attrice di Mean Girls e Sherlock Holmes ha partorito per la prima volta e mantiene il segreto sul nome del piccolo avuto dal fidanzato, uno sceneggiatore a cui è legata dal 2016. Non si sa molto altro su questa nascita, perché la coppia non ama particolarmente il gossip e anche la gravidanza è stata vissuta in modo molto riservato. 

9 - Billy, John Stamos e Caitlin McHugh

Il 15 aprile ha visto, invece, la luce Billy, il primo figlio di John Stamos. Il piccolo è nato dal matrimonio dell’attore de Gli amici di papà e E.R. - Medici in prima linea con la modella e attrice Caitlin McHugh. L’attore è diventato padre all’età di 54 anni ed è entusiasta del suo nuovo ruolo. 

10 - Louis Arthur Charles, Kate Middleton e William Windsor

Ed ecco il terzogenito della duchessa di Cambridge, Kate Middleton e del principe William Windsor: il principino Louis, ultimo arrivato dopo il primogenito George e la secondogenita Charlotte. Il nuovo membro della famiglia reale britannica, Louis Arthur Charles, è nato a Londra lo scorso 23 aprile: è il quinto nella linea di successione al trono britannico, dopo la regina Elisabetta II – sua bisnonna – suo nonno paterno, suo padre, suo fratello e sua sorella. Il piccolo è nato presso l’ospedale St. Mary's di Paddington – lo stesso di George e Charlotte – ed è stato battezzato il 9 luglio nella cappella del St. James's Palace. 

11 - Ennis, Kirsten Dunst e Jesse Plemons

Kirsten Dunst e Jesse PlemonsHDGetty Images

Tra i baby VIP venuti alla luce nel 2018, c’è Ennis, figlio di Kirsten Dunst e Jesse Plemons. Conosciuta per i suoi ruoli nei film Intervista col vampiro, Piccole donne e Spider-Man, la Dunst ha conosciuto Plemons - Todd Alquist in Breaking Bad - sul set della serie televisiva Fargo e, dal 2016, ha una relazione con lui. Il piccolo Ennis è nato il 3 maggio.  

12 - Miles Theodore, Chrissy Teigen e John Legend

View this post on Instagram

all the bears!!

A post shared by chrissy teigen (@chrissyteigen) on

Anche le star Chrissy Teigen e John Legend, quest’anno, hanno fatto bis con Miles Theodore. La modella e il cantante si sono sposati nel 2013, sul Lago di Como, dopo sei anni di relazione. Il 14 aprile 2016 è nata la prima figlia della coppia, Luna Simone e il 16 maggio 2018 è stata la volta del piccolo Miles. 

13 - Sebastian, America Ferrera e Ryan Piers Williams

A ricevere la visita della cicogna quest’anno, sono stati anche l’attrice di Ugly Betty America Ferrera e il marito Ryan Piers Williams: Sebastian è nato il 29 maggio, primo figlio della coppia. Ferrera e Williams si sono sposati nel 2011. America è, inoltre, madrina di James, figlia di Ryan Reynolds e Blake Lively. 

14 - Gwendolyn, Kimberley Brook e James Van Der Beek

Gwendolyn è il nome della piccola di James Van Der Beek e Kimberley Brook. Non è la prima volta che la coppia veste i panni di genitori: l’attore di Dawson’s Creek e Pose e la moglie hanno, infatti, già tre figlie e un figlio. La quinta arrivata è nata il 15 giugno.  

15 - Santiago Enrique, Eva Longoria e José Antonio Baston

Il 2018 ha visto la nascita del piccolo Santiago Enrique, nato da Eva Longoria e José Antonio Baston. Diventata mamma per la prima volta a 43 anni, Eva è nota al pubblico mondiale soprattutto grazie al ruolo in Desperate Housewives, dove vestiva i panni della bella Gabrielle Solis. Attrice, modella e attivista, nel 2016, è convolata a terze nozze con Baston, produttore televisivo, da cui è nato Santiago: il piccolo è venuto al mondo il 19 giugno scorso, a Los Angeles.  

16 - Rachel Weisz e Daniel Craig

Rachel Weisz e Daniel CraigHDGetty Images

Rachel Weisz e Daniel Craig hanno da poco dato il benvenuto alla loro prima figlia. Craig – famoso per il ruolo di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre - ha già una figlia nata nel 1993 da un precedente matrimonio, così come la Weisz – divenuta celebre grazie a La mummia - che ha avuto, da Darren Aronofsky, Henry Chance nel 2006. Rachel Weisz e Daniel Craig sono sposati dal 2011 e non hanno rivelato il nome della piccola, nata l’1 settembre di quest’anno. 

17 - Rani Rose, Kate Hudson e Danny Fujikawa

View this post on Instagram

💕

A post shared by Kate Hudson (@katehudson) on

Rani Rose è la bimba di Kate Hudson e Danny Fujikawa. Nata lo scorso 2 ottobre, la piccola è la terzogenita dell’attrice, ma la prima della coppia. La Hudson ha altri due figli avuti da precedenti relazioni: il primo figlio dell’attrice è Ryder Russell, nato nel 2004 dalla relazione con Chris Robinson e Bingham Hawn, nato nel 2011 dalla storia con Matthew Bellamy, frontman dei Muse. 

18 - Aurora, Troian Bellisario e Patrick J. Adams

Secondo alcune indiscrezioni, Aurora sarebbe il nome della prima bambina di Troian Bellisario e Patrick J. Adams. Troian è diventata famosa grazie al personaggio di Spencer Hastings in Pretty Little Liars; Patrick è, invece, conosciuto per il ruolo di Mike Ross in Suits, dove ha lavorato accanto a Meghan Markle (oggi, duchessa di Sussex e moglie del principe Henry). I due si sono conosciuti sul set di un’opera teatrale nel 2009 e si sono ritrovati in Pretty Little Liars – dove Adams partecipò a un episodio – per non lasciarsi più e sposarsi il 10 dicembre 2016. La piccola è venuta al mondo l’8 ottobre. 

19 - Yvonne Strahovski e Tim Loden

Tra le mamme VIP del 2018, c’è la bella Yvonne Strahovski che ha dato alla luce un maschietto – di cui non si sa ancora il nome – lo scorso ottobre. L’attrice di Chuck e The Handmaid’s Tale -  sposata a Tim Loden dal 2017 – ha dato l’annuncio della nascita il 16 ottobre, tramite il suo profilo Instagram.

20 - Banks Violet, Hilary Duff e Matthew Koma

Infine, la dolce Banks Violet, bambina della cantante e attrice Hilary Duff e di Matthew Koma. La Duff ha già un figlio nato nel 2012, Luca Cruz, dal matrimonio con Mike Comrie, giocatore canadese di hockey. Banks è, invece, la prima figlia della nuova coppia Duff-Koma: la gravidanza è stata annunciata sull’account di Instagram di Hilary, lo scorso giugno. Banks è nata in casa, a Los Angeles, il 25 ottobre.

Quali altri nascite “VIP” porterà il nuovo anno? Auguri a tutti i genitori!

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.