Justin Bieber in lacrime: sarà per il ricovero di Selena Gomez?
In seguito al ricovero in rehab di Selena Gomez, vittima di un forte crollo nervoso, Justin Bieber è stato avvistato in lacrime. Il cantante sarebbe molto preoccupato per la sua ex fidanzata, stando agli ultimi gossip.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Ci sono amori che non finiscono mai del tutto: si trasformano, cambiano, ma non finiscono.
Tra Justin Bieber e Selena Gomez ci sarà sempre un legame speciale, nonostante la loro relazione sia ormai finita e nonostante il (presunto) matrimonio di lui con Hailey Baldwin, di cui è innamoratissimo. I principali tabloid di gossip hanno divulgato in queste ore alcune strazianti immagini di Bieber, letteralmente in lacrime: questi scatti rubati sono successivi alla notizia del ricovero di Selena Gomez, in preda a un serio crollo emotivo e alle prese con una forte crisi depressiva.
Justin Bieber Is Comforted by Church Friends After Selena Gomez's Reported Emotional Breakdownhttps://t.co/AdzMabKAci pic.twitter.com/TMbUtBbj8M
— Cosmopolitan (@Cosmopolitan) October 11, 2018
Secondo quanto riportato da un insider a ETOnline, Justin sarebbe molto preoccupato per Selena:
Selena ha un posto speciale nel suo cuore. Lui vuole il meglio per lei, ha avuto modo di capire quanto siano seri i suoi problemi di salute e comprende quindi quanto tutto questo sia preoccupante.
Sempre stando alle dichiarazioni di chi lo conosce bene, Bieber avrebbe intenzione di manifestare tutto il proprio sostegno a Selena Gomez, invitandola a prendersi cura di se stessa: "Lei lo ha fatto spesso per lui in passato, ora lui vuole fare altrettanto".
Il ricovero di Selena Gomez per problemi di depressione sarebbe il risultato della sovrapposizione di molteplici fattori che hanno scatenato in lei una condizione di pesante stress. C'è chi sostiene che sia stato il recente matrimonio - i due ancora non hanno confermato ufficialmente di essere marito e moglie - di Justin Bieber e Hailey Baldwin ad averla sconvolta, ma in realtà pare che la Gomez stia avendo a che fare nuovamente con problemi di salute legati al Lupus e al suo recente trapianto di rene.
Stando a quanto riferito da una fonte a People, i globuli bianchi di Selena Gomez si sarebbero abbassati in modo preoccupante, portandola a nuovi controlli e ricoveri in ospedale:
Vedere Justin e Hailey ovunque non è semplice, ma non è quella la causa: lo stress si stratifica e ci sono tanti motivi che l'hanno portata a questo. Ha affrontato situazioni molto stressanti in ospedale che hanno fatto tornare a galla ricordi difficili. Sa che dovrà affrontare tutto questo per il resto della vita.
Dopo aver avuto un brutto attacco di panico in ospedale, Selena ha deciso di chiedere aiuto e di correre ai ripari in rehab.
Le auguriamo di riuscire, anche stavolta, a buttarsi tutto alle spalle.
Commenta