Leonardo DiCaprio e Camila Morrone fanno snorkeling in vacanza in Italia
Leonardo DiCaprio e la compagna Camila Morrone si godono il sole dell'Italia nuotando nel mare della Costiera Amalfitana durante la pausa dell'attore dal set del nuovo film di Tarantino.

1 condivisione 0 commenti
Condividi
Continua la vacanza al mare di Leonardo DiCaprio e della sua compagna Camila Morrone.
L’attore 43enne e la modella 21enne sono infatti stati fotografati mentre si preparavano ad esplorare i fondali marini a Nerano, presso la Costiera Amalfitana, dove si trovano ormai da diversi giorni.
Check out actor, Leonardo DiCaprio, snorkelling with his girlfriend, Camila Morrone...
— YOUGETMOUTH.COM (@yougetmouth) August 7, 2018
Dude is just enjoying life as a bachelor upandan. Hehe.
His girlfriend is only 21 years old. Funny, how time flies; he's now 43!!! pic.twitter.com/JZGNTyADbS
Nelle foto vediamo DiCaprio che aiuta la ragazza a prepararsi ad infilare le pinne per lo snorkeling, attività alla quale si sono dedicati subito prima di salire a bordo di una barca con degli amici.
Il giorno prima (domenica 5 agosto) i due erano stati visti su un’imbarcazione a godersi un pranzo con amici, mentre lo scorso giugno DiCaprio e la Morrone erano stati a cena dalla madre di lei, Lucila Sola ed Al Pacino, che è il suo compagno da molti anni. L’attore de Il padrino sta lavorando sullo stesso di DiCaprio, ovvero Once Upon a Time in Hollywood, l’ultimo film di Quentin Tarantino sui crimini dei seguaci di Charles Manson nell’estate del ‘69 Los Angeles, nei quali rimase uccisa anche l’attrice Sharon Tate.
L’attore premio Oscar sta in effetti godendosi una pausa dalle riprese, e tornerà presto sul set con Brad Pitt e Margot Robbie. Il film dovrebbe arrivare nelle nostre sale più o meno tra un anno, mentre Camila Morrone è tra le protagoniste del film indipendente Never Goin’ Back, uscito negli States lo scorso 3 agosto.
Commenta