Jason Momoa regala una doccia hot agli spettatori del Saturday Night Live
Jason Momoa è decisamente hot nei video promozionali apparsi sui social per la puntata di sabato 8 dicembre del Saturday Night Live, che sarà presentata proprio dalla star di Game of Thrones e Aquaman.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
In occasione dell’uscita nella sale americane di Aquaman, Jason Momoa sarà il presentatore della prossima puntata del Saturday Night Live, il celebre sketch show comico della NBC.
Solitamente le celebrità che si susseguono a condurre lo show, preparano dei brevi spot pubblicitari con l’ausilio dei comici nel cast dagli studi dello spettacolo, che si trovano nel famigerato indirizzo 30 Rock, ovvero al numero 30 della Rockefeller Plaza di Midtown Manhattan, a New York.
Il 39enne Jason Momoa, però, ha voluto offrire qualcosa di diverso agli spettatori: una prospettiva inedita delle docce negli studios! L’attore di Game of Thrones, infatti, si è fatto filmare nudo sotto il getto d’acqua, mentre racconta come sta andando la sua settimana di preparazione per lo spettacolo di sabato sera: “Ciao a tutti, questo è il mio secondo giorno e abbiamo appena finito i promo e stiamo andando a incontrare il cast, e studieremo gli sketch”. Mentre esce dalla doccia, avvolgendo un asciugamano alla cintola, l’attore esclama: “Sono così emozionato!”, e poi si dirige così, a piedi e torso nudi, con i capelli ancora umidi, negli uffici della NBC.
We'll just leave this here. pic.twitter.com/5lB6GaaMwF
— Saturday Night Live - SNL (@nbcsnl) December 5, 2018
Tre ore prima l’account Twitter di SNL aveva mostrato l’arrivo della star negli studios, quando col gilet di pelle, le braccia scoperte (ma a New York non fa freddo di quest’epoca?) e la chioma rigorosamente sciolta sulla schiena irrompe di fronte al palcoscenico con un grido eccitato che sorprende tutti i dipendenti.
Jason Momoa has arrived! pic.twitter.com/GN2NKf4A52
— Saturday Night Live - SNL (@nbcsnl) December 4, 2018
Un altro promo apparso su Instagram ci mostra l’attore che prega gli spettatori di sintonizzarsi su NBC per lo spettacolo di sabato, altrimenti dovrà “Svegliare Drogo, che verrà a casa vostra” e poi si perde in una sequela rabbiosa di espressioni in dothraki.
Visto che di recente l’attore ha confermato che non c’è speranza che il suo personaggio di Game of Thrones possa riapparire nella stagione finale della serie HBO, questa minaccia di Momoa non sembra così terribile.
Chissà quali altre sorprese ci aspettano fino al live dell’8 dicembre!
Commenta