Stai leggendo: I regali perfetti per ogni segno zodiacale

Letto: {{progress}}

I regali perfetti per ogni segno zodiacale

Natale si avvicina e non sapete cosa regalare ai vostri cari? Lasciatevi guidare dai suggerimenti delle stelle!

Regali

2 condivisioni 0 commenti

Ansia da regalo di Natale? Non farti prendere dal panico dell’ultimo minuto ma divertiti a scoprire cosa consigliano le stelle per ogni segno zodiacale, così da prepararti in anticipo e stupire tutti!

Segno per segno, ecco la lista di suggerimenti per fare colpo al primo pacchetto:

Ariete - Il regalo ideale

Il primo segno dello zodiaco ha un’indole esuberante e protagonista. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo dell’Ariete?

Regali per lei: entusiasta, volitiva e sincera, nasconde un’anima da romanticona per cui la farete felice offrendole una cena di qualità in un posto esclusivo ma non troppo formale, un weekend in campagna o regalandole un oggetto qualsiasi, purché sia scintillante e a forma di cuore.

Regali per lui: macho, testardo e un tantino arrogante, si scioglierà se vi ricorderete di uno degli innumerevoli desideri che ha espresso ad alta voce davanti a voi, oppure se lo porterete ad un evento mondano e chiassoso come un concerto rock. In alternativa, mettetevi la vostra migliore lingerie, un fiocco rosso in testa e apritegli la porta così.

Tutte le caratteristiche del segno dell'Ariete le trovi qui. 

Toro - Il regalo ideale

I nati sotto questo segno amano le cose belle e sono perfettamente in grado di valutarne il valore. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo del Toro?

Regali per lei: donna raffinata, concreta e dal gusto classico, con lei non si sbaglia puntando sul lusso senza tempo di un profumo Chanel n.5, di un paio di scarpe di Prada o di una borsa di Vuitton. Se volete colpirla al cuore regalatele un oggetto di design per la casa, solamente però se conoscete perfettamente il suo stile e la sua abitazione.

Regali per lui: amante dei piaceri materiali, è il classico uomo che potete tranquillamente prendere per la gola regalandogli deliziosi manicaretti fatti da voi o, se non siete proprio le regine dei fornelli, una cena sostanziosa e squisita in un ristorante di livello. Se volete farlo impazzire, prendete spunto da Samantha di Sex & the City facendovi trovare vestite solo di sushi.

Tutte le caratteristiche del segno del Toro le trovi qui.  

Gemelli - Il regalo ideale

Le stelle sconsigliano gli oggetti, che in mano a un esemplare di questo segno avrebbero vita breve. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo dei Gemelli?

Regali per lei: qualsiasi esperienza che possa stupirla e che, soprattutto, possa raccontare alle amiche per farle morire di invidia. Via libera alle mini fughe romantiche, ai corsi di creazione di gioielli o di fotografia. Al top le prime dei film con incontro con il cast. L’unico limite è la banalità.

Regali per lui: la parola magica è “Sorpresa”. Una bella busta con su scritto “aprimi il giorno xx” lo terrà sulle spine e scoprire che contiene due biglietti per un evento culturale di grido lo manderà in visibilio. In alternativa, un diario vintage con lucchetto (di cui perderà subito la chiave) su cui annotare i suoi pensieri lo farà tornare bambino.

Tutte le caratteristiche del segno dei Gemelli le trovi qui. 

Cancro - Il regalo ideale

Segno molto sensibile, apprezzerà i doni scelti con il cuore ed estremamente personalizzati. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo del Cancro?

Regali per lei: nostalgica, sentimentale e materna, la donna del Cancro ama ricevere in regalo un oggetto o un’esperienza che le faccia ricordare i bei tempi passati o che possa diventare una splendida memoria. Una cornice o un album per fotografie è un’idea semplice ma azzeccata, così come un’enorme coperta morbidissima sotto cui rifugiarsi nelle sere d’inverno.

Regali per lui: l’uomo del Cancro è il mammone per eccellenza. Niente potrà farlo felice come un manicaretto eseguito seguendo esattamente la ricetta di sua madre o di sua nonna o, se non ve la sentite di cimentarvi in tale compito, una collezione di vecchi film romantici. Dvd delle principesse Disney inclusi, non lo ammetterà mai ma conosce tutte le canzoni.

Tutte le caratteristiche del segno del Cancro le trovi qui. 

Leone - Il regalo ideale

I nati sotto questo segno hanno gusti semplici: vogliono solamente il meglio. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo del Leone?

Regali per lei: qualsiasi cosa che la faccia sentire una diva va bene. Via libera ai diamanti e ai gioielli in generale, meglio se vistosi, seguiti da vestiti e accessori firmati. Se il vostro budget non è proprio ricco, andrà bene un mazzo di rose rosse con una dedica super romantica o una serenata sotto le sue finestre.

Regali per lui: qualcosa che possa fargli gridare trionfalmente “io ce l’ho e voi no, pappappero”. L’ultimo modello dell’iPhone, un ingresso VIP al locale più esclusivo della città, un aeroplano privato o, in mancanza di budget, una chiave dorata con attaccato un bigliettino su cui sarà stato scritto “per aprire il mio cuore”.

Tutte le caratteristiche del segno del Leone le trovi qui. 

Vergine - Il regalo ideale

Segno difficile, in quanto il più esigente e criticone dello Zodiaco. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo della Vergine?

Regali per lei: evitate di andare sul frivolo o sul pacchiano, non ve lo perdonerebbe mai. Se la conoscete da tempo e non rischiate di regalarle un doppione, puntate su un libro, meglio se di uno scrittore che sapete che ama. Originale l’idea del puzzle di un fotografia a lei cara: ha la pazienza e la precisione necessarie per risolverlo pezzo per pezzo.

Regali per lui: minimalista ma non per questo sciatto, l’uomo della Vergine apprezzerà un regalo semplice ma di estrema qualità. Se scegliete un capo d’abbigliamento, portatevi dietro sua madre per essere sicure di azzeccare la taglia al millimetro o si offenderà a morte per averlo pensato più grasso o più magro di quello che è.

Tutte le caratteristiche del segno della Vergine le trovi qui. 

Bilancia - Il regalo ideale

Ecco un segno che adora ricevere doni, purché siano bellissimi. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo della Bilancia?

Regali per lei: femminile, elegante, raffinata, la donna della Bilancia apprezzerà sottovesti di seta, fotografie di dive di Hollywood, weekend alla spa oppure qualsiasi cosa sia piccola, civettuola e di colore rosa. Una crema per il corpo dal profumo dolce e costellata di brillantini la farà impazzire!

Regali per lui: potete puntare sul lusso discreto e sofisticato regalandogli un maglione di cachemere o una vestaglia di seta di ottima fattura che lo farà sentire tanto dandy, oppure sulla gratificazione del suo ego un po’ narcisista facendo incorniciare una sua foto in bianco e nero dove è ritratto mentre guarda pensoso l’orizzonte dalla prua di una barca a vela.

Tutte le caratteristiche del segno della Bilancia le trovi qui. 

Scorpione - Il regalo ideale

Misterioso, permaloso e passionale: non si accontenterà di un dono qualunque. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo dello Scorpione?

Regali per lei: donna sensuale e appassionata, apprezzerà le fuge romantiche in qualche località lontana dalla pazza folla oppure della biancheria intima nera un po’ retro che la faccia sentire sexy e un po’ dominatrice. Il portafoglio piange? Regalatele un biglietto con su scritto “fa’ di me ciò che vuoi”. Non dimenticatevi, in piccolo, la nota “per dieci minuti, alle ore xx del giorno xx”.

Regali per lui: un buon vino gli piacerà, così come del cioccolato artigianale ma, alla fine della fiera, il regalo più bello sarete voi davanti a un camino scoppiettante, vestite della sua camicia bianca preferita con in mano un biglietto con su scritto “eat me”. Fate giusto attenzione a non rovinargli la camicia, altrimenti ne vorrà almeno tre, di sartoria, in cambio.

Tutte le caratteristiche del segno dello Scorpione le trovi qui. 

Sagittario - Il regalo ideale

I nati sotto questo segno sono instancabili, sempre in movimento, spesso altrove in vacanza. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo del Sagittario?

Regali per lei: indubbiamente un viaggio la farà felice, anche al lago vicino casa per un semplice weekend. Altre idee valide sono abbonamenti in palestra, vestiti o accessori per lo sport o un libro di ricette salutiste che non seguirà mai ma che sfoggerà volentieri nella sua cucina, lieta di citarlo quando vorrà dispensare consigli non richiesti sull’alimentazione altrui.

Regali per lui: anche per l’uomo andrà benissimo un biglietto per un viaggio, meglio se avventuroso. Graditissime anche le macchine fotografiche o le videocamere così che possa documentare le sue esplorazioni. In alternativa, un libro di filosofia orientale potrebbe incuriosirlo.

Tutte le caratteristiche del segno del Sagittario le trovi qui. 

Capricorno - Il regalo ideale

Segno diffidente, materiale e riservato. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo del Capricorno?

Regali per lei: odia gli oggetti vistosi ma allo stesso tempo è attentissima alla qualità e al costo di un regalo, per cui qualsiasi cosa scegliate puntate sul lusso discreto. Abbigliamento sui toni del nero e del viola, libri antichi o una torta presa alla migliore pasticceria della città non la deluderanno. Se potete permettervelo, offritele una cena in un ristorante stellato.

Regali per lui: un libro andrà benissimo, purché siate sicuri del genere e che non lo abbia già. Anche un bell’orologio o un maglione di colore scuro gli piaceranno, basta che siano costosissimi (tanto pagate voi) ma non sfacciatamente firmati. Una macchina per fare centrifughe pure lo colpirà: per mesi avrete il piacere di sentirvi vietare il bar, perché penserà lui al vostro estratto quotidiano.

Acquario - Il regalo ideale

Segno indipendente, anticonvenzionale e bastian contrario. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo dell’Acquario?

Regali per lei: partendo dal presupposto che probabilmente considera i regali di Natale un’abitudine consumista e frivola, cercate di puntare sull’originalità o sul sociale. Un corso di pittura rupestre o l’adozione a suo nome di un elefante africano la colpiranno favorevolmente.

Regali per lui: se costretto a passare il Natale in famiglia sarà nervosissimo, per cui aiutatelo a rilassarsi con un corso di meditazione o una selezione di tè e infusi giapponesi. Un abbonamento al cinema o alla Tate Modern di Londra pure lo faranno felice, anche se potrebbe non andarci mai gli basterà sapere di poterlo fare.

Pesci - Il regalo ideale

Ultimo segno dello zodiaco, già soffre per questo fatto per cui ha grandi aspettative quando riceve un dono. Cosa regalare, quindi, a una donna o ad un uomo dei Pesci?

Regali per lei: c’è poco da dire, la donna dei Pesci è la romantica per eccellenza. Apprezzerà gioielli, vestiti eccentrici e fotografie, ma quello che la farà davvero felice è, in ordine di preferenza: 1) un anello di fidanzamento; 2) un viaggio con voi; 3) un biglietto per un evento con voi. Sono grandi investimenti, ma saprà ripagarvi in modo sopraffino.

Regali per lui: difficile soddisfare un uomo che non è mai contento. Se gli regalerete un maglione vi accuserà di vederlo come un nonnetto, se gli offrirete l’abbonamento alla palestra vi chiederà terrorizzato se lo troviate grasso. L’unica è una torta a forma di cuore con su scritto “ti amo”.

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.