Stai leggendo: L’oroscopo di Halloween: scopri il tuo lato oscuro!

Letto: {{progress}}

L’oroscopo di Halloween: scopri il tuo lato oscuro!

Halloween è alle porte e siete curiose di saperne di più sul vostro lato dark? Divertitevi a leggere l’oroscopo della Luna Nera!

Oroscopo di Halloween di Foxlife Getty

1 condivisione 0 commenti

Halloween si avvicina e, oltre a scegliere fra dolcetto e scherzetto, vorreste scoprire il vostro lato oscuro secondo l’oroscopo? Niente di più facile: calcolate qui la posizione di Lilith, o Luna Nera, al momento della vostra nascita e leggete qui sotto in corrispondenza del segno che vi è uscito!

Lilith, alias la Luna Nera, rappresenta il lato trasgressivo e passionale in ognuno di noi, in particolare nelle donne esprime come vivano la sessualità e in che modo scelgano di conquistare un uomo, mentre negli uomini simboleggia il tipo di sensualità femminile da cui sono attratti. Vediamo nel dettaglio il suo significato in ciascun segno:

Lilith in Ariete

Qualsiasi sia il vostro segno zodiacale, se al momento della vostra nascita Lilith si trovava in Ariete non siete certo timide quando si tratta di conquistare qualcuno: sensuali, appassionate e volitive, vi lanciate nella seduzione con entusiasmo ma amate essere tenute un po’ sulla corda perché vi eccitano le sfide e odiate le imprese troppo facili. Più di ogni altra cosa, a letto temete la noia e se la vostra preda non vi dà sufficienti stimoli non ci pensate due volte a puntare candidati più stuzzicanti. Il lato positivo è che difficilmente scegliete persone che non stiano al passo con il vostro ardore.

L’uomo con Lilith in Ariete tenderà ad essere sessualmente attratto da donne indipendenti, decise e che gli sappiano tenere testa.

Look consigliato per Halloween: Grimilde

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Lilith in Toro

Se Lilith nel vostro tema natale si trova in Toro siete molto selettive ed esigenti sul piano sessuale. Prima di abbandonarvi alle gioie dei sensi, ci pensate non una, ma mille volte perché volete essere sicure che la persona scelta vi garantisca non solo passione ma soprattutto stabilità affettiva e, diciamolo, materiale. Il vostro punto debole, che cercate di tenere accuratamente nascosto, sono la possessività e la gelosia: se il vostro amante osa anche solo sorridere alla cassiera che gli dà il resto, gli somministrerete una lenta e tremenda vendetta.

L’uomo con Lilith in Toro solitamente sceglie come partner sessuali donne un po’ all’antica, riservate ma molto femminili. Non ama la trasgressione e a letto è molto convenzionale.

Look consigliato per Halloween: Maga Magò

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Lilith in Gemelli

Sarò sincera, cara amica che hai Lilith in Gemelli: tu e il sesso siete un po’ come due binari paralleli. Per quanto vicini, difficilmente vi incontrerete perché tu, pur curiosa e aperta alla sperimentazione, in realtà sei una cerebrale interessata più che alle capriole ai giochetti mentali con cui stuzzicare il partner fino all’inverosimile. Sicuramente sei una maestra nel tenere sempre viva l’attrazione, ma se non riuscirai a lasciarti andare rischi, a un certo punto, di far evaporare la storia in una nuvola di fumo. La tua sfida è trovare l’arrosto.

L’uomo con Lilith in Gemelli, che ve lo dico a fare, è un pessimo soggetto: millanta prestazioni sessuali favolose ma al dunque è tutto chiacchiere e niente distintivo. Si perde dietro a donne superficiali e freddine.

Look consigliato per Halloween: Harley Quinn

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Lilith in Cancro

Se nel vostro tema natale Lilith si trova in Cancro, è probabile che il vostro approccio alla sessualità sia tradizionale, lento e sentimentale. Il verso di Venditti “non c’è sesso senza amore” è un vero e proprio mantra per voi: chi vuole il vostro corpo prima deve rubarvi il cuore, sennò non se ne fa niente. Se non supportate da valori in Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), tendete alla passività delegando all’altro tutto l’onere della conquista. La vostra fantasia segreta è chiudervi in una torre come Raperonzolo, gettando la treccia solo al delicato principe che, dopo una serie di prove a cui lo sottoporrete, si mostrerà degno di voi.

L’uomo con Lilith in Cancro è il paziente perfetto per Freud. Mammone fino alla nausea, a lui Edipo spiccia casa: sceglie, o meglio si fa scegliere, da donne accudenti e possessive.

Look consigliato per Halloween: Gothel

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Lilith in Leone

Al momento della tua nascita Lilith si trovava in Leone? Stai pur sicura che quando vuoi qualcuno difficilmente ti sfuggirà, piena di fascino, passionale e decisa come sei. Anche se fossi un segno timido come il Pesci o riservato come il Capricorno, sessualmente sei un vulcano e se si tratta di sedurre sai essere una regina. Il tuo tallone d’Achille è il costante bisogno di ammirazione e una discreta quantità di esibizionismo: va bene che viviamo nell’era dei social networks, ma la foto del tuo nuovo completino intimo forse è meglio che rimanga privata.

L’uomo con Lilith in Leone si presenta con squilli di tromba e fanfare, ma sotto sotto ama essere dominato da donne forti, protagoniste e volitive.

Look consigliato per Halloween: Regina di Cuori

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Lilith in Vergine

Cara amica che hai Lilith in Vergine, hai tutta la mia solidarietà. Sei un anima bella, ma sessualmente dire che hai un po’ di paure è un eufemismo: solitamente arrivi tardi alla tua prima esperienza, perché tendi ad essere critica nei confronti dei possibili candidati e lasciarti andare è un’impresa ardua. C’è da riconoscerti che, una volta che ti sei sbloccata e che ti fidi del partner, tiri fuori una sapienza sessuale niente male e chi ha la fortuna di averti nel letto difficilmente ti fa scendere. Sei l’insospettabile acqua cheta che, in barba alle tue amiche più sfacciate, alla fine si porta a casa l’uomo migliore. Stai a vedere che, più che solidarietà, meriti ammirazione?

L’uomo con Lilith in Vergine si può riassumere così: attratto dalle gattemorte. Inutile fare le provocatrici con lui, gli piacciono solo le donnine costumate e possibilmente con cravattino nero.

Look consigliato per Halloween: Matrigna di Cenerentola

Tutte le caratteristiche del segno sono qui. 

Lilith in Bilancia

Se al momento della vostra nascita Lilith si trovava in Bilancia, più che fare sesso voi mettete in scena una performance di burlesque che farebbe morire di invidia persino Dita Von Teese. Femminili, eleganti, seduttive, odiate gli approcci rozzi e volgari ma conquistate con grazia, lentezza e ventagli di pizzo da cui far spuntare solo gli occhioni con le ciglia che fanno flap flap. Anche se foste delle sportive Sagittario o delle anticonvenzionali Acquario, nel vostro guardaroba ci sarà sempre posto per una sottoveste di seta. Il punto debole? A volte peccate di superficialità.

L’uomo con Lilith in Bilancia indubbiamente è attratto da donne eleganti, raffinate e soprattutto belle. Un buon profumo e una pelle liscia sono per lui richiami irresistibili.

Look consigliato per Halloween: Crudelia De Mon

Lilith in Scorpione

Lilith in Scorpione è l’equivalente di un topo nel formaggio: questa posizione astrale esprime in pieno il lato trasgressivo, ribelle e sensuale della Luna Nera. Se nel vostro tema natale Lilith è in Scorpione, siete delle seduttrici nate: dall’amante di una notte al panettiere da cui prendete i cornetti ogni mattina, nessuno riuscirà a non cadere vittima del vostro fascino! Cosa rischiate? Di soffocare le vostre prede con eccessiva gelosia e possessività. Per garantirvi adorazione imperitura, cercate di lasciare spazio all’altro rispettando le sue esigenze.

L’uomo con Lilith in Scorpione è un fan sfegatato delle bad girls: niente lo spaventa, più una donna è estrema, trasgressiva e sensuale più sarà una calamita per lui.

Look consigliato per Halloween: Malefica

Lilith in Sagittario

Se Lilith si trova in Sagittario nel vostro tema natale, anche se siete un segno legato alla tradizione come il Toro o il Capricorno, avrete la tendenza a vivere la sessualità in modo avventuroso, spontaneo e anticonformista. Insofferenti alle regole, non avete problemi a fare il primo passo quando si tratta di conquistare un uomo e solitamente riuscite ad entrarci in intimità piuttosto presto. Come fantasia, che a volte realizzate, vi piace fare sesso all’aperto: il rischio di essere scoperti aumenta la vostra eccitazione. Quello che non sopportate sono le persone mosce: se un uomo non vi segue nei vostri piani passionali con entusiasmo pari al vostro, non esitate due volte a depennarlo dalla vostra lista di amanti. Già, mica ne avete solo uno…

L’uomo con Lilith in Sagittario è attratto dalle donne spregiudicate ma con un’aria fanciullesca: tacchi alti e rossetto rosso sono sprecati con lui, mentre funzionano i pantaloncini jeans ridottissimi.

Look consigliato per Halloween: Ursula

Lilith in Capricorno

Se Lilith si trovava in Capricorno al momento della vostra nascita il vostro lato oscuro è presto detto: lo ammetterete difficilmente, ma siete attratte da uomini potenti, di successo e che riscuotono una certa ammirazione negli altri, magari perché ricoprono una posizione di grande responsabilità. La vostra fantasia segreta, ma non per questo mai realizzata, è di fare sesso in ufficio, possibilmente su una grande scrivania di mogano con tanto di soprammobili di design. Tendete a soffocare le vostre emozioni perché avete paura di mostrarvi troppo vulnerabili ma così facendo rischiate a volte di sentirvi oppresse dal peso della tensione.

L’uomo con Lilith in Capricorno viene sedotto da una donna che anche a letto sappia cosa vuole e dimostri razionalità e buon senso: la luce accesa e le tende scostate sono per lui una vera fesseria.

Look consigliato per Halloween: Amelia

Lilith in Acquario

Se avete Lilith in Acquario nel tema natale è probabile che, a parole, vi dichiariate trasgressive, curiose e pronte a sperimentare l’impossibile quando si tratta di sesso. Il punto è: a parole. Passando ai fatti, in realtà siete un po’ schifiltose e diffidenti, anche perché temete che chiunque voglia mettervi il cappio al collo chiedendovi in moglie anche dopo una sola notte di passione. Le unioni formali vi spaventano a morte e, qualora arrivaste a sposarvi, trovereste mille modi per fuggire via dal talamo dedicandovi anche al punto croce, pur di non sentirvi in dovere di soddisfare le aspettative di un altro. Quello che vi aggancia è la sorpresa e l’inafferrabilità: più un uomo si fa desiderare e dosa le sue attenzioni a seconda del suo umore, più voi spasimate per lui.

L’uomo con Lilith in Acquario è un abbonato agli amori impossibili: non vuole veramente fare sesso ma il suo scopo è inseguire donne che non potrà mai raggiungere, spesso perché impegnate con altri o semplicemente che lo schifano come la peste.

Look consigliato per Halloween: Irene Adler

Lilith in Pesci

Se al momento della vostra nascita Lilith si trovava in Pesci, molto probabilmente sarete delle donne cactus: spinose fuori, tenere e polpose dentro. All’apparenza vi mostrerete dure, decise, aggressive manco faceste parte del gruppo delle Amazzoni; in realtà il vostro lato oscuro comprende dolcezza, sensibilità e una certa tendenza a fantasticare su uomini assurdi e problematici. La sessualità per voi è quasi una missione di salvezza: più cogliete il disagio esistenziale nell’altro, più desiderate colmare tutte le sue lacune con un erotismo avvolgente e a tratti stucchevole. Rischiate di finire dentro storie tossiche, basate sulla dipendenza affettiva dal partner, se non starete più che attente a dare priorità ai vostri bisogni e non valuterete obiettivamente chi avete di fronte. Il lato positivo? Siete terribilmente sexy.

L’uomo con Lilith in Pesci è un losco figuro attratto da donne ipersensibili, confuse e fragili da cui lui si aspetta adorazione incondizionata. Peccato che poi finisca per andare a letto con delle megere che ne fanno polpette.

Look consigliato per Halloween: Catwoman

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.