Jennifer Aniston sul rapporto con sua madre: 'Non sono mai stata la figlia che voleva'
Nancy Dow è stata una madre molto esigente: Jennifer Aniston non si è mai sentita all'altezza delle sue aspettative, nemmeno dopo essere diventata un'attrice famosa. Ecco cosa ha dichiarato, svelando le fragilità che l'accompagnano dall'adolescenza.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
In Dumplin', in arrivo su Netflix a partire dal prossimo 7 dicembre, Jennifer Aniston interpreta il ruolo di un'ex reginetta di bellezza con una figlia in sovrappeso. Vestire i panni inflessibili e severi di una madre ossessionata dalle apparenze ha riaperto alcune vecchie ferite nel cuore dell'attrice, probabilmente destinate a non rimarginarsi mai del tutto. La Aniston ne ha parlato nel corso di un'accorata intervista per The Sunday Telegraph riportata da Metro, ricordando quanto sia stato difficile per lei crescere con una madre ex modella.
Nancy Dow, madre di Jennifer Aniston, è scomparsa nel 2016, ma lei e sua figlia non si parlavano da anni. Ecco cosa ha raccontato l'ex Rachel Green di Friends:
Non sono mai stata la figlia modello che sperava. Era una modella e per lei era tutta una questione di presentarsi bene e di aspetto, di bellezza.
Riferendosi a Dumplin' e a Danielle MacDonald, che nel film interpreta sua figlia, ha aggiunto:
Questa ragazzina desidera solo essere amata da una mamma troppo presa da cose che non hanno importanza. Io non sono mai stata come mia madre voleva, e questa cosa mi ha davvero segnato.
Jennifer Aniston says she wasn't 'the model child her mother hoped for'https://t.co/DwI6ak7Z1L
— Metro Entertainment (@Metro_Ents) December 2, 2018
Non è la prima volta che Jennifer Aniston parla del difficile rapporto con la madre, che non è stata presente al suo matrimonio con Brad Pitt e neppure alle nozze con Justin Theroux. Nel 2015, diceva a The Hollywood Reporter:
Lei era molto critica nei miei confronti perché è stata una modella, era meravigliosa, e io non lo ero. Non lo sono mai stata. Neppure oggi mi vedo in quelle vesti.
Che ne pensate di queste rivelazioni così personali di Jennifer Aniston?
Commenta