Hart of Dixie 4: la recensione del sesto episodio, Figli dell'Alabama
Un'importante notizia aspetta Zoe e Wade, che continuano a prepararsi al loro futuro insieme. Zoe fa del tutto per essere una brava mamma dell'Alabama nel nuovo episodio di Hart of Dixie.
1 condivisione 0 commenti
Condividi
La stagione degli happy ending di Hart of Dixie continua e nel sesto episodio scopriamo il sesso del figlio di Zoe e Wade.
Chi l’avrebbe mai detto qualche stagione fa? I due sono pronti ad essere genitori e ad affrontare una vita di ostacoli insieme. Il loro percorso è stato difficile ma anche meraviglioso.
Il bambino è un maschietto e questo getta Zoe in uno stato di ansia perenne. Come si cresce un figlio dell’Alabama? Ne sarà in grado? Le ansie da futura mamma sono grandi protagoniste di questa stagione ed è bello vedere Zoe che si impegna per essere un ottimo genitore. Lo stesso fa Wade. Sono cresciuti molto, entrambi.
Zoe chiede aiuto ai ragazzi di Bluebell e il risultato è molto divertente. Attendiamo un piccolo mix tra Wade e Zoe e non vediamo l’ora di conoscerlo. Ci aspettiamo grandi cose da Zoe e Wade come genitori, sappiamo che daranno il meglio.
Nel frattempo, Bluebell potrebbe ospitare un’importante partita di football, ma come al solito c’è sempre il rovescio della medaglia. Le dinamiche tra George e Annabeth vengono messe al centro della scena e c’è un’importante sorpresa (negativa?) per Lemon.
Lemon vede Brick con una donna. Scopriremo chi è quella donna solo nel prossimo episodio, ma vi anticipiamo che ha una forte rilevanza nella vita di Lemon, avremo sicuramente l'opportunità di approfondire la sua caratterizzazione.
Un altro episodio solido, che continua il trend positivo della stagione finale di Hart of Dixie.
La quarta e ultima stagione di Hart of Dixie vi aspetta tutte le domeniche, a partire dalle 21.00, su FoxLife, canale 114 di SKY.
Commenta