Stai leggendo: Make-up Sephora: tutte le novità in arrivo per l'autunno

Letto: {{progress}}

Make-up Sephora: tutte le novità in arrivo per l'autunno

In attesa dell'autunno, perché non fare una scorpacciata di nuovo make-up? Sono tante le proposte disponibili da Sephora firmate da alcuni dei brand beauty più importanti. Ecco le novità da non perdere.

Acune delle novità make-up di Sephora Sephora

0 condivisioni 0 commenti

Sephora è un punto di riferimento insostituibile per tutte le beauty addicted.

La catena di profumeria francese vanta, in store e online, una miriade di possibilità di scelta in termini di make-up e skincare. A proposito di trucco, sono davvero tante le novità che Sephora mette a disposizione delle sue clienti: alcune sono già disponibili, altre arriveranno nei prossimi mesi.

Ecco una carrellata delle proposte autunnali di make-up più allettanti da acquistare da Sephora.

Anastasia Beverly Hills

Il marchio Anastasia Beverly Hills è approdato in Italia da Sephora a giugno.

La vasta gamma di prodotti del brand include tantissime referenze per il trucco di viso, occhi e labbra, all'insegna di un make-up perfetto. Scopriamo i best seller da avere e alcune succose novità.

La Brow Collection

I prodotti per il trucco delle sopracciglia di Anastasia Beverly Hills rappresentano, probabilmente, la punta di diamante della produzione del marchio. Tra quelli più interessanti segnaliamo prima di tutto DIPBROW Pomade, un gel in crema per sopracciglia che colora, riempie l'arcata e garantisce una resa perfetta: questa crema waterproof asciuga in un istante, non sbava e dura tutta la giornata. Sono disponibili ben 11 tonalità.

Le novità della Brow Collection di Anastasia Beverly HillsSephora
Le novità della Brow Collection di Anastasia Beverly Hills

Chi non ha particolare dimestichezza con le pomade, potrà testare con soddisfazione le matite per sopracciglia Perfect Brow Pencil. Con la sua punta larga e la sua texture delicata, questa matita è ideale per disegnare linee lunghe e precise. La texture morbida si applica con facilità e offre un finish cipriato appena asciutto. Sono disponibili 8 nuance.

Per fissare le sopracciglia non c'è niente di meglio del Tinted Brow Gel, un gel per sopracciglia colorato che "mette in piega" e colma eventuali buchetti o imperfezioni dell'arcata. Disponibile in 5 tonalità, dona intensità e volume.

Un'altra novità firmata Anastasia Beverly Hills è la linea di stencil per sopracciglia. Gli Stencils - creati da Anastasia per un'attrice! - sono flessibili e declinati in cinque motivi, a seconda della forma che si desidera dare alle sopracciglia. Come funzionano? Dopo aver applicato un primer, gli stencil vanno attaccati sulle sopracciglia, dopodiché sarà possibile rimuovere i peli superflui che non rientrano nella forma e terminare il tutto con una passata di gel incolore.

Questi, naturalmente, sono solo alcuni dei tantissimi prodotti per sopracciglia di Anastasia Beverly Hills.

I prodotti per il trucco occhi

Per enfatizzare lo sguardo, Anastasia Beverly Hills ha pensato a ombretti singoli in crema e in polvere. Waterproof Creme Color è l'ombretto cremoso waterproof da utilizzare da solo o come base per i prodotti in polvere, si uniforma al colore della palpebra rendendola omogenea e senza discromie.

Gli ombretti in polvere in cialda sono declinati in 52 tonalità tra glitter, mat e shimmer, per finish ultra brillanti o naturalmente vellutati.

I nuovi ombretti di Anastasia Beverly HillsSephora
I nuovi ombretti di Anastasia Beverly Hills

Il make-up occhi firmato Anastasia Beverly Hills, però, è conosciuto principalmente per le sue palette di ombretti. Da Sephora sono disponibili la Soft Glam, l'iconica Modern Renaissance e la Subculture.

Le nuove palette occhi di Anastasia Beverly HillsSephora
Le nuove palette occhi di Anastasia Beverly Hills

Ogni palette contiene 14 ombretti, con colori e stili differenti per soddisfare i gusti di tutte le beauty addicted.

I prodotti per il trucco labbra

Per quanto riguarda le labbra, da Sephora sono disponibili gloss e rossetti di ogni tipo che portano la firma di Anastasia Beverly Hills. Tra le referenze labbra più note del brand segnaliamo, senza dubbio, i magnifici Liquid Lipstick: si tratta di rossetti liquidi in 31 tonalità a lunghissima tenuta e dalla texture confortevole.

I prodotti per il trucco labbra di Anastasia Beverly HillsSephora
I prodotti per il trucco labbra di Anastasia Beverly Hills

Da provare anche i rossetti Matte Lipstick, declinati in 30 colori diversi e altamente resistenti, a prova di bacio!

Per un trucco davvero perfetto, Anastasia Beverly Hills suggerisce il suo Lip Primer a base di vitamina E, che ammorbidisce le labbra e le prepara a una stesura ottimale del rossetto.

I prodotti per il trucco viso

Da Sephora è possibile acquistare anche numerose referenze Anastasia Beverly Hills per la base. Pratici da portare in borsa, i Blush Trio rappresentano un immancabile alleato per l'estate: declinato in 5 varianti cromatiche differenti, per avvicinarsi alle esigenze di ogni tipo di pelle, questo trio di blush in polvere è estremamente pigmentato e scrivente.

I prodotti per il trucco viso di Anastasia Beverly HillsSephora
I prodotti per il trucco viso di Anastasia Beverly Hills

Per risplendere, invece, Anastasia suggerisce il set di illuminanti Glow Kit Sun Dipped, palette composta da 4 illuminanti glitterati da poter indossare individualmente o combinati tra loro. Fanno parte della gamma del brand anche gli illuminanti liquidi Liquid Glow, dal gradevole finish shimmer e disponibili in 4 tonalità.

Huda Beauty

Chi non conosce Huda Beauty? La linea di make-up lanciata dalla beauty guru di origini irachene Huda Kattan è venduta in esclusiva da Sephora ormai da qualche mese e ha fatto breccia con facilità nel cuore delle consumatrici italiane.

La nuova palette ombretti di Huda BeautySephora
La nuova palette ombretti di Huda Beauty

Tra le novità, segnaliamo la nuova palette di ombretti Rose Gold Remastered, dai colori caldi e intensi. Si compone di ben 18 cialde declinate in quattro texture classiche dal finish metallizzato che consentono di creare look davvero mozzafiato. Sono presenti 8 ombretti a effetto «metallo fuso», 8 mat ultra pigmentati, 1 compatto perlescente e 1 nero scuro da applicare a secco o umido per conferire maggiore intensità alla piega dell'occhio.

Le nuance spaziano dal rosa metallizzato allo champagne glitterato, senza trascurare sfumature più accese come il fucsia e il prugna.

Make Up For Ever

Interessanti novità in casa Make Up For Ever, specialmente per quanto riguarda la base viso e il trucco occhi. Il brand, nato a Parigi nel 1984, combina da sempre expertise e passione, puntando a fornire agli addetti ai lavori del make-up e ai suoi estimatori strumenti di grande pregio.

I nuovi fondotinta

Per una base viso perfetta, Make Up For Ever lancia due nuovi fondotinta.

Matte Velvet Skin è un fondotinta liquido dalla coprenza assoluta ma dall'effetto naturale, adatto a tutti i tipi di pelle. Macchie, discromie ed imperfezioni risultano completamente camuffate, la formula delicata non ostruisce i pori e lascia la pelle vellutata e leggera. Sono disponibili 29 tonalità.

I nuovi fondotinta di Make Up For EverHDSephora
I nuovi fondotinta di Make Up For Ever

Make Up For Ever ha pensato anche a Matte Velvet Skin in polvere, fondotinta dalla coprenza modulabile racchiuso in una pratica confezione con spugnetta inclusa. La blender ha due facce: una nera per una coprenza intensa, l'altra bianca per un effetto più discreto e naturale. Ricordiamo che si tratta di un fondotinta waterproof e a lunghissima tenuta, l'ideale per il caldo estivo e per il sudore o se si ha la pelle particolarmente grassa e oleosa.

La palette Star Lit Glitter

Per un trucco occhi luminoso, Make Up For Ever suggerisce la nuova palette Star Lit Glitter. Sono presenti 6 cialde, dai colori neutri ma estremamente glitterati! Facili da applicare e senza rischio fall-out, questi ombretti sono molto pigmentati e vantano una lunga tenuta sulla palpebra.

La palette Star Lit GlitterHDSephora
La palette Star Lit Glitter

Le tonalità spaziano dal rosa tenue al bronzo e consentono di realizzare make-up più o meno intensi a seconda dei gusti e dell'occasione d'uso. Prossimamente, in arrivo da Sephora.

Marc Jacobs Beauty

Enamored Hydrating Lip Gloss Stick è la nuova linea di gloss in stick firmata Marc Jacobs Beauty. Si tratta di lipgloss ultrabrillanti dal finish vellutato che promettono idratazione, lucentezza estrema e colore intenso.

Le labbra risultano morbide e brillanti, idratate e sublimate.

I nuovi rossetti glossy di Marc Jacobs BeautySephora
I nuovi rossetti glossy di Marc Jacobs Beauty

Disponibili in 8 tonalità, conciliano la brillantezza di un gloss al potere idratante di un lip balm. Sono molto facili da applicare e possono essere usati da soli o al di sopra del rossetto. La formula non è assolutamente appiccicosa come quella dei tradizionali lucidalabbra e, essendo ricca di vitamine e olio di cacay della Colombia, protegge e lenisce le labbra rendendole voluminose e rimpolpate.

NARS

NARS è uno dei brand più prolifici in termini di nuove uscite e, in vista dell'autunno, ha in serbo tantissime sorprese per le appassionate di make-up.

Dopo aver conquistato il favore delle beauty addicted con le sue proposte trucco Primavera/Estate 2018, il brand si prepara a nuovi interessanti lanci.

La nuova NARS Danger Control Palette

A partire da settembre, Sephora ospiterà la nuova palette di ombretti NARS Danger Control.

La palette si compone di 6 intense tonalità olografiche e glitterate ad alto impatto, ultra pigmentate e che scorrono facilmente sulle palpebre. Il finish è vellutato, complice l'innovativa formula a base di olio di semi di melograno, vitamina E ed estratto di gingko biloba che idrata la pelle e crea la base perfetta per un colore pieno e radioso.

La palette ombretti NARS Danger ControlHDSephora
La palette ombretti NARS Danger Control

Ricordiamo che si tratta di un'edizione limitata.

Le novità per un trucco occhi perfetto

Prima di stendere l'ombretto, meglio applicare un primer occhi. NARS rivisita l'iconico Smudge Proof Eyeshadow Base aggiungendo alla gamma quattro nuove tonalità che si uniformano con il tono cutaneo. Questo nuovo primer neutralizza le discromie, massimizza l'intensità del colore del make-up e ne prolunga la tenuta.

La nuova matita per sopracciglia e il nuovo primer occhi di NARSHDSephora
La nuova matita per sopracciglia e il nuovo primer occhi di NARS

Nessun trucco occhi risalta al meglio se le sopracciglia non sono perfette. Tra le novità di NARS segnaliamo anche la matita per sopracciglia Brow Perfector, disponibile in 8 shade naturali. La punta ovale permette di ricostruire e sfumare senza fatica le morbide linee delle sopracciglia, mentre la robusta spazzolina presente all'altra estremità stende il colore e aiuta a creare una forma impeccabile.

Da Sephora, a partire dal mese di settembre.

La nuova palette labbra e i rossetti

Uno dei prodotti di punta di NARS per il prossimo autunno è sicuramente la nuova palette labbra limited edition 7 Deadly Sins Audacious Lipstick. Ispirata ai 7 peccati capitali, racchiude altrettante tonalità di rossetto, dalle più audaci alle più naturali, tutte con finish satinato. Grazie al pratico lip brush, questa palette è l'ideale per un'applicazione on-the-go.

Le novità per il trucco labbra di NARSHDSephora
Le novità per il trucco labbra di NARS

NARS lancia anche i nuovi Velvet Lip Glide, un prodotto ibrido tra gloss e rossetto che regala alle labbra un colore intenso e una piacevole sensazione di comfort. Alta tenuta e texture non appiccicosa rendono questi gloss a base di oli preziosi particolarmente indicati a chi ha le labbra che tendono a seccarsi facilmente. Sono disponibili in 5 tonalità.

Segnaliamo anche la nuova limited edition Full Vinyl Lip Lacquer. Si tratta di rossetti cremosi dai colori intensi e ad effetto 'glass': la texture vellutata si stende in modo uniforme sulle labbra rendendole lucide e brillanti, mentre il pigmento risulta estremamente coprente e modulabile. Disponibili in 10 colori, idratano le labbra grazie all'azione della vitamina E.

Tutte queste novità arriveranno da Sephora a settembre.

Too Faced

Un'altra freccia all'arco di Sephora è Too Faced, uno dei brand beauty più amati da chi si intende di make-up. Ecco nel dettaglio le novità che ci attendono in profumeria a partire da settembre, sicuramente destinate a sorprendere!

La linea Born This Way per la base viso

Tra i best seller di Too Faced c'è il fondotinta Born This Way. La formulazione arricchita da acqua di noce di cocco, rosa alpina e acido ialuronico aiuta a uniformare la pelle con una coprenza da media a totale senza appesantire la pelle. La gamma colori arriverà a ben 35 tonalità.

La linea Born This Way di Too FacedHDSephora
La linea Born This Way di Too Faced

La linea è completata dal Born This Way Multi-Use Sculpting Concealer - idrata, scolpisce, illumina e nasconde le imperfezioni - e dalla Born This Way Setting Powder, cipria finissima perfetta per fissare il fondotinta aggiungendo un velo perfezionante luminoso impalpabile. Si tratta di una cipria che non segna le rughette d'espressione e non evidenzia le imperfezioni, adatta quindi anche alle pelli più secche.

La linea in limited edition TF20 Then & Now

Non tutti sanno che Too Faced compie 20 anni!

Nel 1998, il brand ha lanciato i suoi primi 8 rossetti glitterati, e per il 20esimo anniversario sono stati ripensati nello spirito e nel mood di questo 2018 con una formulazione ancora più ricca e pigmentata. Saranno disponibili ben 10 rossetti glitter metallizzati della linea TF20 Then & Now, dal gusto squisitamente retrò.

Too Faced compie 20 anni: la linea TF20 Then & NowHDSephora
Too Faced compie 20 anni: la linea TF20 Then & Now

In arrivo anche la palette di ombretti Then & Now, comprensiva di ben 20 cialde: 10 tonalità originali, rivisitate secondo gli ultimi trend, e altre 10 nuovissime nuance. Chiude questa speciale collezione in edizione limitata il mascara Better Than Birthday Sex, reinterpretazione dell'iconico Better Than Sex caratterizzata da un packaging brillantinato rosa irresistibile.

L'intera collezione sarà disponibile da Sephora a partire da agosto.

Urban Decay

Grandi novità anche in casa Urban Decay. Dall'attesissima ultima palette ispirata alla dimensione e all'esperienza del viaggio ai rossetti in mousse di ultima generazione, ecco una carrellata delle nuove proposte firmate dal brand statunitense.

Born To Run Collection

La grande protagonista dell'estate è la palette Born To Run.

21 ombretti pigmentatissimi, declinati in tonalità brillanti e intense che spaziano dal magenta al verde smeraldo, caratterizzano questa palette che - c'è da scommetterci - diventerà un autentico pezzo da collezione, alla pari delle sue "colleghe" Naked.

La nuova palette Born To RunSephora
La nuova palette Born To Run

La scelta cromatica particolarmente variegata è pensata per chi è in viaggio e desidera poter ricreare, usando una sola palette, look neutri e delicati ma anche rock e audaci, a seconda della propria destinazione e del proprio umore.

Il rossetto Born To RunSephora
Il rossetto Born To Run

Urban Decay ha lanciato anche il Born To Run Lipstick, un rossetto viola scuro destinato alle più intraprendenti quando si parla di make-up! L'intera collezione è già disponibile da Sephora.

I nuovi Lo-Fi Lip Mousse

Tra le nuove referenze per il trucco labbra di Urban Decay segnaliamo la linea Lo-Fi Lip Mousse. Si tratta, come il nome stesso suggerisce, di rossetti in mousse, declinati in 8 incredibili sfumature.

I nuovi Lo-Fi Lip MousseHDSephora
I nuovi Lo-Fi Lip Mousse

Perfetti da portare in borsetta, possono essere applicati con apposito pennellino oppure picchiettati con le dita per un trucco labbra ombrè. Il finish è opaco, la coprenza modulabile e la texture facile da sfumare. In arrivo da Sephora a partire da agosto.

Nuove tonalità per i Vice Lipstick

Urban Decay accontenta le sue clienti più affezionate, riproponendo le sfumature dei Naked Heat Vice Lipstick, i rossetti dai colori caldi abbinati alla palette Naked Petite Heat che hanno riscosso un incredibile successo negli ultimi mesi.

I nuovi Vice Lipstick Sephora
I nuovi Vice Lipstick

Il brand lancerà, a partire da agosto, 7 tonalità con diversi finish: mat, cremoso e metallizzato. Dal pesca al rosso vino intenso, ce ne sono per tutti i gusti.

Zoeva

Zoeva è un marchio cosmetico tedesco relativamente giovane, finalmente approdato da Sephora. Performance eccezionali e un ottimo rapporto qualità/prezzo rendono i prodotti make-up di Zoeva particolarmente interessanti.

Dal trucco per le sopracciglia ai rossetti liquidi, sono tante le referenze da non farsi sfuggire.

Il trucco sopracciglia di Zoeva

Per sopracciglia perfette, Zoeva propone una linea di prodotti completa in grado di riprodurre un 'brow make-up' impeccabile in ogni suo step.

La matita per sopracciglia Zoeva Graphic Brows scolpisce e definisce l'arcata e, grazie alla sua formula waterproof, long lasting e a prova di sbavatura, garantisce un risultato eccezionale che dura tutto il giorno. Sono disponibili 4 tonalità, la formula è vegan e arricchita di vitamine E e C.

Le novità per il trucco delle sopracciglia di ZoevaSephora
Le novità per il trucco delle sopracciglia di Zoeva

Per fissare le sopracciglia, il brand suggerisce il gel Zoeva Graphic Brow Fix, l’ideale per ottenere una messa in piega flessibile, confortevole e dalla tenuta eccezionale. Disponibile in 3 tonalità, dal biondo chiaro al castano scuro, assicura un rilascio di colore intenso e uniforme oltre che un'ottima azione volumizzante, per sopracciglia sempre in ordine, folte ed espressive.

Completa la linea la matita illuminante Brow Light 'Margarethe'. Da applicare sotto l'arcata per un effetto lifting immediato, è adatta a tutti i toni di pelle e illumina lo sguardo rendendolo più aperto e disteso. Anche in questo caso, si tratta di un cosmetico vegan.

Le palette ombretti Cocoa Blend e Caramel Melange

Le palette di ombretti Zoeva sono amatissime dalle beauty guru di tutto il mondo e vantano eccellenti recensioni. Da Sephora è possibile acquistare la Cocoa Blend, palette da 10 ombretti ispirati ai colori del cacao e della terra altamente pigmentati e scriventi.

Come in un'invitante scatola di cioccolatini, questa palette custodisce tonalità che variano dal tartufo al delicato nougat, passando per il marzapane shimmer e il cioccolato fondente. I finish degli ombretti sono mat, shimmer, metallizzato, duo chrome e mat glitterato. La formula delle polveri è arricchita con vitamina E ed è priva di parabeni, profumazioni, oli minerali e ftalati.

La palette Cocoa Blend di ZoevaSephora
La palette Cocoa Blend di Zoeva

Anche la Caramel Melange presenta la stessa formulazione, ma una scelta cromatica decisamente diversa.

Le tonalità si fanno più calde e luminose, dal mou al color cannella e caramello. In questo caso, i finish sono mat, metallizzato, shimmer e mat glitterato.

La palette Caramel Melange di ZoevaSephora
La palette Caramel Melange di Zoeva

Il packaging in cartone rende le palette di Zoeva particolarmente pratiche e comode da portare in viaggio. Perché non approfittarne?

I nuovi Pure Velour Lips

Tra le novità per il trucco labbra di Zoeva da non farsi sfuggire segnaliamo i nuovi Pure Velour Lips, rossetti liquidi vellutati estremamente confortevoli.

I nuovi Pure Velour LipsSephora
I nuovi Pure Velour Lips

Rigorosamente a lunga tenuta, sono disponibili in 8 nuance opache come il velluto che, però, non seccano le labbra rendendole morbide e carnose.

Le novità Zoeva per il trucco viso

Per una base viso perfetta e un colorito sublime, Zoeva propone la palette di blush Coral Spectrum, con 4 nuove tonalità che si aggiungono a quelle già presenti nella gamma della Spectrum Collection.

Il brand ha pensato a blush declinati nei toni del pesca chiaro e del rosa corallo, dal finish mat e shimmer. Le polveri sono molto pigmentate e modulabili, garantiscono la realizzazione di look semplici e naturali, quanto effetti intensi e sofisticati.

I prodotti di Zoeva per una base perfettaSephora
I prodotti di Zoeva per una base perfetta

Segnaliamo anche l'illuminante Strobe Gel, a partire da settembre disponibile in 3 nuove tonalità.

Studiato per illuminare l'incarnato con una formula perlescente estremamente delicata, questo particolare gel cattura e diffonde la luce velando la pelle con un finish naturale, semitrasparente e ad effetto 3D.

Le novità per il trucco occhi di Zoeva

Per uno sguardo felino, sensuale e intrigante, Zoeva suggerisce l'eyeliner in penna Cat Eye Pen. Si tratta di un eyeliner a punta fine e flessibile molto facile da applicare, perfetto per creare linee classiche o per riprodurre particolari grafismi all'insegna di look intensi e stravaganti. Il finish è vellutato e il nero...super nero!

I nuovi prodotti make-up di Zoeva per lo sguardoSephora
I nuovi prodotti make-up di Zoeva per lo sguardo

Per ciglia voluminose, segnaliamo Graphic Mascara. La sua formulazione allunga e volumizza le ciglia per un effetto nero intenso e volume istantaneo. Le ciglia risultano curve e ben definite, perfettamente separate.

La collezione Screen Queen

In esclusiva presso gli store Sephora a partire da settembre, la nuova collezione Screen Queen si propone di rendere omaggio alle stelle del cinema che hanno saputo celebrare la loro bellezza individuale e affermarsi come icone.

La collezione Screen Queen di ZoevaHDSephora
La collezione Screen Queen di Zoeva

Ispirata al glam stile 'Old Hollywood', questa collezione si compone di una splendida palette di illuminanti, una palette ombretti, matite cremose per le labbra e lussuosi set di pennelli per il trucco degni delle più luminose star hollywoodiane!

La palette di ombretti prevede 10 tonalità estremamente pigmentate, dalle più neutre alle più vibranti, ed è sicuramente uno dei pezzi più attesi.

Rose Golden Luxury Set: i nuovi pennelli

La linea continuativa di Zoeva include una vasta scelta in termini di pennelli per il trucco. Disponibili in pratici set da viaggio, riposti in comode ed eleganti pochette, i pennelli di Zoeva sono molto apprezzati dalle beauty addicted e vantano ottime recensioni sul web.

I nuovi pennelli per il trucco di ZoevaSephora
I nuovi pennelli per il trucco di Zoeva

Segnaliamo, in particolare, il kit Rose Golden Vol.2 Edition, caratterizzato da un'estetica modaiola ed elegante che combina impugnature dai colori pastello, ghiere dorate e astuccio rosa metallizzato.

Realizzati in morbidissime setole naturali e sintetiche, questi preziosi pennelli - pensati per il trucco di viso, occhi e labbra - consentono di realizzare un make-up perfetto e rappresentano una vera coccola beauty quotidiana.

Cosa state aspettando? È proprio il momento di correre da Sephora!

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.