Lourdes, la figlia di Madonna, debutta alla New York Fashion Week
La 21enne Lourdes Maria Leon, figlia di Madonna, è apparsa per la prima volta su una passerella alla New York Fashion Week, in look sporty e rebel.
2 condivisioni 0 commenti
Condividi
La figlia di una fashion queen come Madonna non poteva rimanere estranea al mondo della moda. E, se sua madre i trend ha deciso molti anni fa di dettarli piuttosto che seguirli, la figlia Lourdes Maria Leon ha esordito invece sulle passerelle come modella nel contesto sfavillante della New York Fashion Week 2018.
La ragazza, 21 anni, è apparsa durante la sfilata Gypsy Sport, che presentava la collezione Spring 2019. Lourdes indossava un reggiseno coperto da perline, jeans strappatissimi a vita bassa (con l’intimo che spuntava dai pantaloni) e voluminose sneaker. I suoi accessori consistevano in occhiali da sole sottili e un’extension di foglie verdi sulla chioma mechata.
.Madonna's daughter Lourdes Leon rocking the runway at the GypsySport #SS19 show during #NYFW. See more on #NOWFASHION https://t.co/3r6MSX3WNz pic.twitter.com/RcMhQKALxz via #NOWFASHION
— Paola Capodacqua (@paolettacapo) September 12, 2018
Il suo look era sicuramente sporty, estroso e anticonformista, come a ricalcare lo spirito 80s della madre.
Nel 2016 e 2017 Lourdes aveva già partecipato alle settimane della moda, ma in quel caso era seduta tra le celebrity in front row. In precedenza la figlia di Madonna aveva preso parte a campagne pubblicitarie, come quella per fragranza Pop di Stella McCartney. La ragazza ha frequentato anche, come sua madre, l'Università del Michigan e questa, alla New York Fashion Week 2018, rappresenta la sua prima volta in passerella.
Slogo-Mania: "Strict Dealer!" Madonna's daughter Lourdes Leon front-row at
— SLF fashion (@SLFfashion) May 15, 2017
Alexander Wang #SS17 #NYFW pic.twitter.com/raSdJliT43
Che ne pensate?
Commenta