Stai leggendo: #BeMoreHuman: la campagna Reebok con Gigi Hadid, Ariana Grande e altre donne forti dello showbiz

Letto: {{progress}}

#BeMoreHuman: la campagna Reebok con Gigi Hadid, Ariana Grande e altre donne forti dello showbiz

Sono 10 le protagoniste della nuova campagna Reebok #BeMoreHuman. Tra loro ci sono anche diversi volti noti dello spettacolo, da Ariana Grande a Gigi Hadid, passando per Gal Gadot e Danai Gurira.

Gigi Hadid Getty Images

3 condivisioni 0 commenti

Cosa significa, davvero, essere "più umani"?

Reebok ha deciso di chiamare #BeMoreHuman la sua nuova campagna celebrativa in onore delle donne che, con il loro lavoro e la loro personalità, stanno lasciando il segno nel mondo veicolando valori positivi, tra cui appunto l'umanità. Proprio sul senso dell'essere umani, il brand ha interrogato nel corso di brevi video-interviste le sue protagoniste: 10 donne straordinarie tra cui si distinguono anche diverse star dello showbiz.

Gigi Hadid, Gal Gadot, Ariana Grande, Danai Gurira e Nathalie Emmanuel hanno risposto alla domanda di Reebok esibendo outfit sportivi in edizione limitata firmati dal marchio, la cui vendita sarà devoluta interamente a sostegno di organizzazioni che si occupano di supportare le donne.

Per Gigi Hadid essere umani significa uscire dalla propria comfort zone e migliorarsi, costantemente:

Ogni giorno devi trovare delle cose che ti siano di ispirazione, ti rendano felice, creativa. Motivazioni che ti facciano venir voglia di uscire e fare la differenza nel mondo.

Ariana Grande, invece, crede che sia l'accettazione di se stessi il migliore presupposto per lasciare un segno positivo nel mondo:

Essere più umani vuol dire accettare il più possibile te stessa ed evolvere sempre.

L'attrice di Wonder Woman, Gal Gadot, sente di voler dare un consiglio alle nuove generazioni, invitando le giovani donne di oggi a non avere mai paura del fallimento:

Se potessi dare dei consigli a me stessa da ragazzina, direi di non essere troppo severa, di non essere una perfezionista. Le direi di non avere paura di fallire, perché quando osiamo cambiamo il mondo.

Anche l'attrice, sceneggiatrice e attivista Danai Gurira ha un'idea ben precisa su cosa voglia dire, oggi, essere umani. Le donne devono essere forti e determinate per portare avanti la rivoluzione culturale che ha preso il via in questi ultimi anni, aiutandosi a vicenda:

Ognuno di noi dovrebbe essere l'eroe di qualcun altro.

Per essere umani occorre forza. Nathalie Emmanuel, tra i protagonisti di Game of Thrones, pensa sia questa la chiave di volta:

Non bisogna mai chiedere scusa di essere forti. La forza è ambizione, indipendenza, rompere le barriere, gentilezza e compassione. La forza è donna.

La nuova campagna Reebok coinvolge anche Reese Scott, fondatrice di Women's World of Boxing, l'atleta di CrossFit Katrin Davidsdottir, la DJ e fondatrice di Camel Assembly Yelda Ali, la fondatrice di Women's Strenght Coalition Shannon Kim Wagner e Jenny Gaither, insegnante di pilates e danza a capo di Movemeant Foundation.

Tutte le informazioni sono sul sito di Reebok.

Commenta

Leggi anche

Questo sito internet utilizza cookie tecnici e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione, analizzare l’utilizzo del sito e per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Puoi saperne di più o per negare il consenso ad alcuni a tutti i cookie clicca qui Informativa sui Cookies. Chiudendo questo banner, cliccando in seguito o continuando a utilizzare il sito, acconsenti all’utilizzo dei predetti cookie.