Outlander 4: la sigla d'apertura rivelata al New York Comic Con
Jamie e Claire sono pronti ad affrontare il loro viaggio nel Nuovo Mondo, stando l'uno al fianco dell'altro sulle magiche note della sigla d'apertura di Outlander.
0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Una nuova, meravigliosa stagione ci attende in Outlander e, in occasione del New York Comic Con, oltre ad essere stato trasmesso in anteprima assoluta il primo episodio della quarta stagione, Starz ha anche rivelato la nuova sigla d'apertura.
Con orecchio e sguardo attento, un fan lo sa: questa sigla è molto differente dalle precedenti.
Molto più americana e sempre meno scozzese - eccetto la danza con i kilt - la quarta stagione di Outlander ci farà rapportare con l'America del diciottesimo secolo, in piena fase pre Rivoluzione.
The new opening titles for Outlander Season 4 are here, and do they give you chills or what?! pic.twitter.com/24N9DD1MH7
— Outlander (@Outlander_STARZ) October 6, 2018
Ciò nonostante, l'amore di Claire e Jamie germoglia di giorno in giorno e dalla sigla stessa abbiamo modo d'appurare il luccicante sentimento che tiene stretti i due coniugi nonostante la dura piega degli eventi.
Li vediamo intenti a metter su casa, (in quello che potrebbe essere il cuore del bosco pur di tenersi lontani da Jocasta e la tratta degli schiavi?), ambientarsi eppure lottare contro le scelte politiche del Nord Carolina, e non perdere mai l'occasione d'indossare un abito d'epoca per chissà quale evento di gala.
She's ready to write the next chapter of her story. #Outlander pic.twitter.com/4ycwlD15MY
— Outlander (@Outlander_STARZ) October 10, 2018
Mentre i coniugi Fraser coronano il loro sogno d'amore in terra americana, Brianna e Roger vengono messi davanti a una dura verità, talmente dura da spingere la piccola Fraser/Randall a ponderare circa un viaggio nel tempo esattamente come sua madre.
Nella sigla d'apertura è proprio Bree, impalata davanti alle pietre, pronta a viaggiare nel tempo? Chi ha leggiucchiato qualche spoiler qui e lì, dovrebbe immaginare già la risposta.
A toglierci il fiato in questa sigla d'apertura, oltre al coro che compare per la prima volta così forte, è il frame finale in cui Claire e Jamie, seppur ci diano le spalle, si abbracciano felici e scrutano il panorama selvaggio sotto i piedi del dirupo.
They're ready to take on the new world side by side. Don't miss the #Outlander Season 4 premiere, November 4 on @STARZ. https://t.co/4xpmoTL4qT pic.twitter.com/qnekeyCTRa
— Outlander (@Outlander_STARZ) October 8, 2018
Per quanto la natura selvaggia possa indicare in realtà una fitta rete d'ostacoli messi sul loro cammino, non abbiamo mai ammirato Claire e Jamie così uniti e felici come adesso.
Per cui potremmo dire che la sigla d'apertura della quarta stagione è un inno alla speranza, un augurio di buon auspicio. Vogliamo crederci?
Vi ricordiamo che la quarta stagione di Outlander andrà in onda su Starz dal 4 novembre, mentre dovrete essere ancora un po' pazienti per scoprire quando arriverà su FoxLife.
Cosa ne pensate della nuova sigla? Vi piace?
Commenta