A Disneyland Tokyo arriva l'attrazione di La bella e la bestia, ecco un assaggio
Con robot che sembrano veri e ricostruzioni degli scenari più indimenticabili del classico d'animazione Disney, l'attrazione The Enchanted Tale of Beauty and the Beast sarà davvero unica!
2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Disney Parks ha offerto un primo assaggio della spettacolare attrazione in arrivo nel parco a tema Disneyland di Tokyo: è davvero incredibile.
La nuova area si chiamerà The Enchanted Tale of Beauty and the Beast (“La favola incantata de La bella e la bestia”), ed è ispirata all’insuperato classico d’animazione di Walt Disney del 1991. Con le immagini degli animatronics (i robot dall’aspetto incredibilmente realistico) che replicano alla perfezione le fattezze e i movimenti di Belle, del Principe e addirittura del fedele cavallo Philippe, questo assaggio ci fa già venire voglia di scappare nel paese del Sol Levante!
VIDEO: We’re thrilled to share with you a sneak peek at the new Enchanted Tale of “Beauty and the Beast” attraction coming to Tokyo Disneyland! https://t.co/gw1dTOZ8Qm pic.twitter.com/xl5uVvoQJH
— Disney Parks (@DisneyParks) December 6, 2018
Nel video in cima a questo articolo vediamo Belle in diversi momenti tratti dal film, incluso ovviamente il suo iconico abito azzurro con il grembiule bianco, e l’indimenticabile abito da ballo giallo. L’attrazione permetterà ai visitatori di avventurarsi nel castello della Bestia e di salire in gruppi sulle tazze della giostra che ricordano Chicco e la sua famiglia, per avere la sensazione di ballare al ritmo della musica della sala da ballo tra le più famose del cinema.
The new Beauty and the Beast ride at Tokyo Disneyland has animatronics that look like living cartoons https://t.co/QoIVvtTDSK pic.twitter.com/DICnT3xoPX
— Gizmodo (@Gizmodo) December 7, 2018
È la prima attrazione dedicata a La bella e la bestia, nonostante da moltissimi anni siano stati organizzati eventi e parate con i membri del cast dei parchi vestiti come i protagonisti del film. Per un certo periodo, infatti, la cosa più simile all’esperienza di vivere nel film era stato un ristorante nel primo parco Disneyland, in California, in cui si poteva mangiare in sale che replicavano gli ambienti del castello.
First look at Beauty and the Beast attraction coming to Tokyo Disneyland in 2020 https://t.co/QViN5Dh8GU pic.twitter.com/bKmlYDlHSW
— Inside the Magic (@InsideTheMagic) December 7, 2018
L'attrazione sarà il pezzo forte dell'area Fantasyland, e prevede la costruzione di un castello (della Bestia) alto 30 metri, che sovrasterà tutta la nuova sezione dedicata al film. Passeggiando al suono della colonna sonora, gli ospiti del parco potranno recarsi anche ai negozi inseriti in un piccolo villaggio che ricorda quello di Belle, con tanto di taverna di Gaston (Le Taverne de Gaston). In questa parte del parco sorgerà anche un nuovo spazio indoor pensato per performance di vario genere, con 1500 posti a sedere.
Is it just me, or do the seats on the ride vehicles for Tokyo Disneyland’s new Beauty and the Beast ride look like commodes? pic.twitter.com/0htAZfOyCv
— Arthur Levine (@AboutThemeParks) December 6, 2018
Get your first look at the impressive Vehicles and Audio Animatronics coming to Disney's first ever Beauty & the Beast ride in Tokyo Disneyland's expansion.
— 𝕎𝕙𝕒𝕥 𝕚𝕟 𝕥𝕙𝕖 𝔻𝕚𝕤𝕟𝕖𝕪 𝕎𝕠𝕣𝕝𝕕 (@WhatintheDworld) December 6, 2018
Watch here: https://t.co/ZDsCP832uC pic.twitter.com/ut1FVQuWki
Tutte le informazioni sono reperibili al sito di Disney Parks, ma attenzione a cliccare: una volta vista tutta quella meraviglia, vorrete salire sul primo aereo diretto in Giappone!
Commenta