Chiara Ferragni e Fedez hanno già l’albero di Natale, ed è lussuosissimo
A casa Ferragnez l'albero di Natale è già realtà: è bianco, innevato, gigantesco e Fedez ha già condiviso con i follower i primi commenti, in assenza di Chiara Ferragni.
1 condivisione 1 commento
Condividi
Chiara Ferragni è appena tornata dal compleanno di Topolino a Disneyland, dove è apparsa nella parata, in carrozza, con le orecchie da Minnie e uno spettacolare vestito Giambattista Valli, ma intanto a Milano è già tempo di addobbi natalizi, almeno a casa #Ferragnez.
L’influencer e il rapper hanno già scelto, finalizzato e preparato il loro albero di Natale, com’è emerso da alcune Stories. O meglio, essendo Chiara a Parigi, qualcuno per lei ha già pensato ad allestirlo e Fedez si è trovato improvvisamente a casa loro in compagnia della "new entry", l'abete total white, e di un curioso banano.

Ovviamente si tratta di un albero esosissimo, alto, completamente innevato e con grandi palle dorate. Evidentemente per Chiara Ferragni il primo Natale di Leone deve essere memorabile anche grazie a sfarzosi addobbi nel loro appartamento, che si trova a Milano nel quartiere CityLife.
Fedez non si è risparmiato un commento ironico per i propri fan, parlando delle scelte della Ferragni su Instagram, mentre lei faceva le valigie e tornava a casa da Disneyland.
A casa Ferragnez tutto è brillante e sfavillante, ma il rapper non si è trattenuto dal commentare questo clima natalizio con un “Che ansia!”, e ha aggiunto: “Amore, potevi almeno aspettare dicembre”.
Evidentemente Chiara non voleva aspettare: la sua voglia di vedere casa decorata a tema natalizio era irrefrenabile e ha mobilitato subito il suo entourage.
non è mai troppo presto per l’albero di Natale @Fedez @ChiaraFerragni pic.twitter.com/cF2pVvP9Ky
— ilaria 🦋 (@remindxit) November 16, 2018
Che ne pensate? Vi piace l'albero dei Ferragnez?
Commenta