L’esilarante risposta di Ryan Reynolds al messaggio di auguri di Hugh Jackman
Ryan Reynolds e Hugh Jackman si fanno gli auguri di compleanno in un modo davvero originale. Ecco il messaggio dell'attore australiano e la risposta dell'amico-collega.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Lo sanno tutti, i suoi fan e non: Ryan Reynolds ha una grande passione, ovvero trollare le persone sui social. Lo fa davvero con tutti, anche con sua moglie Blake Lively.
Ma l’ultima sua “vittima”è stato niente poco di meno che Hugh Jackman, il mitico Wolverine del grande schermo. Jackman ha inviato a Reynolds un messaggio ironico d’auguri in occasione del suo compleanno (il bellissimo Deadpool ha spento 42 candeline sulla sua torta).
Su Twitter si è scatenata una vera e propria guerra di humor tra titani (o meglio, supereroi).
Dato che sono un bravo ragazzo e tu no…ti concederò un abbraccio. Una volta. Per il tuo compleanno.
Because I’m told that I AM THE NICEST GUY and you’re NOT. @VancityReynolds ... I will let you hug me. Just this once. On your birthday. pic.twitter.com/OoW3ZJiN2N
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) October 23, 2018
Ryan Reynolds poteva forse non rispondere? Ecco il suo cinguettio.
Quest'uomo è un mostro. E non viene neanche dall'Australia, è del Milwaukee.
This man is a monster. He’s not even from Australia. He’s from Milwaukee. https://t.co/CxHceP4d9L
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) October 23, 2018
L’epico Wolverine ha compiuto 50 anni pochi giorni fa e, per l’occasione, ha ricevuto gli auguri da Ryan Reynolds, che ha condiviso una foto di Deadpool che tiene in mano il carillon di legno che ritrae la morte dell’eroe.
Buon compleanno, il 50esimo anniversario è di legno, giusto?
Humor un po’ troppo nero? Jackson e Reynolds ci sono abituati, e sono amici da molti anni. Ricordiamolo, Ryan Reynolds partecipò a X-Men le origini – Wolverine, con l’attore australiano nel ruolo del protagonista.
Che ne pensate? Quale sarà la prossima divertente trovata del burlone Ryan Reynolds per far sorridere i propri fan sui social?
Commenta