The Walking Dead: nella nona stagione Daryl troverà l'amore?
La nuova showrunner di The Walking Dead, Angela Kang, ha parlato del futuro (anche amoroso) del personaggio di Daryl.

2 condivisioni 0 commenti
Condividi
In otto stagioni di The Walking Dead uno dei personaggi più amati dai fan, Daryl, non ha mai vissuto una storia d'amore, ma qualcosa di inedito potrebbe accadere nel nono atto dello show AMC.

TVLine, infatti, ha di recente intervistato la nuova showrunner della serie Angela Kang che in merito al futuro del personaggio interpretato Norman Reedus ha affermato, senza lasciarsi andare in spoiler troppo palesi:
Racconteremo una grande storia che vedrà come protagonista Daryl nella prossima stagione. C’è del materiale molto “carnale” in arrivo, quindi i fan di Daryl potranno fare il pieno.
Quindi, anche se il motociclista non dovesse finire tra le braccia di qualcuno, c’è sicuramente una storyline particolarmente drammatica che vedrà come protagonista Daryl. D'altronde The Walking Dead 8 si è concluso proprio con Daryl che cospirava con Maggie e Jesus per “mostrare” a Rick quanto sia stato sbagliato aver risparmiato Negan e inoltre, come sempre la Kang ha sottolineato:
Lo show si occupa molto dei legami tra i personaggi principali che si sono formati nel corso degli anni. C’è amore tra di loro, ma sono anche relazioni complesse. Sono una famiglia.
Vi piacerebbe vedere finalmente Daryl innamorato?
Commenta