Pioggia non ti temo! Idee colorate e di moda per proteggere i bambini dal brutto tempo
Mantelle colorate, ombrelli quasi magici e stivaletti di gomma morbidi e divertenti: la moda per bambini ormai rasenta la perfezione, anche per le giornate di pioggia!

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Dire pioggia per molti significa dire grigiume, giornate dai colori spenti e tanta, tanta noia. E non c’è niente di più sbagliato! Anche durante le piovose giornate autunnali si può stare all’aperto e divertirsi grazie ai tanti vestiti, scarpe, accessori pensati per i più bambini che permetteranno ai vostri figli di giocare sotto la pioggia in tutta sicurezza. .
Ecco i capi che vi consigliamo.
Mantelle colorate
Quando piove l’importante è non bagnarsi: una mantella è quindi la prima cosa a cui pensare per uscire a giocare sotto l’acqua. Ma perché il divertimento cominci da subito è importante che la mantella sia simpatica, colorata e divertente. E perché no?! Anche un po’ magica!

La proposta è varia e coloratissima: ci sono simpatiche mantelle che trasformano il vostro bimbo in una volpe o in una coccinella o altre decorate con motivi colorati adatti anche ai bambini più grandi.
Per chi invece vuole stupire i propri figli, ecco le mantelle… magiche! I disegni si colorano con l’acqua, così giocare sotto la pioggia diventa ancora più divertente!

Ombrelli divertenti
Gli ombrelli per bambini mettono allegria anche a noi adulti che, camminando per strada, li vediamo avanzare fra le pozzanghere, tutti colorati e un po’ traballanti. Dare a un bambino il suo primo ombrello è un segno di autonomia conquistata: può camminare da solo per strada anche con il brutto tempo, avendo così la libertà di esplorare il mondo sotto la pioggia.

Ecco allora che per proteggere i vostri figli dalla pioggia potete optare per dei modelli 3D con elementi pop-up che trasformano l’ombrello in un personaggio o in un animaletto oppure potete scegliere ombrelli pieni di disegni fantasiosi, che si colorano con un po’ d’acqua.

Stivali di gomma alla moda
E infine, per permettere ai vostri bambini di saltare senza pensieri nelle pozzanghere più grandi, non dimenticate di metterli ai piedi dei coloratissimi stivali di gomma.

Ci sono quelli che faranno sentire il vostro bimbo un coraggioso cavaliere o che trasformeranno la vostra bimba in una fata dei prati. Ce ne sono altri più semplici e grafici, con protagonisti gli animali o altri resi particolari grazie a colorati pattern a tema. La scelta insomma è quasi infinita, ma ciò che conta è che con questi stivali ai piedi i vostri bambini potranno godere appieno anche delle giornate di pioggia, divertendosi in mezzo alla natura!
Ammettetelo, cari genitori: dopo aver visto che cosa possono avere i vostri bambini per divertirsi anche sotto l’acqua, vi è venuta voglia di tornare piccoli!
Commenta