Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno a Dubai: compie 46 favolosi anni
Il sole di Dubai riscalda il compleanno di Alessia Marcuzzi, che ha radunato per i festeggiamenti le sue amiche più care e l'intera famiglia. La Pinella, a 46 anni, in fondo è ancora una ragazzina (e il suo bikini perfetto lo dimostra!).

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Alessia Marcuzzi è uno dei volti più amati della televisione italiana. Ha esordito sul piccolo schermo negli anni '90 da giovanissima e, a distanza di quasi 30 anni, continua a mietere grandi successi, tra cui Le Iene e L'Isola dei Famosi. Con le sue gambe chilometriche, i capelli biondi e un sorriso inconfondibile, la Marcuzzi occupa un posto speciale nel cuore del pubblico, che l'ha avvolta in un caldissimo abbraccio per il suo 46esimo compleanno.
La conduttrice ha festeggiato ieri, 11 novembre, e per farlo ha scelto una cornice extra-lusso: Dubai. Con il marito Paolo Calabresi Marconi e i due figli, Tommaso e Mia, Alessia ha raggiunto gli Emirati Arabi e celebrato in grande stile i suoi primi meravigliosi 46 anni.
Ovviamente, erano presenti anche le sue amiche più care. Tutte le persone a cui tiene di più erano vicine a lei per spegnere le candeline, rituale che ha ripetuto per ben 2 volte!
La Pinella - è così che la chiamano i suoi fan - si è poi concessa lunghi bagni di sole al mare, mettendo in mostra il suo corpo mozzafiato in bikini. Chi potrebbe mai dire che Alessia sta per avvicinarsi ai 50 anni?
C'è stato spazio anche per il romanticismo. La Marcuzzi e suo marito si sono ritagliati frangenti di relax da vivere in coppia, perdendosi l'uno negli occhi dell'altra sulle spiagge di Dubai.
I due sono sposati dal 2014 e con Tommaso e Mia - nati rispettivamente dalle precedenti relazioni di Alessia Marcuzzi con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti - non potrebbero essere più felici. La Marcuzzi ha sempre dichiarato di essere rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex: lo scorso giugno è stata la testimone di nozze al matrimonio di Inzaghi e trascorre volentieri il suo tempo libero con Facchinetti, la moglie Wilma e i loro bambini.
Ci uniamo a tutti loro per fare i nostri migliori auguri alla favolosa Alessia Marcuzzi!
Commenta