I segreti di bellezza di Kiernan Shipka, eroina di Le terrificanti avventure di Sabrina
La protagonista della nuova serie TV Netflix ha confessato quali sono stati i prodotti beauty che hanno salvato la sua pelle, provata da stress e allergie durante le riprese dello show.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Approderà il 26 ottobre prossimo su Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina, serie TV basata sull’omonimo fumetto nonché spin-off della fortunata Riverdale.
A vestire i panni della strega nello show sarà l’attrice Kiernan Shipka la quale a confessato a Byrdie che interpretare i panni dell’eroina è stato davvero difficile… soprattutto per la sua pelle!
La Shipka infatti è allergica ai gatti e l’obbligo di lavorare fianco a fianco sua costar felina insieme ai pollini di Vancouver (città dove è stata girata la serie), le hanno portato una serie di rash cutanei. Inoltre, come ha sottolineato la stessa attrice
Penso che la mancanza di sonno e lo stress fisico e mentale di intraprendere questo gigantesco lavoro abbiano fatto ‘arrabbiare la mia pelle’.
“Rabbia” che Kiernan è riuscita a placare grazie ai prodotti del brand di lusso Marie Veronique:
È un marchio incredibilmente fantastico. Dopo aver usato il detergente, l'olio per il viso e il siero al retinolo, la mia pelle non è mai stata più chiara.

Tata Harper
Clarifying Mask di Tata Harper
€ 67,14La star ha anche confessato il suo grande amore per le maschere viso e, in particolare, la Probiotic + Exfoliation Mask di Marie Veronique, la Balancing Facial Mask no. 3 di Beauty Counter e la Clarifying Mask di Tata Harper.
Anche voi siete curiose di provare i magici prodotti citati da Kiernan Shipka?
Via Yahoo
Commenta