Le foto imperdibili su Instagram della settimana: Hugh Jackman addormentato, Eugenia di York sposa e gli altri
Dalle emozioni vissute a Kensington Palace per il matrimonio di Eugenia di York (e non solo!) allo scatto dormiente di Hugh Jackman, sono state tante le foto vip condivise su Instagram durante la scorsa settimana. Ecco le migliori.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Un'altra settimana è passata, all'insegna di emozioni, divertimento e qualche colpo di scena.
Hugh Jackman, per esempio, ha compiuto 50 anni lo scorso 12 ottobre. Un traguardo importante che ha voluto celebrare condividendo un particolare selfie su Instagram: nello scatto, l'attore dorme vicino al suo cane e, effettivamente, appare ben distante dal divo sexy che siamo abituati a conoscere!
Quando le persone ti dicono che non dimostri 50 anni e tu ci credi, finché non ti vedi mentre dormi.
Nei giorni scorsi anche Kensington Palace ha festeggiato un evento speciale: il matrimonio della Principessa Eugenia di York, che ha sposato Jack Brooksbank. La figlia di Sarah Ferguson era splendida nel suo abito bianco e ha posato per le consuete foto di rito in compagnia degli altri membri della Royal Family.
A distanza di poche ore, però, un altro annuncio ha offuscato la gioia per le nozze di Eugenia: Meghan Markle è incinta!
Come si legge sull'account Instagram ufficiale della Famiglia Reale, la Duchessa di Sussex e suo marito, il Principe Harry, diventeranno genitori in primavera.
Negli USA, invece, è diventata mamma una beniamina del piccolo schermo: Troian Bellisario. L'attrice di Pretty Little Liars ha avuto una splendida bambina e non potrebbe essere più orgogliosa, come si evince dal post condiviso su Instagram all'insegna del girl power.
Instagram testimonia anche l'ascesa di Lady Gaga nell'Olimpo del cinema. La cantante, protagonista di A Star Is Born, ha pubblicato una foto in compagnia del regista e attore Bradley Cooper, che l'ha diretta nel film.
La loro performance è stata apprezzata proprio da tutti a Hollywood, inclusa Anne Hathaway.
L'attrice ha realizzato una vera e propria recensione del film definendolo "speciale, ambizioso e audace".
La scorsa settimana ha segnato anche il debutto su Instagram di altre due bellissime protagoniste del grande schermo: Dakota Johnson e Demi Moore.
Dakota ha esordito sui social condividendo (per una giusta causa) il suo numero di telefono: l'attrice di Suspiria, infatti, sostiene un'importante causa finalizzata a supportare le donne che subiscono violenza in tutto il mondo.
Demi Moore ha preferito concentrarsi sui suoi look, condividendo con i follower tutti i dettagli sugli outfit che sta sfoggiando a Londra, dove si trova dal weekend in occasione del Royal Wedding di Eugenia.
In Italia, invece, Belen Rodriguez ha messo a segno un altro colpo vincente: l'ultima foto hot della showgirl argentina, da poco tornata single, ha infiammato il web.
A quanto pare, l'ex Stefano De Martino ha gradito, come dimostra il suo like al post. Tra l'altro, c'è chi è pronto a giurare che il ballerino sia ancora profondamente innamorato di lei.
L'ultima settimana è stata particolarmente intensa anche per Asia Argento. L'attrice è stata sostituita ufficialmente a X Factor da Lodo Guenzi e ha rilasciato alcune toccanti interviste in TV, tra cui quella con Silvia Toffanin a Verissimo, per raccontare la sua verità sul caso Bennett.
Asia si dice pronta a ricominciare, come si evince dal suo ultimo post social denso di speranza.
Citando una canzone dei Rolling Stones, ha scritto: "Possa il buon Dio accendere una luce su di te, che ogni canzone sia la tua preferita, calda come il sole della sera".
L'appuntamento con le foto migliori dei vip su Instagram è per la prossima settimana.
Commenta