Jason Momoa è di nuovo Khal Drogo (ma solo per il Saturday Night Live)
L’attore ha vestito nuovamente i panni dell'amatissimo personaggio morto alla fine della prima stagione di Game of Thrones per un divertente sketch.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Sabato scorso Jason Momoa è stato ospite del Saturday Night Live per promuovere il cinecomic Aquaman che arriverà nelle sale italiane a partire dal primo gennaio.
Nonostante in una recente intervista l’attore abbia dichiarato che purtroppo non tornerà a interpretare di Khal Drogo - neanche per un mero flashback - nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, di cui è stato diramato nei giorni scorsi l’atteso teaser trailer, il sexy Momoa durante lo storico show NBC in uno sketch si è trasformato nuovamente nel Dothraki, ex marito di Daenerys Targaryen, morto nell’ultimo episodio della prima stagione del fantasy drama.
Insieme a Khal Drogo, lo sketch della scorsa puntata del Saturday Night Live - dal titolo Khal Drogo’s Ghost Dojo - ha visto come protagonisti anche altri amati personaggi dello show HBO tratto dalla saga Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin per l'occasione impersonati da interpreti d'eccezione.
Anche se nell’atto conclusivo di Game of Thrones Momoa non ci sarà, i fan dello show potranno rivedere l’attore interagire con il cast della serie nei contenuti speciali del cofanetto esclusivo che comprenderà tutte le otto stagioni della serie e in cui tra i contenuti speciali ci sarà anche un inedito filmato del divertente party per la fine riprese tenutosi a settembre scorso in quel di Belfast e che ha visto come ospiti d'onore (quasi) tutti gli attori della serie.
Anche voi vi siete emozionati nel rivedere Jason Momoa di nuovo nelle vesti di Khal Drogo?
Commenta