La bellissima Margot Robbie potrebbe interpretare Barbie
Bellissima, bionda, iconica, Margot Robbie sarebbe in trattative per interpretare e produrre un film sulla bambola più iconica del mondo: Barbie.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Come vedreste la bellissima Margot Robbie nel ruolo di Barbie?
Come riporta Yahoo Movies, l'attrice e produttrice australiana, nota per il ruolo di Harley Quinn e di Tonya Harding, sarebbe in trattative per interpretare il ruolo della bambola più famosa della storia.
In realtà Barbie è molto più che una bambola: è un’icona, che da 50 anni incanta bambini e adulti e, nel corso della sua storia, ha intrapreso oltre 150 professioni.
La Robbie è impegnata attivamente nel progetto, e non solo come attrice. Margot sarebbe in trattative con il presidente di Mattel Robbie Brenner per l’acquisizione dei diritti.
Non si tratta del primo tentativo di portare la mitica bambola bionda sul grande schermo. Un primo possibile lungometraggio era stato oggetto d’interesse da parte di Sony, ma adesso sembra che lo studio che lo realizzerà concretamente sarà Warner Bros.
A un certo punto il progetto aveva preso una svolta più concreta (e potenzialmente comica) con Amy Schumer, che ha dovuto ritirarsi per una sovrapposizione di impegni. Non sappiamo se la nuova forma del progetto, con la Robbie, recupererà la sceneggiatura o parte della sceneggiatura con la Schumer protagonista, che avrebbe avuto il taglio di una commedia per adulti.
Al momento non abbiamo altre informazioni sulla pellicola in lavorazione.

Ma una cosa è certa: a Margot Robbie di certo non manca il physique du rôle.
Commenta