Ashley Benson e Cara Delevingne stanno insieme? La conferma arriva dai social
Non si può certo parlare di debutto ufficiale, ma sembra proprio che Cara Delevingne e Ashley Benson siano pronte a uscire allo scoperto: l'attrice di Pretty Little Liars ha commentato in modo eloquente una foto della Delevingne su Instagram.

0 condivisioni 0 commenti
Condividi
Sono mesi, ormai, che si vocifera dell'esistenza di una liaison amorosa tra Ashley Benson e Cara Delevingne.
Le due sono state avvistate più volte in atteggiamenti complici e affettuosi, tra baci e carezze, e c'è chi sostiene che la Benson indossi praticamente sempre una collana con la C di Cara, come suo pegno d'amore. L'attrice di Pretty Little Liars e l'ex modella si sono conosciute sul set del film Her Smell, che è stato presentato al Toronto International Film Festival proprio in questi giorni, e - secondo indiscrezioni - potrebbero finalmente essere pronte per il loro esordio ufficiale come coppia.
Quantomeno, questo è quello che lasciano intendere i loro scambi sui social.
La Benson, infatti, avrebbe commentato l'ultima foto di Cara Delevingne su Instagram con un semplice ma eloquente "Mia", quasi a voler segnare il territorio rimarcando la sua gelosia nei confronti della bellissima (presunta) fidanzata. Sul web, frattanto, continuano a circolare immagini che le vedono sempre più vicine.
Stanno davvero insieme come sembra? I fan, inutile dirlo, sono in visibilio!
Commenta