Tempo di bilanci per Giulia De Lellis: 'La mia vita stravolta in 3 anni'
Da perfetta sconosciuta a protagonista (molto discussa) del web, Giulia De Lellis ha vissuto grandi cambiamenti in questi ultimi 3 anni dopo la sua esperienza a Uomini e Donne. Ecco cosa ha scritto in merito su Instagram.
2 condivisioni 0 commenti
Condividi
Giulia De Lellis divide il pubblico.
C'è chi la ama - i suoi follower su Instagram sono ormai arrivati a quota 3 milioni - e chi la odia, complice il suo appartenere a quella categoria di starlette sfornate dalla TV che - nella maggior parte dei casi - non celano alcun talento particolare se non la loro popolarità, che talento non si può di certo definire. Eppure, la De Lellis è riuscita a emergere, grazie al suo amore per la moda e a quella sfrontatezza - perché no - che a molti fa storcere il naso.
Da corteggiatrice di Uomini e Donne a fidanzata (ormai ex) del tronista Andrea Damante, sino ad approdare al Grande Fratello VIP e a una serie di collaborazioni con brand importantissimi del fashion e del beauty, Giulia De Lellis - che piaccia o no - ne ha fatta di strada in questi ultimi 3 anni.
Lei stessa ci ha riflettuto proprio in queste ore su Instagram, condividendo una foto delle sue vacanze in Sardegna con la famiglia ormai agli sgoccioli.
Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell'arco di quasi 3 anni rimango ancora un po' scioccata.
La De Lellis ha poi citato una "persona speciale":
Una persona speciale una volta mi disse 'Tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita da morire'.
E a questa fantomatica persona, l'influencer dà pienamente ragione: "Dio è vero, io amo troppo la vita, amo troppo vivere. E qualunque sia la vostra situazione, con qualsiasi problema, con imperfezioni, disagi o disavventure, amatela", scrive su Instagram.
Di certo uno dei cambiamenti più importanti è la fine della sua storia con Andrea Damante. Giulia e il DJ si erano lasciati alcuni mesi fa, lasciando orfani tantissimi fan, per poi tentare un riavvicinamento quest'estate che, però, purtroppo non è andato a buon fine.
Anche per voi la fine dell'estate è tempo di bilanci come per Giulia De Lellis?
Commenta