Grey's Anatomy: quella volta in cui Jackson baciò Cristina
Nella sesta stagione di Grey's Anatomy ci fu un bacio inaspettato tra Jackson e Cristina. Lo ricordate? Le cose sarebbero potute andare in modo molto diverso.
1 condivisione 0 commenti
Condividi
Prima dei Japril, prima di Grey's Anatomy come lo conosciamo oggi (ma già dopo Cristina e Burke), ci fu un momento di Jackson e Cristina. Era l'ottavo episodio della sesta stagione di Grey's Anatomy e a ripensarci oggi sembra davvero strano.
Jackson era da poco arrivato, grazie alla fusione con il Mercy West, e tra lui e Cristina era nata una sorta di competizione: seguivano gli stessi casi, c'era una sorta di scontro silenzioso (ma neanche troppo). Jackson poi - come tutte le persone che conoscono Cristina - arriva ad ammirare la Yang e a sentirsi attratto da lei... tanto da volerla baciare.
Il bacio dura qualche secondo, ma mette sicuramente in discussione - almeno per un po' - la fedeltà di Cristina nei confronti di Owen.

I dottori del Mercy West vengono visti come dei nemici inizialmente e molti di loro faranno una brutta fine (ricordate lo struggente finale della sesta stagione?), ma Jackson è sicuramente uno dei personaggi a cui abbiamo imparato a volere bene.
Durante la stagione sette Jesse Williams è diventato un regular e la relazione tra Jackson e Cristina non è stata più esplorata. Ricorderemo, comunque, questo bacio inaspettato. Da allora ne sono passate di storyline e di tragedie sotto i ponti.
Sandra Oh ha lasciato Grey's Anatomy alla fine della decima stagione, ma la presenza di Cristina Yang è ancora palpabile grazie agli importanti consigli lasciati a Meredith.
Ricordavate questo momento tra Cristina e Jackson? Vi sarebbe piaciuta una storia d'amore tra i due?
Grey's Anatomy vi aspetta tutti i lunedì con i nuovi episodi (la quindicesima stagione) su FoxLife, canale 114 di SKY.
Commenta